Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: FireFistAce    24/07/2012    2 recensioni
Era un grigio giorno d’inverno quando lo incontrai al parco. Era solo e aveva l’aria di chi aveva perso tutto, e così era.
Però quel ragazzo aveva qualcosa di familiare, forse lo avevo già visto…
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi l’ultimo capitolo di questa storia stupenda (ti piacerebbe fosse stupenda nd.Tutti)!!!

Dopo quest’informazione vi lascio alla storia...

 
Quella notte la luna era oscurata dalle nuvole e tutto attorno a me era quasi totalmente buio, anche il Big Ben aveva un’aria sinistra, con me c’erano anche il Professore Luke e Clive. Poco dopo arrivò anche Descole insieme alla povera Flora, legata e svenuta, “CHE COSA HAI FATTO A FLORA” Urla Luke, vedendola in quello stato “Non ti preoccupare moccioso, sta solo dormendo Hahaha” Risponde Descole, rivolto verso Luke, poi si gira verso di me “Vedo che non hai avuto abbastanza coraggio per venire da sola, cara Alexis” Mentre parlava aveva un’espressione malvagia dipinta sul viso “Il coraggio non mi manca” Risposi “Ma ho chiesto aiuto a loro perché potevi tranquillamente tendermi una trappola” Dissi sorprendendomi della mia stessa calma “Hahaha… Non ti preoccupare sono un uomo onesto” Disse, con uno strano sorriso poi, però, tornò serio “Dov’è il Microchip?” “Non ti preoccupare” Dissi aprendo la mano “È qui”.
In quel momento prese Flora, che intento si era svegliata, e la spinse verso di noi insieme ad uno strano oggetto “L’oggetto che vi ho mandato insieme alla ragazza è un piccolo porta-oggetti, voi così ci mettete il Microchip, poi l’oggetto verrà verso di me” Spiegò e poi aggiunse “E non provate a scappare perché vi fareste molto male” Disse, tirando fuori una pistola.
Mentre il Professore, Luke e Clive erano intenti a slegare Flora io misi il Microchip nel piccolo porta-oggetti ma, appena l’oggetto partì, Descole sparò a Clive che, sentendo lo sparo, si gira ma non fa in tempo a spostarsi che io mi metto tra lui e la pistola prendendo il colpo al posto suo “NO ALEXIS” Urla Clive correndo verso di me “Fermo Clive è una trappola” Il Professore afferra Clive per un braccio “Non posso lasciarla lì a morire” risponde Clive con le lacrime che gli scendono sul viso “Già Professore perché lo ferma, lo lasci andare” Risponde Descole, con un ghigno sul volto, il Professore si avvicina a Clive “Va bene Clive vai però io verrò con te così non correrai rischi e potrai portare Alexis all’ospedale” Gli sussurra in un orecchio, allora Clive corre verso di me, mi prende in braccio e mi porta verso l’ospedale, intanto Layton aveva preso un tubo trovato in terra e aveva sfidato Descole così non avrebbe potuto sparare a nessuno.
 

Quando mi risvegliai ero in un letto d’ospedale e, attorno a me, c’erano Clive, Luke, Flora e il Professore “Dove sono?” Chiesi molto confusa, vedendomi sveglia tutti si rallegrarono “Sei all’ospedale, dopo il colpo di pistola di Descole sei stata in coma per due settimane e ormai cominciavo a perdere le speranze di rivederti sveglia” Risponde Clive abbracciandomi, poco dopo entra nella stanza anche Chelmy che, vedendomi sveglia, corre verso di me “Alexis finalmente ti sei svegliata, non sai che paura ho avuto quando mi hanno detto che ti avevano sparato” “Papà io avevo detto arrivederci non addio e se dico arrivederci vuol dire che ci saremmo rivisti” Risposi sorridendo. Pochi giorni dopo uscii dall’ospedale e potei, così, festeggiare il natale con i miei amici e con il mio fidanzato, da quel giorno Descole non si è più rivisto, chissà cosa è successo mentre ero svenuta.

Vi è piaciuta la fine??? ( NO!!!!!!!!!!!!! nd.Tutti) Ok dopo la vostra risposta smetto di scrivere... No scherzo!

Per favore recensite numerosi e scrivetemi ciò che pensate, che sia un pensiero bello o brutto non me la prendo tanto dagli sbagli s’impara

Adesso vado

Un bacione da ALEXISsimpleandclean :-*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce