Racchiusi in un... click.
di Para_muse

05/12/12, ore 19:10

Ma tu vuoi farmi venire un infarto?
- Pubblichi così all'improvviso xD
- Mi dici che fortunatamente ne avremmo ancora per un po' di Lizzie! E sai quanto ne sono felice skndkndosnosj *__*
- Finalmente è tornato Jensen!
Quindi un Capitolo decisamente al cardio palma (adoro dirlo ahahaha) che come sempre mi è piaciuto tantissimo!! Poi questo malessere di Eli mi insospettisce un po' ^_^ Bellissimo il vestito xD
Spero di ritrovarti in giro per fb xD alla prossima! Baci! <3

24/11/12, ore 22:03

Ti sei distratta ed hai fatto degli errori, anche di grammatica. Ma pochi. Ti sta venendo bene, la storia ti sta venendo bene, anche se sento puzza di
poco lieto fine. Sono a tua disposizione per la correzione degli errori, vedi tu cosa vuoi fare. Un bacio e buon lavoro!

24/11/12, ore 20:39

Apro esclamando: che bello l'abito! XD
Poi ti dico subito che sono d'accordissimo con Jared: lei deve tornare immediatamente in America! È quello il suo posto, anche il suo lavoro la sta aspettando, e per quanto raccogliere le olive possa essere divertente (io l'esperienza l'ho provata qualche anno fa ma non l'ho trovata molto piacevole per colpa degli insetti ^_^) ma il suo posto è con il suo Jensen! Perchè loro due sono perfetti!
Vabbè, sto esagerando! XD comunque dolcissima anche Elena! =)
Al prossimo capitolo! Bacii! <3

24/11/12, ore 20:27

Eccomi e scusa per il ritardo! ^_^
Bel capitolo, Betta che torna dalla ua famiglia, poi lei e il suo papà con così pucciosi insieme! *w*
È tutto molto bello ma aspetto di saperne di più sulla vera storia, quella che mia fa sempre scrivere ejfheuhfierh così! Ok corro a leggere il prossimo capitlo! <3

23/11/12, ore 23:00

Mmmhhhboh!! No, secondo me ha fatto male, ma l'orgoglio per una pazza è una cosa fondamentale no?
Come capitolo di passaggio non è male, ma non so perchè mi puzza di storia che finisce male, almeno per
il mio metro di misura... Signorina, hai fatto pochi errori. Aspetto gli sviluppi. :)

19/11/12, ore 23:06

Nooohh!!!! E basta adesso!!! Ma non potevi farlo come capitolo di riconciliazione?
Una bella scopata per fargli fare pace? Figlia mia ma che stress che sei!
Grunt! Hai ancora poche possibilità bimbina, poi vengo lì e te le suono!

19/11/12, ore 20:25

Ma lo sai che proprio questo pomeriggio stavo pensando che mi avrebbe fatto piacere leggere un nuovo capitolo? Che ci vuoi fare sono una sensitiva u.u ahahahah
Passando alle cose serie, il capitolo è ben scritto e credo che tu abbia descritto bene la "prima volta" cosa che non è proprio facilissima sai? Ma tu te la sei cavata, e un bel nove e mezzo te lo meriti! (non ti do dieci altrimenti ti monti la testa ahahahah scherzo).
Unico appunto che devo farti è: PERCHè? PERCHè CI STAI FACENDO QUESTO? Intendo a me e a Lizzy! Lasciatelo dire ma lui è stato un vero bastardo! Ma non ti nascondo che mi piace questa parte di lui XD
Comunqua chiudo dicendoti che seconto me il raiting giallo per la tua storia è perfetto, e almeno che tu non abbia in mente di scrivere in altri capitoli scene un po' più hot (cosa che io apprezzerei ahahahah) potresti lasciarlo così. Poi ti faccio la stessa domanda che hai fatto tu a inizio capitolo: Quando torneranno insieme?

14/11/12, ore 17:36

TU. SEI. SADICA. Non ti dico altro. Anzi no. LA PIANTI DI COMBINARE CASINI A QUEI DUE?!?!?
Piantala di mettere in mezzo altra gente e altre liti! Cazzo!

