Ritorno al passato
di Adebaran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/12, ore 18:54

voglio piangere anch'io sigh...mi piace tanto questo capitolo che mi ha commosso moltissimo. sniff...solo ke mi dispiace per naru-chan che non può dire niente. poter vedere i propri genitori e non fare niente, ke tristessa ma che felicità. complimentissimi per questo cap. ciao ^-^

05/07/12, ore 18:36

ciao
Hai davvero ragione: mi è piaciuto molto il capitolo.
Quanto mi piace questa storia perchè secondo me è bello che Naruto possa vedere i suoi genitori.
E in più credo che vedere come erano Minato e Kushina sia molto interessante.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
A presto
Blu pen

05/07/12, ore 17:05

Povero Naruto, chissà che tortura non poter dire niente ai suoi genitori. mi piace molto questo capitolo e sono ancora più curiosa. Di sicuro Naruto combinerà qualche pasticcio a cui Jiraya dovrà rimediare, ma sinceramente spero vivamente che i due scoprano che hanno davanti il lo bambino ^^
miao

03/07/12, ore 22:08

Una storia davvero molto carina, complimenti! La trama mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere, il tuo STILE XD, mi fa appassionare sempre di più alla tua fiction!
Oddio voglio vedere che fa Minato quando vede Naruto! ç____ç E poi voglio anche che Naruto e Kushina si incontrino e facciano per la prima volta la parte di "figlio" e "madre" :'D MA QUANTE COSE VOGLIO?!?!
Ok, riassumiamo il tutto in: VOGLIO CHE AGGIORNI AL PIU' PRESTO! ^___^
A presto, Winry R. :3

03/07/12, ore 21:29

La tua fanfic è molto carina, non c'è che dire ^^
Scrivi in modo discreto, senza errori nè di forma nè di grammatica.
La trama è molto, molto interessante. Mi piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo :3
Solo una cosa... se dopo apparirà Kushina... lei invece di dire Dattebayo dice Dattebane. L'ho detto perchè... non lo so bene, in realtà xD E' solo che mi piace molto Kushina e ci tenevo a leggere che diceva Dattebane :'3
Continua così, mi raccomando ^^

Akatsuki

03/07/12, ore 21:29

io scometto che dira "ciao papà" o almeno spero. ma andrà bene anche come deciderai tu. comunque bellissimo capitolo anche se un po triste quando naru incontra jiraya. complimenti e al prossimo. ciao

03/07/12, ore 21:19

Doh, già finito? e proprio sul più bello. Ho fatto un salto di gioia nel vedere l'aggiornamento e ora mi ritrovo di nuovo a desiderare il prossimo capitolo. Mi è piaciuto molto l'incontro con Jiraya. Per fortuna erosennin, ha fermato il ragazzo. chissà che casini potrebbe combinare Naruto se raccontasse tutto, però sarebbe anche divertente. Vediamo cosa farai decidere a Naruto.
Ciao

03/07/12, ore 17:46

Wao!Ora si che si fa più interresante!Voglio leggere cosa dirà Naruto a Minato!Continua così!

03/07/12, ore 10:38

ciao !!!!!!!

bei capitoli complimenti un Naruto nel passato mi piace :)
la sstoria è ben strutturata, come anche i dialoghi :)
sai ormai io leggo da un paio di anni storie su Naruto e storie cosi belle non ce ne sono tante quindi per concludere ancora complimenti

in sintesi " ottimi lavoro "
continua cosi ciao

gademo

03/07/12, ore 08:33

bellisssima kissa cosa dira minato una volta avuto naruto davanti. non vedo l'ora di scoprirlo. è stato buffo quando tsunade ha picchiato naruto per averle dato della nonna. ke ridere. comunque complimenti e alla prossima. ciao

03/07/12, ore 01:01

Vedo che qualcun altro ti ha ripreso sulle virgolette e ti sei dovuta arrendere. un paio di errorini in questo capitolo ci sarebbero, ma se rileggi sono sicura che ti salteranno all'occhio subito. sono più che altro di distrazione. comunque passando al capito direi: cavolo è andato indietro di parecchio o almeno credo. Non so quando nella storia minato sia stato eletto hokage, ma ho sempre pensato molti anni prima della nascita di naruto, anche se i calcoli non tornerebbero, dato che quando c'era la terza guerra, minato non era hokage e kakashi aveva sui 12-13 anni e quando è nato Naruto kakashi aveva pressochè la stessa età. Va bhe a parte la mia confusione sul tempo, sono curiosa di vedere come reagirà e si relazionerà Naruto con il passato.

02/07/12, ore 23:57

ciao la tua storia mi inizia a piacere e spero che la contunui il più presto possibile ^_^ però volevo anche avvertirti che i discorsi che hai inserito <> non si riescono a leggere
a presto un bacio cory

02/07/12, ore 21:58

ciao. intanto ti faccio i miei complimenti per la storia. la trovo molto interessante e saro ben felice di seguirla. ciao

02/07/12, ore 18:44

Una storia decente finalmente :D
Nella grammatica sei messo/a benissimo,nessun errore.
Caratterizzi bene i personaggi (Di Naruto non c'è tanto da caratterizzare,pensa solo al ramen xD)
Questa idea dello scrigno mi piace,ma precisamente Naruto quanto torna indietro nel tempo?
Aggiorna a breve ;)

02/07/12, ore 17:29

Wow sono la prima a recensire XD
Allora, la storia mi sembra interessante e di sicuro leggerò i prossimi capitoli. Adoro gli sbalzi temporali ^^
Dici di nonessere una brava scrittrice, ma sinceramente non ho chiuso la pagina prima del tempo perchè infastidita dal modo di scrivere, ne mi sono messa le mani nei capelli perchè ho trovato errori assurdi. A me sembra scritto bene e non ho lamentele, ma io non mi ritengo una cima nella scrittura, quindi non saprei davvero cosa dirti per migliorarti ulteriormente.
Di sicuro hai stuzzicato la mia curiosità, di questi tempi che storie che mi ispirano c'e ne sono poche.
Volevo solo farti un piccolo appunto. Credo che in questa frase "Naruto notandola si accigliò e subito chiese . La ragazza scosse solamente la testa, mentre si avvia verso la tenda che faceva temporaneamente da infermeria." manchi una battuta. Il problema può essere dato dalle virgolette, in quanto questi simboli <> vengono sconsigliati per inserire una battuta, dato che a volte le elimina proprio. Usa quelle normali "" e vedrai che le battute non andranno a prendersi una pauda, ma rimarranno al loro posto di guardia XD.
bhe posso solo dire alla prossima
Neko =^_^=
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 05:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]