Il desiderio più profondo
di Micky_Heidi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/12/14, ore 23:30

Ciao mi è piaciuto molto. La tua. Storia. Soprattutto. Il fatto. Che. X la prima volta. Bulma abbia subito una violenza in cui in parte ha perso il proprio figlio complimenti. Per l'idea di creare un colpo di genio per la gravidanza doppia e anche il fatto che Vegeta inizialmente abbia usato bulma e alla fine è stato costretto ad eliminarla lui stesso e il desiderio di poterla riportare in vita perciò non vedo l'ora di poter leggere il seguito grazie infinite

29/07/13, ore 00:55

A dire il vero mi vergogno io per l'immenso ritardo con cui ti lascio la mia solita opinione:-)  cosa dire... ho apprezzato infinitamente la prima parte della storia, quella descrittiva in cui ci parli di come ognuno dei presenti possa aver reagito a quella morte cosi assurda. Effettivamente nessuna notte è tanto lunga da non poter essere superata, eppure in questo caso c'è molto su cui rimuginare. Di certo Vegeta è preoccupato ma soprattutto geloso poiché Bulma ha vissuto una seconda vita su questo nuovo pianeta e un domani potrebbe accorgersi che preferisce quella nuova esistenza piuttosto che rivivere le esperienze passate. Ora siamo alla resa dei conti ma sono convinta che riuscirai a scrivere comunque un seguito bellissimo nonostante l'attesa che è sempre ampliamente ripagata :-)  Un bacio enorme e in bocca al lupo per tutto cara.
Reina86

25/07/13, ore 10:29

Ciao cara! :) Finalmente riesco a leggere e commentare questa storia! :)
Noto con grande piacere una tua crescita stilistica, più semplice e diretta, come sempre incisiva e quindi molto apprezzata. Questo capitolo è chiaramente un pò triste o per lo meno io l'ho sentito carico di frustrazione e rimorsi soffocati. Sono certa del fatto che le cose andranno per il verso giusto, purtroppo nel frattempo Vegeta dovrà fare i conti con la corazza che si ritrova addosso e che si sforza di mantenere intatta. Yamcha io lo prenderei a testate, lo sai benissimo, quindi mi astengo dal commentare le sue uscite da 'pivello'. Spero che Bulma e Vegeta alla fine si ritrovino su una strada molto meno buia di questa. Attendo fiduciosa!!
A presto, 22

25/07/13, ore 01:53

Eccotii *^* dai meno male ke sei tornata sono contentissima
Pero tu stia bene..
Beh ke dire come al solito la storia mi colpisce e mi appassiona sempre più
Il mio vegeta ~(*3*)~ * gli salta al collo strusciandoci la guancia *
Meo amor me sei mancato * vegeta se la scolla di dosso *
Cof cof u3u beh spero vivamente ke ci sentiremo più frequentemente ora c'è l'estate quindi avrai tempo per noi anime sperdute !? Vero ..vero ?!?
Apparte gli skerzi il tuo modo di scrivere mi affascina davvero e sembra quasi esser li tra loro
P.s. ovviamente io spio vegeta ..ke fa la doccia...* perde sangue dal naso * beeene
Detto ciò ti saluto un bacione
E ricorda Vegeta regna e sei bravissima
^^ baci Sara

22/07/13, ore 02:10

Beh, che dire? Appena ho aperto il pannello delle storie seguite e ho visto un tuo aggiornament, mi sono catapultata a leggere.
Devo dire di essere ancora abbastanza scossa per la morte di Bulma. E poi il dolore interiore che prova Vegeta, unito alla gelosia provata per Yamcha e per tutti quelli che vorrebbero farla risorgere quanto lui...
Per un attimo ho pensato all'"ologramma di Bulma" (chiamiamolo così!) che Vegeta vedeva quando lei era partita, citato poi in questo capitolo... cosa si sarebbero detti.
E poi il piccolo Trunks! Sono curiosa di vedere l'incontro col padre... ma piuttosto chissà cosa succederà in questo fatidico scontro!
Aspetto il seguito, continua così! La storia sta diventando sempre più avvincente :D
un bacio!
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 02:12 am)

