The Mirror of Our Life
di Akira_blood princess

02/02/21, ore 21:22

Mozzafiato è la prima parola che mi viene in mente per definire questa storia. Sei riuscita a descrivere delle cose incredibili in un modo, a mio parere, molto verosimile. Per esempio, senza saltare passaggi nel percorso di riabilitazione di Deidara, hai reso perfettamente quello che prova e anche Sasori, che si avvicina poco a poco, in punta di piedi, l'ho trovato stupendo: in una one shot hai fatto evolvere tutti e due i personaggi in modo magistrale! Peccato solo per Itachi, si cui sono una grande fan eheh ;)
Una cosa che mi ha colpito molto: Deidara e gli specchi. Anche io lo immagino come un amante degli specchi e il suo rapporto con queste superfici ha sempre fatto volare la mia immaginazione.
Va dritta tra i preferiti, grazie mille e tanti complimenti! Un abbraccio!

17/10/16, ore 15:25

Una storia maledettamente drammatica. Proprio di quelle che piacciono a me. Se poi ci vanno di mezzo anche Sasori e Deidara, beh... cosa posso chiedere di più?
Ho temuto fino all'ultimo in un finale tragico, invece per fortuna hai concluso la storia con un happy ending. Certo, un happy ending un po' dolceamaro, che non cancella tutto ciò che è stato. Ciononostante, è stato bello vedere questa storia risolversi in modo positivo.
Non riuscirò mai a concepire Itachi e Deidara insieme, ma devo ammettere che, per quel poco che è comparso, Itachi mi ha spezzato il cuore. Davvero, sei riuscita a farmi amare persino questo personaggio, non so come tu abbia fatto, ma vederlo così protettivo nei confronti di Deidara, e quindi così sinceramente innamorato... La scena in cui Itachi va a parlare con Sasori, è una delle scene che più mi ha commossa.
Anche se la più bella rimane questa:

- Deidara… - gli sussurrò sulle labbra umide - Io credo di amarti -.

Non so nemmeno come descrivere questo passaggio. Una delle più belle scene tra Sasori e Deidara si cui io abbia mai letto, scritto, immaginato... Io credo di amarti
Sono poche battute, lo so, ma sono "posizionate" così bene che... che... vedi? che non riesco nemmeno più a mettere in fila due parole sensate. Questa dichiarazione messa in bocca a uno come Sasori è indescrivibile. Una delle scene più belle tra Sasori e Deidara, e questo l'ho già detto, ma credo che sia anche LA dichiarazione d'amore più bella tra Sasori e Deidara.
Questo piccolo grande gioiello va dritto spedito nei preferiti.
Grazie per averla scritta.

Silvar

31/07/13, ore 19:17

Ti giuro,credo di non aver mai letto una storia così bella.Sofferenza,dolore e ripresa; davvero,sono sconvolta dalla bellezza di questa ff.Non ci sono parole per esprimerti quanto mi abbia fatta emozionare questa storia,tanto viva da mozzare il fiato.Complimenti,è assolutamente meravigliosa,sono senza parole!

07/04/13, ore 23:29

Prima di tutto voglio lasciarti due parole per questa meraviglia: lacrime e grazie.

Davvero coinvolgente e piena di significato per me... sei stava davvero brava e specialmente delicata, nel cogliere le sfumature di un dolore così intimo ed indescrivibile come quello di cui hai parlato. E soprattutto la tenerezza con la quale hai descritto la salvezza per Deidara... semplicemente commovente e deliziosa!
Complimenti! :)

un abbraccio forte forte :)

28/02/13, ore 21:29

Bella, mi è piaciuta davvero tanto. Devo, però, ammettere, che all'inizio ho avuto un po' di difficoltà nel leggerla perchè non comprendevo bene la storia e non capivo se gli asterischi stavano a significare un flashback o meno, però poi quando i punti che avevo in dubbio si sono chiariti, ho potuto apprezzarla a pieno. Davvero complimenti :D!

12/09/12, ore 23:08

Davvero bella, Per poco non sono scoppiata a piangere, veramente molto bella, le descrizioni sono ben fatte e rendono perfettamente l'idea della depressione e dei successivi problemi, trovo che Sasori sia veramente dolce, mi ha fatto battere forte il cuore, mi dispiace un po per Itachi :'(
Un bacione, Ciao ciao! :*

22/07/12, ore 09:49

Bellissima, ti faccio i complimenti ma non so che cosa dirti, perchè sarebbe tutto superfluo...
Non esistono parol eper descrivere una cosa profonda coma quella che hai scritto tu...
Spero che continuerai a scrivere... ^^baci baci Akasuna no bear92

09/07/12, ore 20:54

Non ci sono davvero parole per descrivere quanto è bella questa fiction... Oddio stavo per piangere ç.ç Hai un modo di scrivere a dir poco stupendo,sei riuscita a trasmettermi un mucchio di emozioni. Complimenti, sei Bravissima (me si asciuga la lacrimuccia ç.ç )

05/07/12, ore 00:24

Allora, è difficile scrivere una recensione per una storia così... è davvero stupenda! Mi ha colpito davvero moltissimo. Mi piace molto il modo con il quale hai descritto le vicende. Hai trattato dei temi difficili, ma li hai inseriti benissimo nella storia. Non so cos'altro dire, finirei per ripetermi all'infinito. Davvero, è stupenda! Complimenti.
Buona Serata ^^