Come un ragazzo può cambiare la tua vita
di FireFistAce

10/02/13, ore 14:57

Resto della mia idea che Descoe è sempre in mezzo è.é
Complimenti, il finale è un po' affrettato, alla "come viene viene", però complimenti
quando Alexis si è messa tra Clive e il proiettile e il professore ha fermato Clive ho tenuto il fiato sospeso e ho odiato ancora di più Descole
menomale che tutto si è risolto per il meglio *sospiro di sollievo*
chissà dov'è sparito Descole *aria pensierosa*
vabbè, ora vado ^_^

10/02/13, ore 14:46

è.é maledetto Descole, sempre in mezzo è.é povera Flora (anche se non mi sta particolarmente simpatica XD)
Chissà che piano ha in mente il professore, non vedo l'ora di scoprirlo *.*
Ti faccio i miei complimenti e corro subito a leggere il prossimo capitolo ^_^

10/02/13, ore 14:36

è.é maledetto Descole è.é menomale che Clive ha visto tutto e ha potuto salvare Alexis ^_^ GRANDE CLIVE SIIIIIIIII!!!!!!!!
E-ehm *cerca di riprendersi* scusa ma io lo adoro *.*
T^T che bello, finalmente la nostra Alexis e Clive si sono dichiarati T^T non vedo l'ora di vedere come va a finire, quindi corro subito al prossimo chappy ^_^

10/02/13, ore 14:28

Povera Alexis, le ha prese di brutto, menomale che lì vicino c'era la casa del professore *sospiro di sollievo*
Accidenti, quando si è ricordata che era stato Clive a costruire quell'aggeggio infernale si è arrabbiata non poco, però non posso che darle ragione u.u
questo pezzo è stupendo ---> “Sei solamente un mostro Clive solo un mostro, dopotutto forse quella macchina gigantesca era uguale a te, qualcosa che viene guidato da una persona, nel tuo caso qualcuno guidato dall’odio” bellissimo *.*
complimenti, ora corro a leggere il prossimo capitolo

10/02/13, ore 14:14

L'inizio non è molto originale, però mi piace, forse mi attira il fatto che c'è Clive *.*
Secondo me il pezzo iniziale non è un incubo ma sono i ricordi che Alexis ha volutamente cancellato, o almeno così penso io
però chissà, per vedere se ho ragione corro subito a leggere il prossimo chappy ^_^
baci principessa oscura 30

04/09/12, ore 15:49

Gironzolavo per le storie del prof e mi sono imbattuta in questa
Devo dire che l'inizio un poco poco m'incuriosisce, e voglio già sapere chi è quel ragazzo
Ora corro a leggere il prossimo capitolo
baci principessa oscura 30
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 02:03 pm)

26/07/12, ore 15:53

Innanzi tutto mi scuso per non aver recensito prima u.u

Aaaaaaanyway :3 il finale è carino, sempre la stessa pappa rimescolata, ma è carino. Con questo non voglio dire che la tua storia faccia schifo, ma che ormai il finale è sempre quello per tutte le storie.
All'opposto di questo, dovrei fare alcune precisazioni: secondo me mancano alcuni "pezzi" della storia, certe cose sono troppo affrettate e alcune frasi sono così lunghe che dopo un po' non si capisce chi/cosa compie l'azione o.o

Quindi spero non ti dispiaccia se la metto con un opinione neutra :(
Sono sicura che potresti fare di meglio, certi capitoli sono davvero carini C:

Un bacio, Dream :*

19/07/12, ore 16:32

Wow!
T^T, non ho parole per la ff!
Davvero stupendo, ma ora sono curiosa di sapere il continuo!
Voglio sapere cosa succede tra loro due T^T
Ti faccio i miei complimenti, a presto!
Kiss kiss!

19/07/12, ore 16:27

Eccomi anche qui [tanto per lasciare una traccia del mio passaggio].
Allora devo dire che il tuo stile in questo capitolo sia molto migliorata rispetto a prima *--------*!
dopotutto forse quella macchina gigantesca ti era uguale a te, qualcosa che viene guidato da una persona, nel tuo caso qualcuno guidato dall'odio
stupenda questa frase T^T!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

19/07/12, ore 16:11

Ciao.
Come inizio nente male :3, scritta anche molto bene per essere la prima ff (io scrivevo e scrivo ancora malissima xD).
Sono curiosa di sapere come continua, vado al secondo capitolo xD!
Kiss kiss!

19/07/12, ore 14:07

D: TT^TT E' la prima volta che mi commuovo davanti a una fic, davvero TT^TT Certo, non sto inondando la casa, ma ... wow! Da un emozione forte a un'altra altrettanto forte *-*
Anyway, questa fic diventa interessante (anche se lo era già dal 3° capitolo, il 1° e il 2° sinceramente non li trovo poi così originali), chissà cos'accadrà! :D
Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Spero aggiornerai presto! :)
La Fenice

04/07/12, ore 21:26

Uuuhhhh! *.*
Zono la prima a recensire D: bene, dopo questo "commento" (se si può definire tale) passiamo al resto.
Questa storia non è che sia poi così originale, lo ammetto, ma stranamente mi piace °-°
Boh, sarà per Clive oppure per la "sospensione" (non so se mi spiego), ma mi ispira.
Ti dò un conisgio: usa l'editor HTML per la tua storia perchè, ad esempio, il caporiga non si vede.

Per il resto mi piace ^-^
Un bacio, Dream :*