Like an Extra
di __MariMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/15, ore 20:24

È stata la storia più bella che abbia letto in tre anni che sono su questo sito. Sono stati due giorni fantastici solo grazie alla tua storia. Sinceri complimenti!

04/04/14, ore 22:15

La tua storia è la cosa più.. sensazionale, mozzafiato e perfino dolce che abbia mai letto (dopo i vari sonetti di Shakespeare e 'Romeo e Giulietta'). A parte questa piccola parentesi.. Grazie. Non so se leggerai questa recensione, ma grazie. Perchè io, inconsciamente, mi sono sempre sentita una comparsa, anche se facevo di tutto per negarlo a me stessa. Ieri riflettendoci, sono caduta in una specie di depressione, ma oggi, finendo di leggere, ho capito: io sono una protagonista, ho un ruolo. Grazie, perchè questa storia mi ha fatto aprire gli occhi. grazie perchè sto riuscendo ad aprirmi con i miei amici. Grazie perchè sto iniziando a conoscermi. Continua a scrivere. Mi ha fatto bene leggere la tua storia (inciampata per caso dopo aver letto 69 cose che odio di te).
Ti avrò annoiato. Scusa. però ti dovevo ringraziare. E spero che legga.
-Puffetta

12/01/14, ore 23:57

Ho letto questa storia tutto di un fiato. Davvero non riesco a dire quanto mi piace, è bellissima, è stupenda, è meravigliosa. Non mi fanno impazzire le storie in cui si capisce come andrà a finire o in cui la coppia in questione è troppo sdolcinata. Qua parli dell'amore, ma anche dell'amicizia e sopratutto di come affrontare la vita. Ho messo questi tre elementi in climax crescente, perché secondo me è questo l'ordine a cui tu hai dato importanza, almeno a me sembra così. Ho apprezzato davvero tanto l'attenzione che hai dato all'amicizia. Il rapporto che lega quelle persone è bellissimo e lo fai trasparire in modo così naturale senza soffermarti troppo nelle descrizioni. Magari sto scrivendo solo cavolate, spero di no. Ancora complimenti, è stupenda.

14/07/13, ore 23:15

Ciao, allora volevo solo dire che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto. Sul serio. Mi è piaciuta tantissimo leggerla. Ogni capitolo era una sorpresa, non si sapeva mai cosa sarebbe successo. Mi è piaciuta poi tanto la storia della 'comparsa' e della 'protagonista' che ha fatto capire meglio il senso della storia. E poi volevo farti i complimenti per il linguaggio e il lessico, ormai è un miracolo trovare una fan fiction scritta come di deve, in italiano corretto. Ok, ho finito, spero di non averti annoiata, ciao.

04/07/13, ore 22:19

È semplicemente perfetto... Romantico al punto giusto e a volte divertente ... Grazie per aver scritto una bellezza del genere <3

28/06/13, ore 17:34

Ho letto la tua storia solo ora ma mi è piaciuta tantissimo....diciamo che secondo me rappresenta in un modo un pò alternativo lavita di ogni adolescente....o almeno la mia Sei toscana giusto? ANCHIO! Batti il cinque sorella ;)

01/06/13, ore 16:24

Ciao, ho divorato la tua storia in pochissimo tempo.
L'avevo aggiunta alle seguite un bel pó di mesi fa,, ma alla fine non l'avevo mai iniziata.
Poi ieri mi sono detta "perché non leggerla?" Eh beh, penso che sia stata una delle decisioni più sagge che ho mai fatto.
Mi ha colpita fin dal prologo (a dir poco geniale)...poi capitolo per capitolo mi sono sempre più ritrovata in questa storia, e sono arrivata ad adorare Juls, anche se è caratterialmente l'opposto di me. Ho amato il tuo Liam, che stranamente nelle altre ff odio. Ho adorato il "quadrato amoroso" che si è creato, e odio di solito queste cose scontate.
Davvero, penso sia una delle storie più belle che ho letto. E ne ho lette di storie, fidati.
Complimenti, spero di leggere qualche altra storia tua.
Baci:)

