Fire And Wind
di Lancher

04/07/12, ore 15:20

Prima cosa. AWWWN ಥωಥ~
Seconda cosa. CIAO :'DD
Era da un pò che non ti sentivo, ma sono felicissima di vedere un tuo aggiornamento.
Anche se sono un pò in ritardo, scusa.

E finalmente riesco a leggere una Shuuto ;w;
Continuo a convincermi di essermi innamorata sempre di più della coppia, anche per il modo in cui scrivi, davvero C:
Mi chiedessero se preferisco la Shuuto (?) o la GouenGaze... non saprei cosa rispondere çç
Sono entrambe stupende, ma bho. Sono una tipa problematica propensa alle pairing ♂-♥-♂ -Wowcomesonooriginale-

All'inizio non capivo contro chi Kidou stava intraprendendo (?) la sfida, e infatti quando ho letto "piccola figura" ho pensato "Cosa? Piccola figura??"
Quindi ho scartato il porcospino.
Poi quando ho capito che era una cagnolina... Obbyron x°°
Me la sono immaginata lì tutta scodinzolante davanti ad un Kidou tutto iovinceròlaguerra .3.
No, cioè. Sei magnifica :'DD
Come le tue DrabblenonDrabble -eilmodoconcuiscrivi-.

Non penso siano tanto le Long o le OneShot o le Fanart a farmi innamorare di una pairing... ma tu scrivi una Drabble e mi conquisti '3'
E non ho notato nemmeno un errore. Perfetta ò3ò

Comunque mi hai proprio fatto venir voglia di scrivere una OneShot su di loro... da grandi °v°
Posso farli sposati D':?
Asdsfgjfk~ Mi è venuta un'idea òwò!
OK. E' la mia idea. OK. Presto scrivo, ma non so se viene una cosa casta DD':
Ultimamente vado ingiro a leggere Fic di alcune boy band coreane, e lì metà delle Fic sono a rating rosso, quindi spero di non scrivere roba strana (?) :'DD

Vabbè, io me la squaglio c:
E non farmi aspettare più così tanto çç ♥.
Debby.