His best was never enough
di Fuuma

18/12/12, ore 19:02

Dio santo. Questa è una raccolta di tutto rispetto, e davvero molto originale. Complimenti solo per l' idea!
Tra l' altro è sempre un piacere vedere spettatori così afferrati nella story-line di John, che seppur breve è stata molto emotiva a livello famigliare.
Ecco, tutta quell' emotività che ho sempre apprezzato all' interno dello show, e che delle volte è stata forse messa in secondo piano per dar modo alle azioni di andare avanti, le stò trovando qui. E credimi quando ti dico, giurandotelo, che stai facendo un ottimo lavoro. Sia dal punto di vista stilistico che contenutistico.
E molto interessante come sfrutti il rapporto tra i bros, mostrandolo appunto come TUTTI lo focalizzano.. dipendente, malsano, ma di quanto più bello ci possa essere.
Questo piccolo Sam che chiede ad un altrettanto piccolo Dean di non abbandonarlo, è una scena che nel corso degli anni ho immaginato spesso. E amo come lo hai descritto.
Che dirti se non CONTINUALA AL PIU' PRESTO? :D
Davvero davvero bella. Complimentissimi!!

Ecco. Come al solito. Volevo fare un commento decente (ahahahhaa quando mai? X°°D), e invece cado su queste banalità. Scusami se per sbaglio ho commentato il primo capitolo piuttosto che il dodicesimo.. non ci sono di capoccia!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 07:04 pm)

03/07/12, ore 22:55

Parto dall'inizio, con calma. E in ritardo. T^T
L'idea base di questa fanfiction mi piace tantissimo: John per ventisei anni.
Per quanto del "prima" che hai iniziato a raccontare in questo capitolo non si sappia molto, ho trovato la tua rappresentazione dei fatti deliziosa.
Dean è un bambino normale, dolce come tutti i bambini piccoli, ben lontano dal Dean-soldatino che conosciamo; e John è... semplicemente un padre e un marito.
Un padre affettuoso e amorevole ed un marito innamorato di sua moglie, che è esattamente come mi piace immaginarmelo y_y
Mi piace il fatto che tu abbia sottolineato la somiglianza tra John e Dean, perché da quando li ho visti affiancati nella 1x16, abbastanza vicini da essere confrontabili con cognizione di causa, mi sono resa conto che non si somigliano solo per il loro essere tanto ligi alla "causa".

Poi non so perché mi sono innamorata del dettaglio delle coperte coi delfini. XD
Dà a tutto un'aria così... carina. Non lo so, pff.
Bravissima as usual *^*

02/07/12, ore 02:23

*^*
Primo: John, viva la modestia! xD
Peró dai, te lo concedo, come direbbe la mia amica, "ha usato il semino buono" LOL
Ok, lasciando a parte l'operato di John e Mary...ma quanto é fluffoso Dean che fa la nanna con il ditino in bocca??? *^*

Secondo: condivido in pieno la tua visione di John (dove sei arrivata? Così non rischio di farti spoiler xD)
Anche se é rigido vuole molto bene ai suoi bimbi *^*
E non credo che cambierai idea xD a me non é successo, anzi...
Mi fa piacere che ci siano altre che vedono John come un padre che ama i suoi piccini *^* (anche io sto scrivendo una raccolta, anche se il mio fratello preferito é Dean e quindi sto centrando il rapporto tra padre e figlio maggiore)
Metto la storia tra le seguite, tra l'altro avevo letto altre tue FIC in passato e ricordo che mi erano piaciute da matti! A presto!