I wish you would tell me how you really feel.
di aprilwoods

13/08/12, ore 00:12

L'ho letta tutta, madòòònn sono troppo intelliggggente.
ja basta.
incomincio a shippare le coppie cos'
jack + holly = già saj
alfie + alana = tenerelli 4e
finn + maida = se fossi in maida farei meno la zoccolina
sam + barista figa = ua t'appò
casper + marcus = ci sta per forza una ship gay
jess + stocazzo= sono perfetti
eliza + nessuno = perfect

18/07/12, ore 12:02

AAAAHHH, MAIDA E FINN gfhjhgfdsftgyhyuijhgfdfgtyhj no, ma quei due sono troppo dytdsyuswuywuw. Li voglio insieme dhduiwiwiw insieme sul serio çwç però di positivo c'è che Finny ha capito che Maida prova le stesse cose che prova lui dai, almeno secondo me uu quindi ora deve solo continuare lentamente a far cadere la barriera che si è costruita intorno uu Alana è un MITO! ahahahahahahah lo ha lasciato senza colazione ahahahahahah lool mhm, non capisco bene il perchè Jack ha chiamato Jess, mhm o: ora invece del tirangolo c'è il quadrato ahahah oh, Nora e Sam sono tanto carini edhehweu **

18/07/12, ore 11:07

ma che...? L'utente xblack è morto quindi non potrà recensire la storia.

Ma mi prendi in giro? Mi hai shockata cazzo. Claudia ti amo. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Madonna mia che carini che sono, madonna ç_ç e brava Maida lol
Ma Alana che non fa mangiare il mio fratellino?? e jam e_e
Holly, Jack, Jess o Holly, Sam, Jack? Non ho mica capito quale triangolo ti piace di più lol
BASTA SONO MORTA. FINN E MAIDA. MA..MA.. AVE SALAZAR LOOOOL

17/07/12, ore 15:05

Finny, Maida, mama lover brava Claudia, brava AHAHAHAHAHAHA
Holly e Sammy madonna ç_ç
Holly e Jackson madonna al quadrato ç__ç
Alana e Alfie sono bellissimi insieme e mi dispiace per Eliza uu
E poi il capitolo non fa schifo come avevi detto e_e continua!

17/07/12, ore 09:42

Allora.. Giuro che ora picchio Finn e Maida. Cioè si comportano proprio come una coppia, perchè non mettersi insieme davvero? frgtyhjgftyiujhgfrtyu. Eliza che, per l'amor del cielo è una bravissima ragazza e tutto.. Ma deve lasciare il pace Alfie. Ormai lui ha scelto Alana. Yaaay. Sam, che ovviamente già ci prova con Nora ahahahahahahaha però cche dolce Jack che lascia Holly nella stanza col suo ex giuieiwi *u* tanto prima o poi holly e jack si metteranno insieme, sisi, e io suonerò le campane della chiesa per festeggiare uu continua presto, e non fare guai eh e.e ciao bella <33

15/07/12, ore 23:51

claaaaudia, scusa scusa scusa scusa scuuusa çwç ho letto solo ora çwç ccomunque, ora vado da Maida e la picchio, giuro! Cioè Finn, porca miseria, le piace.. Perchè deve fare la dura? çwç sono perfetti quei dddue insieme fghjhgvcfgjhgfujhg Eliza, invece, bella bella lei, se ne esce all'improvviso che vuole ritornare con Alfie.. maaaa vedi di andarti a fare un giro eeeh! Lo dovevi capire prima di mollarlo che ami lui, non dopo che ti hanno lasciato eheh! Mhhhm, mi sa che tra Jack e Sam è successo qualcos'altro. Cioè voglio dire, oltre alla storia che Sam ha fregato la ragazza a Jack, sarà successo qualcos'altro, perchè la discussione tra Finn e Jack non mi convince //: però che faaccia da culo Jack che fa tutto il finto carino che vuole fare la pace giusto per avere Holly eeh! Questa Nora non è male uu lei è Sam potrebbero essere una bella coppia uu aah, ma tu finire un capitolo in modo che non ti faccia desiderare il capitolo dopo più di quanto desideri un bagno in piscina no, eh?! Vabbè, continua presto puzza. Ti voglio bbbene <3

15/07/12, ore 12:18

e bellini Finny e Maida nivndpsvndp *--*
Povero Alfie però D: con tutto che amo Eliza sono di parte quindi go Alana lol
Ma Finn e Maida sono diventati i consiglieri personali di Holly e Jack? AHAHAHAHH
M'è fort Nora :3

10/07/12, ore 01:44

Vabbè quando fanno pace sti due? dai dai dai ahahahah c'è poi Holly e Jack sono destinati a stare insieme, basta LORO DEVONO STARE INSIEME. Però a me piace tanto Sam oddio ahahah smfdhsjdkgdhfsdfk ti prego continuaaaaaaaaa. tu non puoi far finire così un capitolo NON PUOOOOOOOOOOI SDBFHJSFD

