Zayn Malik is my best friend...?
di Cassie901

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/14, ore 14:53

Ehyyy ..... e meravigliosa solo che ho notato che non aggiorni da tempo...quinti ti prego cerca di aggiornare presto.

29/12/13, ore 15:37

Io decisamente AMO questa storia! Ti chiedo davvero di continuarla, perchè mi ha presa molto e Zayn è stupendo, nella storia e nella realtà :)
Fin dal primo capitolo mi ha incuriosita e poi vederla bloccata così è brutto :(
è stata la prima FF che ho letto su questo sito e ti dico che è stata proprio questa storia a far sì che mi iscrivessi!
Scrivi davvero molto bene e non ti nego che, come avrai capito, è la mia FF preferita.
Complimenti sul serio e non vedo l'ora di veder su scritto 'Capitolo 30' :)
Al prossimo :3
MissA_Malik

08/10/13, ore 01:21

E' una storia bellissima!! Davvero complimenti e mi è tanto dispiaciuto per come è finita, ma mi ci sono appassionata tanto! Brava veramente! E se la continuerai sarò la prima a leggerla! :D Zayn è quello a cui sono più affezionata, nulla da togliere agli altri ovviamente, perciò questo ha contribuito a far sì che questa sia la mia FF preferita ;) Di nuovo complimenti! MissA_MALIK

25/02/13, ore 15:12

Aww la storia è bellissima! La adoro. Mi ha fatto emozionare un casino!! Spero di vedere presto il prossimo capitolo. Sono curiosissima!!

17/02/13, ore 20:09

ehi ma cosa è successo posso capire che non pubblichi per una o due settimane ma è da ottobre che non aggiorni,io aspetto il capitolo ....spero non ti sia successo niente,aggiorna presto

26/01/13, ore 22:24

ehi ho iniziato a leggere questa ff oggi e ho notato che è di ottobre (?) posso capire che non pubblichi per una o due settimane ma per così tanti mesi è un po strano....non vorrei che ti fosse successo qualcosa...(?) comunque ti volevo dire che la tua storia è bellissima e sono rimasta un po confusa dalla fine... ho fatto leggere la storia anche ad una mia amica e anhe lei l'ha adorata...vabbè..... tanti bacini xxxxx

16/10/12, ore 18:57

Che bel capitolo, poverina clay :'( non se lo meritava :(
Spero che il prossimo sarà bello come questo :)

12/10/12, ore 22:30

Heii ragazza... Si proprio con te sto parlando.. L'autrice di questa meraviglia!
Sai, ci sono rimasta ''di cacca'' appena ho letto la parte in cui Keira decide di abortire...
Comunque credo che questa sia la prima volta che recensisco questo splendore, mi meraviglio come ho fatto a non recensire prima bah... MISTERO!
Sai, adoro la coppia Keira-Zayn perchè è qualcosa si inspiegabile è come jbitorhb ... *-* Va beh mi hai capito spero!
Cioè io non mi sono capita da sola perchè ho il cervello in pappa dopo aver letto un altro dei tuoi capitoli semplicemente meravigliosi...
Okay adesso mi tolgo dalle scatole... Spero che aggiornerai presto *-* (:

12/10/12, ore 13:33

è bellissimo questo capitolo, ti prego continualo al più presto!!! un bacio! :33

29/09/12, ore 19:18

O mio dio che bel capitolo :) lo adoro, peró povera clay
Un bacio directioner_bea

25/09/12, ore 15:34

madre di dioooooooo ti prego non la fare abbortire !! è la cosa più disumana che esiste e poi leggerne >.< non ci voglio nemmeno pensare D: questo capitolo mi ha suscitato un sacco di emozioni nonostanta sia molto piccolo ;) xx

17/09/12, ore 16:10

frennjgengveòstnbrksdjnbtnbjinrtobnrdlnbv rtvnrolbv rt cazzoooooooooooo è stupendo !!!! non vedo l'ora che tra quattro giorni riscrivi baci baci <3

16/09/12, ore 23:31

Lo sapevo...me lo immaginavo...cavolo continua al piu presto..sono curiosaaa!

12/09/12, ore 13:58

ti prego continua in questo istante !!!!!!!!!! fagli fare pace zayn digli che lei è incinta e che sivuramente e stato zayn non harry :D

08/09/12, ore 02:20

fico! ma cosa c'entra harry? spero che rientrerà nella storia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]