Killer? No, lover.
di xdreamscometrue

06/04/13, ore 19:15

quanto vorrei il tuo prossimo capitolo, scrivi bene, molto anche.

14/09/12, ore 20:51

Oddio, è fghgbfvdc
ti amo. ok? ok.
Non ho altro da dire, davvero. Spero che tu continua presto perchè davvero, è dcfvgbfvc
QUINDI SU, MUOVI IL CULO, SU SU!
Va bene, ho finito e me ne vado.
Ciao, aspetto con ansia c:

-Elena x

14/09/12, ore 20:34

Mamma quanto amo la tua storia *-* Come sempre il capitolo è bellissimo!
Ok, scrivo sempre le stesse cose ma ... io non so che scrivere lol
Oltre a dire che scrivi molto bene e che adoro questa FF non mi viene in mente niente D:
Comunque aspetterò con ansia il prossimo

Baci <3
- @xneedLuke

07/09/12, ore 21:13

Maddona i tuoi capitoli! Sono MNSOAHDAOADIDIAOPDGHJIJK *-*
Li amo! Non vedo l'ora di leggere il 6 :QQ_

01/09/12, ore 12:09

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, IO CHE SPOGLIO PATRI? QUESTA E' DA SEGNARE. LIBERO AGLI IPOPOTAMI GENTE, IO SONO SAMIRA E QUESTA FAN FICTION, LALALALA. POI, RAFFY RAFF E' LA PUZZOLA DOMESTICA AIUTOOOOOO. AHAHAH NO, VABBE', E' UNA STORIA FANTASTICA E PATRO E' FANTASTICA A SCRIVERE. PATRO, TI AMO, CIAO.

01/09/12, ore 11:25

mi credi se dico che AMO LA TUA STORIA? scrivi in una maniera pazzesca e poi l'idea di descrivere Zayn come un serial killer è una cosa fenomenale!
ti prego continua perchè sono d'avvero curiosa di sapere il seguito :3
se ti va passa anche da me c:

31/08/12, ore 22:13

è molto bella questa storia,ma mi ricorda una già fatta.
Stessa trama..stessa rivalità fra Zayn ed il numero 2 e anche l'omicido -che non avverrà- di una ragazza appena diciottenne.
poi non so..

31/08/12, ore 21:54

Come sempree è stupendo , brava Patri wowowowowowow lol
Comunque all'inizio ero perplessa ed ero tipo " E mo chi è Raffaele D: ? " Pensavo mi fossi persa qualcosa lol
Ripeto che scrivi molto bene , mi sono immaginata tutto nei minimi particolari !
Aggiorna prestissimo , ne ho bisogno (?) lol

GO PATRI GO PATRI GO PATRI !

-@xneedLuke :*

31/08/12, ore 21:36

E' la prima vola che recensisco e mi sto pentendo di non averlo fatto subito!
Veramente, adoro il modo in cui scrivi e la storia mi piace un sacco! c:
Spero che tu continua presto e che riesca ad aggiornare prima che tu parta, come ci hai promesso.
Altrimenti ti picchiamo. e.e
LOL scherzo.
Comunque, continua presto.
ciao,
Elena x

28/08/12, ore 18:55

Bene,ho letto prima tutti i capitoli.
Ora recensisco :D
Cominciamo..
Sei semplicemente fantastica,scrivi in un modo pazzesco e non è per dire.
Riesci a descrivere le scene in modo impressionante,inserendo anche qualche nota sarcastica e questo fa molto nel racconto.
Senti una domanda..Ma hai letto ''E SARA' BELLO MORIRE INSIEME'' di Manuela Salvi?
Perchè scrivi come lei,sei davvero brava :)
Di solito nelle recensioni metto il pezzo che più mi ha colpito,ma qui non posso inserire tutto il racconto,o meglio tutti e 4 i capitoli altrimenti mi arriva una sprangata dai moderatori di EFP.
Apparte tutto,anche la scelta del personaggio è azzeccata,ce lo vedo Zayn :'D
In più ancora nessuno ha scritto una storia così (per quanto ne so io)
Quindi un Complimenti doppio.
Davvero!
Ho letto che il primo parti..e allora..ti va di scrivere almeno altri 2 capitoli? Ti prego? Non tenermi in astinenza :D
Ah,piesse...mi scrivi tutte le volte che ne pubblichi uno?Così non resto indietro..ovviamente se puoi..
Bene. Penso di aver finito..Scusa per il papiello :')
Evaporo.
-Manù.

28/08/12, ore 00:28

Ti pregoo continua presto !! Adoro questa storia :D Ciaoo xx

27/08/12, ore 23:43

waaaaaaaaaaaaaaaatttàà (?) okay, ti consiglio di continuare o ti spacco il pc :( ciau <3

02/08/12, ore 14:45

È bellissimo *O* ma Zayn non ucciderà Allison vero???
Continua al più presto :)
Baci xX

31/07/12, ore 00:40

È una favola questo capitolo. Complimenti non vedo l'ora di vedere come va a finire la storia. Mi raccomando continua così che la storia diventerà un capolavoro :)

30/07/12, ore 23:54

Questa FanFiction è veramente emozionante! Voglio assolutamente leggereil continuo ! Scrivi molto bene e anche se è una storia che tratta di un argomento abbastanza pesante , riesci a non farla pesare e ad ironizzarla . Ti dico la verità quando ho letto la aprte di Allison , della padella ecc... ho riso come una cretina lol . Poi è creativa , è qualcosa che non si è mai visto , non è la solita storia ed è quetso che mi piace !

Bello , mi piace veramente tanto !!
-Ludovica