So… Do you wanna dance?
di Little Dreaming Writer

24/08/12, ore 23:58

W ... wow ... Sono davvero senza parole. E' una ... Wow. *--*
Ehm, chiedo scusa.
Salve! Io sono Blair! (Capitan Ovvio Mode On)
Non penso di aver mai recensito una tua storia ... E questa fan fic l'ho trovata un po' per caso, ad essere sinceri. xD Beh, un caso davvero fortunanto, potrei aggiungere.
E' una fan fic ... Non so, mi ha lasciato un senso di tenerezza infinita dentro.
Premettendo che amo la coppia Shinsei Roma/Chibitalia -per sono la cosa più dolce del mondo, quei due bimbi ♥- , ho semplicemente adorato questa storia.
Mi piace tantissimo il contesto in cui gli hai inseriti; ovvero prima la situazione del sogno di Shinsei Roma, poi la "realizzazione del sogno", anche se suona molto fiabesco.
Tra l'altro, hai descritto molto bene le scene. E i personaggi ... Beh, mi sembra di vederli in una scena dell'anime, quasi. xD
Concludo dicendo che mi è piaciuta davvero tanto -anche se l'ho già detto, gomen-. Spero di leggere qualcos'altro di tuo altrettanto dolce come questa fan fic!
Ja ne!

Blair

P.S: Nemmeno io impazzisco per lo yaoi. xD Chibitalia è molto più carino da femmina. ♥

07/08/12, ore 22:23

OOOOWWWWWWH che cosa dolce *o* chibi italia e così carina >.< idem per Sacro Romano Impero <3 mi è piaciuta tanto ^^ è dolcissima *w*

03/08/12, ore 14:02

*sbatte le palpebre*
*____* che cosa dolce!!!!
Sono così carini!!!
Oh! Ciao Reby-chan!
Scusami, ero distratta e mi sono dimenticata che sono qui per recensire!

RECENSIONE
Un'ennesima fic scritta al grido di "Fluff come se dovessimo morire domani"(?????)
Un'altra fic semplice, ma allo stesso tempo coinvolgente e benn scritta.
In altre parole una tua fic.
Mi è piaciuta molto la parte del sogno, tipico del poveropiccolodolceinnamoratodiChibitalia (?) Shinsei Roma
Davvero apprezzabile anche l'entusiasmo di lei.
Complimenti ancora!!
P.S. scusa per la recensione penosa ma la rami sta per spararmi!!!
Kiss&Tell
By @lle&Rami

02/07/12, ore 16:28

è la storia più tenera e deliziosa su chibitalia che abbia letto.
Sacro impero è così "cute" nel suo imbarazzo ^\\\\\^ e poi su di lui si legge solo di quando muore e vederlo ballare con la sua amata italia è fantastico!!

spero che scriverai ancora su di loro
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:29 pm)

02/07/12, ore 15:13

Ciao, sono Black, metà del duo di quest'account. Innanzitutto complimenti per la storia, è davvero carina e piacevole da leggere. I personaggi secondo me sono perfettamente IC, soprattutto Sacro Romano Impero. La storia è scorrevole e non ho visto errori né di grammatica né di sintassi. E poi lui e Chibitalia sono carinissimi, insieme fanno tenerezza!
Spero tornerai presto a scrivere in questo fandom! Ciao! :)
>Black97<

02/07/12, ore 14:56

Dolcissima, complimenti.
Su questo fandom non si leggono molte storie su Sacro Romano Impero, e fa sempre piacere leggerne una.
Allora, storia carina, scritta anche bene.
Spero ne scriverai altre su questo personaggio così poco considerato.
Alla prossima storia.