Specchi Opposti
di Mokochan

12/07/12, ore 13:53

E' stupenda! *-* Poche parole che trasmettono tantissimo!
Povero Amata, in contrasto con l'altro sé, che estremizza troppo i suoi sentimenti per Mikono. Un incubo con i fiocchi, insomma.
Sono lieta che alla fine Kawamori non li abbia uniti: sarebbe stata una cosa orribilie (almeno con il carattere che aveva prima Kagura, che poi verso la fine della serie si è "calmato" un pochino). :) Metto la raccolta tra le preferite e corro subito a leggere gli altri capitoletti! :)

07/07/12, ore 00:54

Che dire??? Io sbavo letteralmente per Kagura!!!! *_* trovo che sia un personaggio favoloso, fuori e dentro; preferisco di gran lunga lui ad Amata. E si vede che è un suo incubo, perchè Kagura pur parlando all'inverso non ha mai fatto del male a Mikono, nè ne ha mai avuto il desiderio...anzi!
Comunque continuerò a leggere perchè questo triangolo mi piace e perchè leggendo proverò a scoprire per chi dei due tifavi *.*

05/07/12, ore 13:41

Dire che questa breve fic mi ha messo i brividi addosso è un eufemismo; insomma immaginare Amata che condivide il corpo con Kagura è inquietante! Povera Mikono ç____ç Inutile dirti che sei bravissima a scrivere, potrei essere incolpata di accrescere il tuo ego già smisurato!XD Alla prossima

02/07/12, ore 00:45

Molto, molto carina. Hai scelto di analizzare un pezzetto di un episodio molto particolare. Trovo molto bello questo "duello" interiore che sente di vivere Amata dentro di sè. E...be, come dargli torto XD Amagura è ... Amagura! L'unione delle due parti dell'anima di Apollo, così diverse eppure vicine allo stesso tempo. Legate da una cosa sola: Mikono, Silvia. Bella, e questo è un triangolo intrigante ^^ Mi hai incuriosita anche con la challenge, di solito non le guardo mai! Magari ci farò un salto e chissà :) Bella drabble!