Ritorno al passato
di Adebaran

15/07/12, ore 19:53

ecco, è tutto il capitolo che mi chiedo di cosa sono preoccupati. L'unica motivazione è quella che la presenza di Naruto il futuro è compromesso e sinceramente non mi sembra una cosa da poco, ma ho come l'impressione che c'è qualcos'altro. Forse che Naruto crescerà da solo? o qualcos'altro.
Bhe non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima e sono sempre più curiosa.
miao

15/07/12, ore 11:04

Bel capitolo!!! E si...che cosa nasconderanno tutti? Naruto lo scoprirà? Che succederà? Troppe domande!!

Al prossimo capitolo!!

13/07/12, ore 13:54

Caio! Scusa se recensisco la tua fic solo ora, ma l'ho sempre seguita con interesse!
Francamente, l'idea che Naruto incontri i suoi ancora vivi mi è sempre piaciuta, infatti sono nella disperata attesa di poter vedere il nuovo film di Shippuden "Road to ninja"^_^
Comunque, questo capitolo mi è ha emozionato, davvero molto, soprattutto per l'umanità della scena!
Naruto è IC, proprio come Kushina e Minato ed è stato tanto dolce e tenerotto XD
In particolare, mi è piaciuta da morire, tanto da farmi emettere un mugugno/lamento interenerito >_< la frase del Yondaime :
“Sei il nostro campione allora…”
Beh, complimenti davvero!

12/07/12, ore 14:25

ciao !!!!!!!!!
caspita bel lavoro ottimo capitolo la storia è sempre più interesante.
un pò soft ma ci vuole ogni tanto di un momento di relax

continua cosi ciao ciao

gademo

11/07/12, ore 17:28

Ho scovato ora questa FF...devo dire che è molto bella e scritta anche in modo molto buono!!!
Che dire, adoro tutti i personaggi che ci sono in questa FF e adoro le What If...quindi direi che la seguirò ora!!!XD
Al prossimo capitolo che sono curioso di vedere come va avanti!!XD

11/07/12, ore 17:05

Salve (;
Ma sai da quant'è che cerco una fanfiction con viaggi nel tempo su Naruto che mi ispirino? Questa è la prima che trovo e devo dire che l'idea è buonissima!

Ma ci sono un paio di cosette che non mi piaciucchiano...
L'idea è buona, ma la trama mi sembra stia correndo un po'. Siamo al sesto capitolo e già si scopre la verità. Naruto vede suo padre poco dopo che viene catapultato nel passato. Un combattimento già il primo giorno di pace, per giunta per prendere Kyuubi, non lo vedo molto sensato.
Una critichina piccola piccola va anche al tipo di scrittura usato, ma solo perché il comic sans non riesco a digerirlo. Sorry.
Poi, a parte qualche errorino di distrazione e di grammatica, devo dire che non ho trovato nient'altro di brutto.

Mi è piaciuta l'idea di mettere delle immagini in mezzo al testo, brava!
E ho trovato il comportamento di Kushina abbastanza veritiero. :3

Io continuo a seguire questa fanfiction, voglio vedere come va avanti. E sono certa che migliorerai.
Comunque ti faccio i complimenti :3
Alla prossima,
Tschüs!

11/07/12, ore 14:17

ciao
Bellissimo il capitolo. Non sapevo cosa aspettarmi sulla rivelazione ma mi hai davvero stupita.
Mi piacciono molto anche le immagini che hai aggiunto, perchè rendono il racconto molto più coinvolgente.
Mi è piaciuto soprattutto il finale e l'ultima battuta.
A presto
Blu pen

11/07/12, ore 09:33

mi è piaciuto un sacco, troppo bella. a leggerla mi sono comossa che fra un pò piangevo anch'io. complimenti questo capitolo è venuto fuori benissimo. complimenti ancora. ciao e alla prossima.

11/07/12, ore 01:54

Finalmente il capitolo tanto atteso si è fatto vedere!!! Aspettavo questo momento, Naruto che incontra i suoi genitori in carne ed ossa..che bello, e pensare che fra pochi giorni in Giappone, uscirà il film di Naruto dove esso li incontra davvero. Mi farei 13 ore di viaggio solo per vederlo, non ci capirei niente, ma non importa. Da quando ho scoperto chi sono i suoi genitori che ho immaginato mille situazioni in cui la famigliola si riunisse. In pochi parole, se non è ancora chiaro, il capitolo mi piace davvero tanto.
Adesso ovviamente voglio vedere cosa succederà.
Ora scappo perchè sto cascando dal sonno.
alla prossima
Miao

08/07/12, ore 18:46

Waaaaaa!!!! *-* ho deciso che adoro questa fic!! Era da tempo che ne cercavo una che trattasse di questo argomento e alla fine l'ho trovata, dattebayo!! :D è veramente bellaa! aggiorna presto, comincia a farsi intrigante ;)!!
Ciao ciao
-LadyKyuuChan-

08/07/12, ore 13:16

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi prende molto lo sfolgersi della storia. Mi piace il tuo modo di descrivere e Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^_^

06/07/12, ore 20:16

ciao
Che velocità ad aggiornare.
La storia mi piace sempre di più. Adesso si che si fa interessante: chissà cosa succederà ora che Naruto è stato smascherato.
A presto
Blu pen

06/07/12, ore 13:17

oh bhe, per essere stato fatto in fretta è venuto davvero bene. mi piace moltissimo questo capitolo e finalmente Naruto si è smascherato...ora però voglio assolutamente vedere come tratterrà l'argomento "figli dal futuro" XD, ci sarà da ridere o da piangere dalla commozione. bene bene...alla prossima.
Miao

06/07/12, ore 09:27

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

bellissimo capitolo
sono un po cortini ma la storia mi piace tanto
e ora che scusa si inventeranno Naruto e Jirahia ???

non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao

06/07/12, ore 07:45

Fantastico capitolo!!! :) Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo per vedere la reazione dei due.. hehe
Continua cosi'!! ;)