13/11/12, ore 19:39

Ehilà! Allora inizio con un SJDHANIANDJN scritto doverosamente in maiuscolo per l'apparizione di Matt Bomer in questo capitolo che io amo alla follia *___*
Mi avevi fatto davvero preoccupare per questo capitolo! Per quanto anche io al posto di Lizzie avrei fatto lo stesso, anzi forse anche peggio *si autocensura* . Ma devo dire che leggendo penso che anche se lei ha deciso di andarsene definitivamente, tutto potrebbe aggiustarsi. Di nuovo ti faccio i complimenti per l'oriiginalità e per il gusto musicale, Never Let Me Go è una canzone bellissima =) Bene allora al prossimo capitolo!! ^_^

08/11/12, ore 12:56

Ehm Ciao! Ecco la mia recensione in vergognoso ritardo! (scusami ma ho avuto problemi con la connessione ^^")
Allora... Inizio dicendo che questa ff mi piace molto! Credo che proprio l'idea di base, l'arrivo di una nuova fotografa che arriva dal Italia sia davvero orginale e per niente scontato.
Scrive anche bene, in modo molto scorrevole e semplice, cosa che persolmente mi piace molto! ^_^
Ma passiamo ai capitoli, mi piacciono tutti davvero! Anche se uno dei miei preferiti è quello in cui Elisabeth conosce la famiglia italiana a Miami, la bambina è teneressima! *__* Ed ho adorato la favole che le ha raccontato!
E ammetto che anche questo tredicesimo è uno dei miei preferiti! Mi è piaciuto molto i risveglio dei nostri protagonisti <3 E ho amato alla follia in pezzo in cui lui gioa con Elena!! <3 <3 <3 Poi il mio cuoricino è andato in mille pezzi quando ho letto dell'articolo e di Lizzy che deve partire per New York! Vedi di riaggiustare le cose mi raccomando!! ^__^
Bè.... che altro devo dire? Ah si! Che adoro i banner a inizio capitolo, dai i miei complimenti alla grafica che ti fa... O te li fai tu??
E poi mi piacciono anche i vestiti che ci fai vedere a fine capitolo!
Bè spero di non averti annoiata con le mie parole, e spero anche d aver detto tutto!Bè tanto avrò modo di dirti altro nelle prossime recensioni!! Al prossimo chappy!! Ciaoooo! <3
Ofelia

07/11/12, ore 20:38

Fanciulla.... fammi capire, ma tu, hai intenzione di far durare questa tortura per Jensen ed Elisabetta fino all'ottava stagione ed oltre?
Nella versione riveduta e corretta di tormento e passione?
E nun se fa accussì però!!!
Non esiste che durante le riprese di una serie televisiva gli attori non possono avere una vita propria!
Se ne sentono in continuazione di attori che si pigliano e si lasciano con chiunque prima durante e dopo!
Capisco la tua vena creativa, non sono nella tua testa e non posso sapere dove vuoi andare a parare, ma
non mi convince... non ora almeno. Però ti auguro un buon lavoro, perchè sono curiosa.... A proposito, ti
sei impegnata.. perchè di errori stavolta ne ho visti davvero pochi. BRAVA!!!!

19/10/12, ore 11:01

OOOOOOhhhhh Cavoli!!! Bellissima evoluzione! Ex amica zoccola 0 la nostra cara psicopatichella 1 o facciamo 2, dai!
Le ha anche detto che la ama!
Grazie del capitolo, mi è piaciuto proprio!

07/10/12, ore 15:49

vero che a Luna fai fare una fine ignominosa? VERO????

02/10/12, ore 21:31

l'ho letto tutto fino ad ora, scusa se non ho recensito gli altri capitoli.
La storia è bella, Elisabetta è pazza da legare, e devo farti solo un piccolo appunto...
Ti sei accorta che qua e là, fai degli errori di battitura e di grammatica?
A parte questo, mi hai fatta appassionare, voglio vedere come la fai finire...

04/09/12, ore 13:46

Dopo la sfuriata in salotto della nostra piccola Beth mi è venuto da ridere e ho pensato ai teletabbis di colorado. "si è incazzato!" "ohhhh!" XD
povera Betti dopo una notte insonne posso capire che sia leggermente frustrata. e quello stupidissimo noi detto così....a dire il vero io ho pensato subito "oh, lui e il suo cuoricino ora si prendono cura di lei...*-*" poi lei ha distrutto i miei sogni! u.u
che bimba adorabile Aurora. dov'era finita tutta la gentilezza che Betta a sfoderato con questa famiglia quando il povero Jared (che tra l'altro non ha fatto nulla poveraccio) le ha fatto la sua faccia da cucciolo indifeso che sa tanto di cucciolo bisognoso d'affetto?
ok, uccidiamo Jessica! u.u (solo perchè sono gelosa e Jared mi piace tanto tanto)

mi piace il modo in cui reagisce Jensen, e mi piace che sappia suonare la chitarra, non lo sapevo.
adesso andrò a cercare questa canzone perchè sono curiosa da morire.
sono così carini tutti e due, anche se sono lunatici e rompipalle.
beh la tua fan numero uno è sempre qui pronta ad avere il prossimo capitolo e sbranarlo in tre secondi.. u.u
solo ti prego (in quanto persona sadica e perversa) (si sono una persona molto sadica e perversa u.u) descrivi questo primo bacio! u.u

ok. adesso smetto. buon lavoro!*-*