21/07/13, ore 22:07

Buonasera tesoro! =)
Credo che tu possa avere uno splendido termine da usare al posto di "cambiare", un bel "crescere assieme": la storia lo consente, la crescita è più piacevole che il cambiamento.
Pensavo che morendo Bulma ce la saremmo tolta un po' dai piedi e invece, cazzo, i pensieri sono peggio delle azione, certe volte. xD
Ah, non la sopporto più, davvero, non credo in Dio e non mi piacciono l'agiografie dei santi e, parlando di Bulma, spesso la si dipinge come una martire, quindi ho la bile che mi sale appena sento solo il suo nome.
Stanotte si vendicherà...
Comunqeu su Namecc le cose ore si fanno più interessanti, gli amori miei si mettono a confronto e ci sarà da divertirsi e, per quando riguarda Bulma, più rimane morta meglio è!
Che sono cattiva..
Alla prossima tesoro mio <3

19/07/13, ore 17:34

Finalmente! Sì, è valsa l'attesa... La cosa che mi fa capire che questa è una gran storia, è che nonostante il tempo intercorso, non ho dovuto rileggere il capitolo precedente!
L'avevo impresso a fuoco nella mente. Bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere la resa dei conti. E spero, intensamente, che sia Vegeta il protagonista della storia questa volta... =P
Ma sappiamo che io sono fin troppo di parte!

19/07/13, ore 11:34

Ciao carissima! Ebbene si è stata davvero una lunga attesa, ma ne vale sempre la pena se si trtta di un tuo capitolo ;) allora devo dire che la reazione di Vegeta all'interessamanto degli altri me lo sarei aspettato, lui si sente l'unico in dovere di vendicare Bulma e di farla tornare in vita, perchè forse crede di essere l'unico a stare soffrendo terribilmente. Il problema è che non è così, ma lui da testardo qual'è non lo vuole capire. Anche se d'altra parte è vero che nessuno pió minimamente paragonarsi al ruolo che ha avuto Vegeta nella vita di Bulma e che il saiyan non è disposto a cedere. Come ha detto Goku sarà l'azzurra a decidere a tempo debito e bè spero proprio che non faccia cavolate ;D spero presto nell'incontro di Vegeta con il piccolo Trunks, credo che vedere il frutto dell'amore suo e di Bulma gli darà la forza necessaria per affrontare tutta questa situazione e a tranquillizzarlo. Al prossimo capitolo! Un bacione :D

19/07/13, ore 09:00

Vale sempre la pena di aspettare un tuo capitolo, tranquilla.
A questo punto non so cosa aspettarmi da Vegeta. Ho l'impressione che per fare il figo e l'orgoglioso finirà per farsi ammazzare. Spero davvero di no, altrimenti chiedo al drago di resuscitarlo per poi ucciderlo con le mie mani.
Mi sta facendo sentire davvero male con la sua gelosia. Quando lo capirà che lui è il più figo di tutti?!
Aspetto il momento in cui avrà il coraggio di andare a vedere suo figlio, così che decida una buona volta di mettere la testa a posto.
A presto,
Little Redbird

19/07/13, ore 00:27

Insopportabile dolore. Non si può fare finta che non ci sia. Mille rimpianti, ma la decisione era quella.
Non si può negare quello che è successo, il pianeta e ciò che Bulma ha ritrovato.
Vegeta sa che potrebbe cambiare nuovamente tutto, e ne soffre perché non potrebbe impedirle di fare una scelta diversa da lui.
Hanno un figlio, ma potrebbe rimanere così.
Lei è un memento per la battaglia finale, uno sprone.
Brava!