10/07/12, ore 01:02

Maa..maa..maaaaaaa..maaaa nooo ç________ç fjdhfjdfjkghkgfjhgdfgjhfghgsjhjfhsjkfh ma se quei due fanno pace poi  Holly e Jack potranno stare insieme? fhjkdhfjkhf çwç no, perchè DEVONO stare insieme, come devono stare insieme Finn e Maida, cioè hfjksdhgkjshgjs quando si decideranno a dirsi apertamente quello che provano? eh? QUAANDO?
kfjskgjkgjsdk e poi, io dico, ma ti sembra il modo di finirmi un capitolo? ghjfkghjkghfksjgh ti sto odiando claudia, giàà. ora devi continuare subito, perchè devo capire questa cosa tra Alfie ed Eliza, e devo sapere se, quandoJack e Sam si incontreranno, si pichieranno o scopieranno a piangere inseme (?) khfdsjkdfsgvcjhdf,. ciao moglie <3

p.s. le mie recensiono sono tutte frasi con poco senso e 'hjdfhsjfhsdjkfhjksdfhdksj' per mezzo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
p.p.s. non ti odio davvero <33

09/07/12, ore 22:13

Oh Claudia mia ma tu mi vuoi far venire qualcosa con Maida e Finn kdncknv sono troppo carini insiemi e io li amo u_u
Holly, Sam e Jack il triangolo no, non l'avevo considerato AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH basta lol

09/07/12, ore 01:13

Ciao sono Den, ok non ti importa ahaha
Bah volevo solo dirti che mi piace tanto come storia, è bellissima, penso sia molto originale e me gussssssssssssta. seriamente picci è davvero bella bella bella.
Quando scrivi il prossimo capitolo avvertimi eh! tanto amoreeeeeeeee!

08/07/12, ore 11:27

SANTO SALAZAR CLAUDIAAA! PER SFIZIO? IO AMO QUELL'UOMO, CIOE' MAIDA CHE POI SAREI IO MA VABBE' AHAHAHAHAHAHAHH sono ciccinissimi insieme e la scena Alana-Mary? io e alex qualche ora prima lol ma che volete farci? Alana sembra il nome di un cane c_c
Holly e Jack wuut? li amo insieme, troppo, troppo u_u Però Sam, coccolino mi dispiace per lui ma se lo mertita..odio il tradimento u_u  Alfie e Alana? Poteva dedicarle una canzone dei One Direction prima di lasciarla andare lol
okay ciao <3

08/07/12, ore 03:49

rykljdrklghdfjghjkdfhgdjkfghfjkhgkjdfghjkdghkdjfhgdjkh SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! muhahahahaha FIIINAALMEEENTEEE, SIIIII!  okaay, ritorno in me. buahahah sisisisisisisisi, Jack e Holly, Jack e Holly, Jack e Holly *---* se non si era capito io adooooooro taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto quei due insieme, yeyeye. okay, però ora Holly deve dirlo a Sam, cioè, si, devo dirlo, vabene che si prende un po' di tempo, certo, ma deve dirglielo, le relazioni segrete sono brutte uu cioè, no, non sono brutte, però.. deve dirglielo, bast! ahahahahahahah la reazione di Finn ahahahahahhahaahhahaha ohmioddio, stavo morendo dal ridere ahahahahahhahahahah ccccomunque, boh Finn e Maida sono troppo carucci, yeep. Eee poi Maida la adoro, è.. tipo molto simile a me? giàgià. Alfie e Alana poi, troppo dolci, jhvjghggjfdk. Maida e Alana AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA però è vero, sono nomi strani entrambi uu ricapitolando, tutti molto ddolci, e Holly deve mollare Sam, yeah! posta presto, bye babe <3

08/07/12, ore 02:51

Tu si che hai coerenza con i nomi e gli attori AHAHAHAH scema! Comunque è bellissimo, Jack e Holly sono semplicemente meravigliosi e dolcissimi e kdkskfdjkskjds. Un po' mi dispiace per Sam, pero' oh, se le cerca u_u Finnyyyy!!!! Dio, è la tenerezza fatta a persona! E Maida poi? Daaai non farlo stare sulle spine c.c Alana e Alfie asdjdiaud. Li amo, sono dolci e ciccini, quindi ora esauriro' per Eliza e_e fuck. Muoviti a scrivere, sto impazzendo io e 'sta fanfiction e ora sicuro la sogno pure. Okay mi dileguo.
PS: ho recensito decentemente, sono shoccata da me stessa o_o
Looove you! <3

07/07/12, ore 00:42

TUUU! tu sei una grandissima bastarda a finire il capitolo in questo modo, okay? Non mi pupi dire che Jack si avvicina alle labbra di Holly e poi non mi dici se si baciano o meno, NON PUOI. jbgfhsdgbsgbsjb comunque, Holly deve mollare Sam. Anche se questa volta non ha fatto niente lo deve mollare comunque, punto. Ohmiodio, ohmiodio, ohmiodio Finn e Maida, finalmente. Mammamiiia insieme sono troppo fhdjhsdkjfgksjghdfjksghdjkfghkj. Maida è stata una grande. fjsdfhdsjkghjkghskfhdskhgjksd. Eeee poi Alana e Alfie, troppo cucciolosi insieme *u*  fsfjdhgdhfgjhfgsdjk. Però mi dispiace tanto per Jess, spero che almeno lei e Jack si parlino prima che parta, per non so, chiariare, in un certo senso çwç cioè, no, non c'è niente da chiarire, ma almeno Jack deve scusarsi! Okaay, continua presto jgkdfgdhj <3