Impasse
di ustolemysun

23/08/12, ore 01:31

Mi ero scordata di recensire D: Scusami dolcezza.. comunque mi annoia scriverti sempre le stesse cose, ormai lo sai che la amo troppo questa storia, mi sembra anche di essere scema a scriverti sempre le stesse cose u.u Vedi di continuare è mi raccomando, disse quella che aggiorna una volta ogni 8 mesi.     -Giorgia

11/08/12, ore 02:14

PERCHE' IO NON POSSO ESSERE QUESTA RAGAZZA?! oddio è stupendo :3 non saprei che altro dire

21/07/12, ore 00:11

SONO UNA DEMENTE l'ho letto il giorno che l'hai pubblicato e non ho recensito.. mi faccio schifo da sola. Mi è venuto a noi scriverti sempre che è meraviglioso OK? Ogni tanto fai un capitolo un po' schifo D: EDDAI  Ciao stupenda xx (LikeDanielle)

11/07/12, ore 03:06

DIOBONO! Ma non puoi scrivere cose del genere ahahahahah ci sono bambine di 12 anni in giro!! Mi fai morire stai diventando una droga per me lol

10/07/12, ore 02:03

Ciao io recensisco.. Mi piace sta Ginevra è molto TRASGRY comunque ho capito il meccanismo, Harry ti compra i fiori e te ti fai palpare una tetta, lui ti regala una macchina e te.. insomma capito u.u FIGATA

10/07/12, ore 01:55

'non dovrei dirlo ma mi immaginavo le peggio cose a letto con lei.'  SONO MORTA DALLE RISATE LOOOL troppo bella anche questa storia u.u sto iniziando ad amarti DONNA

03/07/12, ore 00:00

Fantasticaaa *_* Ti prego continua presto adoro questa FF !!!
Ciao baci xx

02/07/12, ore 21:25

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
Aggiorna al più presto,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D