I hate you, but I finally succumbed to your being bastard!
di principessaotaku97

11/07/12, ore 16:22

Ehilà!
Ok comincio con la parte soft:
La storia è carina, mi piace molto, le tue idee sono molto belle e penso di amare i tuoi personaggi XD
Gabriel ha un carattere splendido, e se assomiglia al tuo, allora HAI un carattere splendido, non l'ho trovato affatto velenoso, ci vogliono un po' di palle! XD
Putroppo e per questo perdonami devo farti notare un paio di cosine, se non le ritieni vere puoi smentirle o tirarmi ooggetti ed insultarmi XD :
So che controlli prima di pubblicare ma ci sono comunque un po' di errorini in giro, ma questo non è grave, quello che disturba un po' la lettura sono i tempi verbali che sono un po' sconnessi, ricordati che nella stessa frase non puoi passare da prensente a passato o viceversa se appunto non lo richiede, anche io sbaglio spesso, quindi vado a suono, leggilo magari ad alta voce e vedi se ti suona ^^.
Poi! Questa cosa me l'ha fatta scoprire un'amica: dopo i discorsi diretti non si mettono virgole, perchè visto che si passa da una parte parlata ad una narrativa, la pausa è sott'intesa, quindi evidenziarla non è necessario... anche io ce le mettevo prima e la mia amica Kia mi ha detto "emm... Niasan... no." XD
In più non so se lo fai perchè nel tuo computer non ti fa mettere gli accenti o per altro ma sarebbe meglio scrivere " Perchè " e non " Perche' " ma si capisce comunque, non disturba la lettura, sono io che sono pignola, ma mi sembrava giusto farlo notare.
Ho notato che ci sono un po' di ripetizioni in giro, prova con i sinonimi io li cerco sul dizionario dove sono appunto elencati ^^ (esempio: invece di "Sono stato tutto il tempo a studiare cose che mi scocciava studiare,ma non avendo niente da fare ho preferito fare cose che mi scocciano." suonava carino "Sono stato tutto il tempo a studiare cose che mi scocciava anche solo leggere,ma non avendo niente da fare, alla noia ho preferito le cose che mi scocciano." magari a te non piace, quindi sei libera di buttare nel cesso i mie consigli ù.ù XD).
E poi stop ho finito, scusa sono una lagna! ù.ù
Comunque ripeto la storia è buona, non so se hai una beta, ma se non ce l'hai ancora prova a chiedere ad amici su efp o fuori o a chi ti capita, magari qualcuno che sai essere una spaccaballe pignola (io mi rivolgo a mia sorella, ma siccome è peggio di me e finiamo per litigare su Skype e visto che ho le cuffie sembra che urlo da sola XD la chiamo solo se ho bisognissimo ^^) cooomunque dicevo una Beta può rileggerti tutto e correggere per te ma poi magari rileggilo da te che se non ti piace cambi (è pur sempre una tua storia ù.ù)
Ma è comunque una storia molto carina ben pensata e i personaggi mi piacciono molto!
Quindi aspetto il prossimo capitolo!
Buon lavoro!
Baci Niasan <3