27/05/13, ore 15:00

O MIO DIO ti giuro che ho amato questa storia ! Mamma mia la faccenda delle comparse e dei protagonisti é stata una trovata al quanto geniale . Il modo in cui liam e july si sono innamorati é stato da favola. Ció che mi ha colpito maggiormente è stato il modo in cui hai descritto prima la negazione e poi l'accettazione deisentimenti confronti nei confronti di liam da parte di juls . Sei una scrittrice fantastica te lo devo proprio dire e credo che da adesso mi dedichero' alla lettura di altre storie . Brava , brava , brava ! xxx

18/05/13, ore 13:59

Questa è la terza volta che rileggo la tua storia...Mi piace davvero molto: è una delle poche storie belle che ho letto su Liam! Mi piace la trama, ovviamente i personaggi, il carattere della protagonista, e il tuo modo di scrivere...insomma, mi piace davvero tutto di questa storia:)

09/05/13, ore 18:34

Bella, bella,bella davvero! bella la trama, il tuo modo di scrivere, i pensieri e tutto ahahahah è una storia diversa dalle solite che leggo...è molto più introspettiva e riflessiva e solitamente in un genere come questo è altissimo il rischio di rendere la storia troppo noiosa con continue interruzioni della narrazione per inserimenti riflessivi ma...te sei stata bravissima :) davvero scorrevole e coinvolgente :) non ho nulla da aggiungere, solo complimenti! quindi mi dileguo (?) sappi solo ch eho apprezzato tantissimo <3

01/05/13, ore 19:35

Ragazza, so che questa storia è di un po' di tempo fa, ma l'ho scoperta solo adesso e quindi la recensione te la leggi ora u.u

QUESTA STORIA È TROPPO BELLA.
Devo dire che già il prologo mi aveva fatto venire la curiosità, perchè io mi sento una comparsa, sono una comparsa ma spero di diventare anche io una protagonista.
Ti devo ringraziare. Grazie per avermi fatto capire che si può diventare protagoniste della propria vita, grazie per aver scritto una FF diversa dalle altre, grazie per aver scritto e basta.
All'inizio hai detto che c'è molto di te in questa storia e se anche il finale è preso da te, sono veramente contenta che sia andata così.

Ok, non è molto lunga ma spero di averti detto tutto quello che volevo dirti lol

Gaia

p.s. questa è una delle mie prime recensioni, sono nuova, se fa schifo non mi uccidere ._. lol

30/04/13, ore 23:20

NAAAAAH E' FINITAAAAAAAAAA *PIANGE* AHAHAHAHA no davvero grazie mille, è una storia fantastica...so che risale a tipo l'anno scorso però va beh hahahahahaha

26/04/13, ore 21:52

Mi è piaciuta veramente tanto la tua ff..... ti tiene incollata a leggerla fino a che no finisce!! Scrivi veramente benissimo e nonostante ci siano pochi dialoghi(che a me piacciono mooolto) l'ho letta con piacere dall'inizio alla fine!!!
Sei toscana?? Anche ioooo!! ^-^ leggerò sicuramente altre tue ff!! :)

30/03/13, ore 12:53

Ho appena finito di leggere questo capolavoro,scrivi benissimo.
Mi rispecchio tantissimo in July,solo che io sono ancora ''una comparsa'',
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che la tua FF è Diversa dalle altre,perchè in tutte le
altre in un modo o nell'altro si capiva già come andavano a finire,la tua invece no
(Se non ci fosse stato il banner con July e Liam,non avrei mai capito che quei due sarebbero finiti insieme)
All'inizio Credevo si sarebbe innamorata di Niall poi di Louis, persino di Zayn, e questa secondo me
è la cosa più bella della Storia,perchè non sapevo come sarebbe andata a finire e non mi sono fermata finchè
ho letto tutta la FF In una mattinata, Complimenti Ancora (:
Se ti va passa da me sto scrivendo una FF, Sono consapevole di non aver talento nel scrivere,
forse il contenuto potrebbe essere buono,ma non mi riesce bene scrivere,però mi farebbe piacere se tu passassi.
Ciao C:

07/03/13, ore 21:49

asdfghjkl no ma cioè... awww <3 Ho amato la tua storia da morire :3
È tutto il pomeriggio che la leggo attentamente cercando di immaginarmi la scena in ogni minimo particolare c:
Sei veramente brava a scrivere <3
love, Ammiratrice Sconosciuta *LOL*