Come le onde del mare.
di bittersweet Mel

16/08/12, ore 13:52

Carina la coppia RikuxKairi…fa un po’ strano, dato che è la prima ff che leggo con loro come coppia… e mi è piaciuta ^.^ Riku cosi timido/codardo ^/////^ lo adoro. La storia è perfetta:pensieri, parole, descrizioni...TUTTO! l'ho letta con sommo (ebbene sì SOMMO) piacere

03/07/12, ore 02:22

Aprire il fandom in un momento di assoluto cazzeggio e trovare una RiKai è una di quelle cose che ti svoltano la serata - nottata vista l'ora! :)
Dio, quanto amo questa coppia! Fortunatamente c'è gente come te che scrive su di loro e pure egregiamente, direi!
Complimenti, ho adorato ogni singola riga di questa tua fiction, personalmente li ho trovati perfetti! <3
La lettura scorre fluidissimamente (? ma lol! :D), arrivi alla fine che nemmeno te ne accorgi. Meravigliosa, sul serio.

A presto :)

zombiecch

01/07/12, ore 23:29

Basta, sono masochista!
Maledizione è tutta colpa tua! Tua perché se non fossi stata tu ad averla scritta con tutta probabilità avrei semplicemente arricciato il naso e tirato oltre scorrendo il fandom. Io... Io... Ti detesto (variamo, ho già detto che ti odio, non mi piacciono le ripetizioni). *piange*
Porca paletta, una RiKai. Una RiKai che ho letto e apprezzato nonostante quei due non li veda proprio insieme...
Sono belli, sono loro e il tutto è contornato da uno stile molto limpido e piacevole. E con questo ho detto tutto. Non ti farò altri complimenti, mia cara, anche se te ne meriti un sacco.
Vado a ingozzarmi di biscotti, con affetto ♥
Niki_