Perchè il mondo giudicava
di Silver_River

11/08/13, ore 13:41

Le tue fanfic sono davvero malinoniche, non per questo perdono qualcosa della loro "bellezza". Hai fatto una scelta "stilistica" particolare, ma visto il modo in cui hai descritto pensieri e parole, mi sembra adatta, perché da più incisività al testo. Bella. Ancora una volta complimenti.

10/08/12, ore 20:22

Ciao! Sono Muffliato! :)
Ho letto la tua Draco x Hermione e nonostante non sprizzi originalità da tutti i pori, devo dire che mi è piaciuta.
Mi è piaciuta soprattutto per come l'hai impostata, con frasi corte, concise ma dritte al punto!
Brava, complimenti!
Anch'io sto scrivendo una Dramione, casomai, se ti va, puoi passare e dirmi che ne pensi.
Un bacio,
Muffliato

02/07/12, ore 12:27

Ciao! *-* Non ti aspettavi una mia visita? Bè, quando ho letto il nome dell'autore di questa storia non ho esitato a leggerla e non ne sono affatto pentita. La songfic mi piace moltissimo, è veramente scritta bene e non avevo idee che tu scrivessi Dramione! Prima di leggerla, infatti, ho controllato un po' nella tua pagina autore e ho trovato molte storie che leggerò non appena avrò un po' di tempo in più. Comunque, riallacciandoci a questa, mi hai davvero emozionata e non so se te ne rendi conto... Non credo dal momento che non puoi vedermi in faccia. Il dolore di Hermione è molto palpabile, ma hai saputo moderare molte emozioni; in lei, leggevo rammatico, dolore, coraggio, quel coraggio che non abbandonerà mai una Grifondoro Grifondoro come lei xD E sopratutto amore, amore per Draco. Non so cos'altro aggiungere... Molto brava, i miei complimenti!