Europei 2012
di _FamigliaVargas_

02/07/12, ore 11:06

Anche se questa raccolta dovrebbe far ridere(?) io mi sono commossa troppo qui, mi veniva da piangere a pensare che questo era l'ultimo capitolo e poi Lovi...CAVOLO, Lovi era super cucciolosoasdfgh-
E Marko? Quando dice al fratello che è colpa sua? Mi ha fatto morire...Poi la parte seguente del "Io non approvo". Cavolo mi sono affezionata troppo ;u; E poi ieri c'era un bambino obeso in pizzeria che avrei visto benissimo come Marko(?) ;u;/
Ok, fine dello scleroasdfvghb-
Torres, Torres, Torres <3
TANTO TI COSTRINGERO' A SCRIVERE ALTRO SULLA FAMIGLIA VARGAS.
LALALALALALALA-
Bye bye :3
/Mi conosci/

02/07/12, ore 09:15

Tutto sommato è venuta fuori una storia divertentissima, anche se abbiamo perso, e sono staya graziata dal fatto che la mia SpaMano nella raccolta l'ho gia posta perchè ho i miei dubbi che scriverò per un po' su Spagna, più per l'umiliazione che per altro.
Lovro e Marko sono meravigliosi e si i telecronisti gufano come non mai, non so se ti ricordi Pitzul lui gufava una meraviglia.
Anche io come te sono andata in modalità Lovino ma è qualcosa di naturale.
Complimenti e alla prossima,Sonea.

02/07/12, ore 08:55

Mi hai fatto commuovere alla fine... Anch'io l'ho vista e anche se gli Azzurri hanno perso, è stata comunque una bella partita. Almeno siamo arrivati in finale: non eravamo certamente i favoriti... Bellissima anche questa, mi hai fatto ridere a crepapelle! alla prossima C: