Herederos de un amor
di ily95

08/07/23, ore 16:58

Vorrei sapere se la continui ? Non credo che dopo 10 anni te ne sei dimenticata. Perché pubblicare una cosa che non finisci

30/08/15, ore 18:40

Ciaooo dopo anni dalla messa in onda di Ninì su Boing ho avuto una brutta ricaduta e mi sono messa a rivedere le loro scene più belle su you tube e non solo, ho avuto voglia di leggere qulcosa su di loro e sono felice di aver trovato la tua storia, mi è davvero piaciuta! Mi dispiace che tu non l'abbia conclusa dato che hai avuto una buona idea per continuare la storia di Ninì e Thomas ma quello che ho letto è più che sufficiente, grazie.

04/11/12, ore 00:06

Ashley95 devo dire ke sei stata favolosa la tua storia è bellissima pensa ke io l'avrò letta almeno una 30 di volte forse anke di più xD non smettere mai di scrivere storie bellissime come questa :)

02/07/12, ore 23:36

Eccomi qui a leggere anche questo capitolo,ti ringrazio per averlo postato. Beh il capitolo non era noioso e non faceva schifo,era solo un po corto. Vedrai che qualche idea ti verrà in mente per la conclusione della storia. Al prossimo capitolo,baci.

02/07/12, ore 23:16

Stanchezza? No Tomas, il tuo è un presentimento piuche lecito visto che hai in casa due mascalzoni!
Sono davvero perfidi Victor e Fernanda.
Finalmente Tomas ha saputo del bambino, e sono certa che sarà più apprensivo che mai :)
Chissà ora che accadrà!
Alla prossima