22/05/13, ore 15:00

Non avevo dubbi che anche questo tuo nuovo capitolo fosse un capolavoro. Non ti sei fatta amareggiare dalla morte di Bulma anche se so che di certo che avrai sofferto molto la sua mancanza come tutti noi del resto ç_ç Non lasciarsi abbattere in questi casi è quanto di più bello ci sia per noi scrittori e poi il tuo colpo di scena mi ha fatto molto piacere: lasciar parlare Bulma che prima di morire ammette non solo i suoi errori ma soprattutto i segreti che aveva tenuto nascosto a Vegeta è quanto di più bello non avrei mai saputo attendermi. Sei sempre capace e talentuosa lasciandoci col fiato sospeso ad ogni capitolo ma non per questo mai insoddisfatte. Continua cosi e tieni duro con gli impegni, chi scrive cosi deve sempre andare avanti nonostante la vita sia difficile e complicata. Ti abbraccio, reina86.

14/05/13, ore 11:09

Eccoci con un nuovo, straziante capitolo ;___;
Lo sfogo di Vegeta contro i fantasmi che lo perseguitano da tutta una vita è stato tristissimo ma mi sono quasi sfogata con lui immaginandolo mentre pendeva a calci quella figura evanescente. La paté che però mi è parsa più straziante, lo ammetto, è stata quella di Goku. Non so, forse perché immagino quanto sia difficile pensare di aver avuto l'opportunità di fermarla e non aver agito. Meglio che non ci pensi troppo o mi sento male.
Non vedo l'ora di scoprire se Vegeta riuscirà a fidarsi ciecamente degli altri e soprattutto per quanto tempo ci riuscirà.
Ma soprattutto sono ansiosa di vedere quale reazione avrà vedendo suo figlio.
A presto,
Little Redbird

13/05/13, ore 23:12

Parli di me, quando ti riferisci ai recensori super puntuali, vero?
Perchè so di essere la prima: aiaiai, so di aver detto di aspettare con ansia l'aggiornamento, ma stavolta il ritardo, giuro, non è colpa mia: lamentati con la telecom!
E' Bulma che ti ha mandato tante maledizioni per averla fatta morire, per questo non sei riuscita a scrivere, mai sfidare personaggi inesistenti, perchè sono potenti, sai? xD
Che potrei dire di serio? Che Freezer è gentile e potrebbe partecipare al programma "aiuto stiamo ingrassando" come motivatore, e che motivatore!
Mi aspettavo una lite tra Vegeta e Chichi, proprio già me li immaginavo vedersi acchiappare come le galline a colpi di beccate. xD
Non ho la forza di fare una recensione seria stasera..anche perchè l'amore, come tu benissimo sai è un qualcosa circa la quale non riesco ad esprimermi: riesco a scrivere di tutto, ma entro in crisi quando mi dicono "scrivi su un pezzo di carta cosa provi". Ma lo sai che non ho mai tenuto un diario? xD
In definitiva il capitolo mi è piaciuto, l'ho letto con piacere: non vedo l'ora che Vegetra picchia Freezer! <3
Alla prossima cara! :D

13/05/13, ore 00:33

Eccoti *^*
Ti giuro bo pensato e ripensato a questa fic. Ogni giorno nella speranza ke tu avgiornassi xD
Beh che dire..e amore :'3
Amo questo cavernicolo p.s. la donna isterica nn capisce nnt xD
Ti prego aggiorna al piu presto un bacio sara

12/05/13, ore 20:11

Come ogni volta, questo capitolo mi ha emozionato davvero molto! Non posso non continuare a farti i complimenti, mi piace come scrivi e come descrivi i sentimenti che provano i vari personaggi. La parte finale con il ragionamento, chiamiamolo così, di Vegeta sull'amore è splendido.
La morte di Bulma mi lascia sempre un po' scossa, ma il discorso che ha fatto a Vegeta è qualcosa di emozionante e ben descritto, mi sono immaginata la scena come se fosse un film.
Aspetto con trepidazione il seguito e faccio il tifo per il piccolo Trunks!

E non preoccuparti per il ritardo! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]