Ganja e Chanel.
di Belieberinfinity_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 08:58

-MMH,HO IMPARATO A SCRIVERE COLORATO.*_* OK,NO.-
Sono morta dal ridere, seriamente! Vabbhè, non perdo tempo, sembra molto bella la storia, quindi la leggo! Ai prossimi capitoli! Ciao, xoxo

20/06/13, ore 17:30

okay, ho letto tutto d'un fiato e come primo capitolo mi piace davvero tanto, poi non li recensirò tutti, scusami, AHAHAH
lettura scorrevole, nessun errore di ortografia (mi complimento lol) e i profili dei personaggi stanno iniziando a crearsi. ah, anche l'intro; breve e diretto, attira, cioè, mi ha attirato.
brava brava brava, scrivi benissimo, commenterò anche l'ultimo capitolo della storia e ti dirò cosa ne penso c:
complimenti ancora, bacione.
xbiebsvoice <3

16/06/13, ore 16:06

aleluiaa, stavo per morire io per overdose per i tuoi capitoli AHAHAHHAAH
immagino che justin rimarrà colpito da questa jazmine e alyssia si incazzerà perchè infondo anche a lei piace justin *-*
così si rivolterà tutto, justin sarà quello scocciato perchè lei è troppo presuntuosa mentre alyssia adesso sta dietro a justin.

OK,MI STO FACENDO I FILM IN TESTA E SICURAMENTE DOPO NON SUCCEDERA' NIENTE DI QUELLO CHE STO IMMAGINANDO AHAHAHAH COMUNQUE, CONTINUAAAAA<3

07/06/13, ore 22:37

eccoti finalmente *-* il capitolo è bellissimo e spero che aggiornerai al più presto baci <3

13/04/13, ore 14:15

come sempre ci sono io a commentare, come ci sarò sempre u.u
adoro i tuoi capitoli, la premurosità di justin, la sfacciatezza di alyssia, molto bello... mi stupisci sempre in ogni capitolo.
aspetto il continuo, baci ❤✌

28/03/13, ore 10:22

Devi continuare assolutamente hdjxuabax io adoro il modo in cui scrivi *-* ❤

02/03/13, ore 23:51

Devi continuare devi continuare cavolo sei bravissima *---* ajxhdhuxbxuxbj h bcufux aspetto il prossimo

22/02/13, ore 17:57

Ho letto tutti i capitoli in una mattinata, qui la drogata sono io, non alyssia ahahah.
Adoro questa storia, credo che dovresti avere più recensioni per una storia così bellissima, ti assicuro che ci sarò sempre quando continuerai e spero che tra alyssia e drake si risolverà tutto e soprattutto... STO ASPETTANDO CHE TRA JUSTIN E LA PROTAGONISTA SUCCEDA QUALCOSA DI PIÙ, agshdkdfj un bacio.. sai cosa intendo, lol.
okay la smetto, aggiorna prestissimo.

19/02/13, ore 21:30

Puon ciorno peeeeeipi!
Io ezzere ancora qui MUAHAHAHA.
No okkay, il capitolo è DIVINO.
è così Fashon (?) sto delirando cazzoculo.
continua. Continua o ti troverai ME nella tua sala che ti guardo con uno sguardo inquietante mentre mangio biscotti al cioccolato.
e aggiungiamoci un gonnellino di paglia mlmlmlmlmlmlml no ok.
comunque, posso chiederti un favorino ino ino?

è mia, mi fai sapere che ne pensi? se non ti va pazienza sksm.
mi ritiro!
ADIOS.

19/02/13, ore 20:52

Bellissimo non vedevo l'ora che aggiornavi :) questa storia e qualcosa di magnifico :D spero che aggiorni al piu presto :)

06/02/13, ore 01:29

Sciao babe, sono tornata! ti sono mancata vero? sisi, non dirmelo sks.
Dunque parlando di cose serie...

O CONTINUI O DOMANI TI TROVERAI UN ORSO CON UN GONNELLINO DI PAGLIA E DUE NOCI DI COCCO CHE BALLA LA HULA! (?)

a te la scelta babe, a te la scelta.
Comunque capito bellissimo come gli altri, ma che dico bellissimo FA-VO-LO-SO.
Mi dileguo, adios!

05/02/13, ore 22:31

Finalmente aspettavo da tantk xS
ti prego aggiorna presto sono curiosissima *---*

12/01/13, ore 06:01

continua. continua. continua. continua. continua. L'HO GIA' DETTO CONTINUA?!
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO, QUESTA FF E' FEHJGLHOEJFW.
SE NON CONTINUI TI PICCHIO CON UN PINGUINO! E' LO FACCIO SAI?! OH SI U.U

VA BENE MI LEVO DALLE PALLE, ADIOS

10/01/13, ore 21:43

questa storia è woihasokdnajkdbAUI <3 la amooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa *-* baci

10/01/13, ore 21:31

Nooo :( la sua prima volta doveva essere con Justin >_< cmq e bellissima come sempre conti.ua a scrivere e riaggiorna al piu presto please :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]