Sono solo, e voglio vendicarmi.
di Elieen03

Bello davvero molto bello.
devo farti i miei complimneti. (madonna ho detto bello davvero molto bello come se fossi una di quei crtici super severi e stronzi. Ma tranquilla non sono così, infatti non hio mai lasciato critiche.)
comuque mettiamo in chiaro una cosuccia; io amo i favoriti e soprattutto cato e clove. quindi mi piace la tua storia di partenza ha h aha
ok corro al prossimo capitolo ciao coral!
<3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 07:26 pm)

owww l'inizio mi pare molto promettente, ho sempre amato la coppia Clato.
e poi questa storia che anche loro nutrono odio verso Capitol City, mi piace, insomma non tutti sono dei assassini senza cuore.
jhgoe. :')

Premetto che non so chi sono questi due personaggi xD
Ma la storia è davvero intrisa di emozioni molto forti.. abbiamo questi due personaggi, spinti ognuno dalla propria situazione.
Clove si offre perché a quanto pare è davvero brava, la migliore.
Cato vuole vendetta per la sorella.. ma si sa mai che questi due invece di farsi fuori.. eh eh.. vedrò! Mi hai incuriosita anche se non capisco un acca xD
Ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura, semplice ma potente!
Brava! ;) a presto!
Francy

Oddio, è stupendo!! Mi sono pure commossa... Non so se l'hai inventata completamente te la storia di Cato, ma comunque mi pare bellissima, triste, ma bellissima. Conosco HG solo da capire l'essenziale, ma comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo e mi sa che quando riuscirò a leggere HG mi terrò aggiornata su questa storia! ^.^
Bravissima!

l'inizio è veramente promettente, è sicuramente una storia diversa dalle altre.

Di solito tutti dipingono Cato come uno che cerca la fama, il potere, invece tu con solo un "Sono solo, e voglio vendicarmi" riesci a darci l'impressione di un Cato diverso, più maturo, che sa quello che vuole.

è quel genere di storia che non vedi l'ora di vedere come finisce *-*

"Vincerò gli Hunger Games, e ritroverò quegli occhi verdi.

Manterrò la mia promessa e salverò quello che rimane della mia famiglia.
"

è dolce vedere come la ricerca della sorella lo fa buttare in un impresa pericolosa come gli Hunger Games.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

cranium

E' una FF molto emozionante; racconta la storia di due tributi dei quali non sappiamo niente ( o almeno poco). Per tutti coloro che amano i tributi Clove e cato sarà un piacere leggere questa FF come lo è stato per me, ne sono sicura.

Mi è piaciuta molto, perché Cato si è sempre dimostrato molto inumano ed è una sorpresa leggere che almeno un pensiero sia rivolto a Clove.
"Mi dispiace doverla uccidere".
E poi anche i motivi per cui vuole vincere, per la sua famiglia... Io non ho letto i libri, ho visto soltanto il film, e mi impegnerò a leggerli...
Hai descritto un personaggio molto deciso, molto combattivo, ma del resto Cato è questo: un soldato, un combattente... Un soldato che sta andando incontro alla morte...
Molto brava *-*

Aaaah!! ADORO CATO E CLOVE... O forse adoro solo Cato *__* Comunque sono molto curiosa di sapere come andrà avanti :D Sbrigati ad aggiornare,hai una fan :D Bravissima!!
Bekka!

bellooo!! Cato e Clove!
hai reso umano Catoe gli hai dato un bel motivo, Clove mi ha fatto pena...
adoro tantissimo questi due ragazzi, soprattutto lei *_*
bene, mi è veramente piaciuto!
un bacio
Queen_B

Non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia, mi è già venuto in mente un finale ma spero che sia diverso! xD ahaha Chissà se riuscirà a ritrovare gli occhi verdi della sorellina :( povero Cato, mi piace come l'hai dipinto, sembra così umano :) mi spiace già per come finirà (sempre se sarà come nel libro u.u) allora al prossimo capitolo :)