Dear Celine.
di niallsmoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/04/15, ore 08:24

Oddio CHE DOLCI.!!!!!*.*Mi è piaciuto un sacco fin dall'inizio ...bellissima!!!<3<3e che dole anche Niall
Baci Sofia

31/12/12, ore 10:15

LA MIA FEDEEE!
Awww,è carinissimaa!

Comunque,mi manchi tanto...çç
Adios!

Ale! @angelsandcarrot

28/12/12, ore 10:27

awww oddio che cuccioli c:
Mi dispiace per Leeyum, lo ammetto, ma spero che non litighino così presto.
Cioooè, lei ha passato le pene dell' inferno, spero non soffra più.
Aggiorna presto, non farci aspettare blblblbl ♥

27/12/12, ore 23:11

ma povero Harry dico, non si meritava tutto ciò e poi, lo fai passare per il coglione patetico quando lui è molto più di questo. :s

24/12/12, ore 12:01

holaaaaa voglio dire un po' di cose: 1- il capitolo è una cosa tipo asdfgajdklahahsjkajhsh, come tutta la storia 2- scrivi davvero benissimo, dovrei prendere esempio da te xD 3-ti preeeeego continua al più presto *occhidolci*, altrimenti ti tiro polpette (?) LoL 4- mi sono scordata le altre cose che ti volevo dire .-. vabè sorvoliamo.... p.s. aspetto il continuo del capitolo, sappi che le polpette sono pronte!

02/12/12, ore 17:23

E' bellissimo, ma ci sono rimasta un po male per il fatto del bacio, ma non vedo l'ora che continui :3

13/10/12, ore 18:00

Occhei, premetto che se non aggiorni più spesso io ti ucciderò ù.ù
Sei adorabile **
e così era tutto un sogno? D: oddio, ci sono rimasta di cacca haha C:
Ma vabè, tanto si sa che Zayn e Cel faranno pace à.à pff ♥
Alla prossima, se ti va passa anche da me :3

13/10/12, ore 15:47

ciao, questo si che è un colpo di scena! accidenti, non me l'aspettavo proprio. uffi! quanto mi dispiace!!! Ero così presa bene che tornavano insieme...vabbè. secondo me, alla fine però fanno pace davvero, o almeno spero, sono cosi cariiiini. ok, la smetto, torno in guatemala a mungere le mucche! julia

13/10/12, ore 14:26

bhe come inzio è carino davvero... mi inizia a piacere.....! complimenti all'autore scriverò un'altra recensione nei capitoli successivi ! <3<3

18/09/12, ore 19:01

Adoro questa storia e la coppia Celine-Zayn! E tu riesci a descrivere benissimo qualsiasi scena,sei davvero brava,complimenti! Aggiorna presto :)

13/09/12, ore 15:29

Splendore è fantastico questo capitolo,magari potessi scrivere anche io così. Non riuscivo a trovare l'ispirazione  per continuare la mia storia 'I'm blinded cause you are everything i see' ricordi? E l'ho cancellata. Ora ne ho riscritta una tutta a capo,se ti va di leggerla,mi piacerebbe molto. Un bacio :)

12/09/12, ore 16:09

fgbnhg :3 stupendo :3 adoro i capitoli che finiscono bene :3 :D
boh io recensisco solo perchè così continui.. ma non so più cosa dire :3 boh è sempre perfetto.. mai nulla da ridire.. :( ahahha di ciao bella <3

12/09/12, ore 15:21

nah, che bello sto capitolo!!! certo che zayn è un pò scemo a pensare che tra celine e liam ci sia qualcosa, vabbè!
comunque, anche se il capitolo è corto, è bello lo stesso, anzi forse di più, dato che un concentrato misto di lacrime e sorrisi vari
che solo tu riesci a mettere...ju

12/09/12, ore 15:20

m e r a v i g l i o s o. dlsf

12/09/12, ore 13:37

oo grazie, grazie, grazie!! sono hguhbjbhunn ke Zayn abbia kiarito con Celine, il capitolo? stupendo. x tom un po' mi fa pena xò se lo merita...!! sei bravissima, <3 giuly ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]