The Prince Who Cried
di Fegele

18/07/12, ore 00:01

Jimmy benedetto!
Lo dico con il cuore, trovo questa storia puro amore *w*
Mi piace davvero molto, sia come idea, come ambientazione e caratterizzazione dei personaggi (specie Tony, che mi uccide ogni volta che apre bocca o che si mette a litigare con Steve xD) E' piena di love :3
Inoltre è scritta davvero tanto tanto tanto bene, e anche quei spezzoni di.. non so se definirli ricordi o semplici momenti passati, comunque sia sono bellissimi e ci stanno benissimo all'interno della storia.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *.*

Lilla xD

03/07/12, ore 01:08

Per la barba di Zeus! (o forse in tal contesto dovrei dire di Odino? XD) E' assolutamente meravigliosa! I ricordi di Thor che incontra Loki che inframezzano la storia danno un senso di deja vu e tenerezza enorme!
Devo ammettere che praticamente fino a che Cap e Tony non sono giunti da Banner avevo solo un vaghissimo sentore di cosa potesse essere succeso, ma giusto perchè era anticipato nelle avvertenze! E Thor che gnucco si chiede chi sia il padre ahhh! Ragassuolo, impara a usare quei due neuroni stereoidati (?) che hai in testa u.U
La bimba deve essere uno spettacolo per aver fatto innamorare così la squadra al completo!
Mettendo da parte le domande sul come sia nata (precisiamo: da dove sia uscita. Nessuno vuole davvero saperlo xD) è una cosa...bellissima!
Ho letto altre fanfiction in cui il nostro caro Loki figliava ma devo ammettere che al momento questa è quella che mi sta più piacendo!
Certo che legare così un pover'uomo appena uscito dal parto! Che vergogna u.u
Ok, ora pongo fine ai miei scleri dovuti anche all'ora xD e ti faccio ancora tantissimi complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Lilith

02/07/12, ore 18:02

Per prima cosa complimenti! La storia é veramente avvincente, oltre che ben scritta! Volevo farti inoltre ulteriori complimenti per la caratterizzazione dei personaggi! Soprattuto loki e thor, il primo é stupefacente il paragrafo sui suoi pensieri a proposito della ha esistenza è perfettamente in linea con il personaggio e ho francamente adorato lo scambio i battute on thor! Veniamo quindi al biondo dio dai fluenti capelli XD il suo affetto per loki e le sue frasi le trovo completamente in linea con quel suo " ti credevo morto" con tanto i occhini da cucciolo del film! Poi Tony e le sue battute sul Cap sono amore cosí come la scenetta di Iron Man nel negozio per bimbi ! Beh immagino che tu abbia capito che la storia mi sia molto piaciuta!;) non vedo l' ora i leggere i prossimi capitoli! Un bacio,lale.