La mia vita e quelle degli specchi
di briciolaFINE93

04/08/12, ore 01:01

*Me ritrae Bazuka*
Vedo che mi hai dato ascolto ^-^ *con sorriso da far paura* brava
L'ultima frase dove dici "Lo scoprirete presto (spero)" *Me prende mitragliatrice*che intendevi?*Occhi da assassino*...(2 minuti dopo)*Me guarda la mitragliatrice*...*Me ritrae mitragliatrice* Sto diventando violenta O.O.....meglio che la metta via
Tornando alla ff
E' stupenda *W* Genio
AHAHAHAH poverine Camelot e Fine (infondo le capisco è successo anche a me di entrare in una stanza e trovarmi davanti una scena tipo quella di Fine e Shade XD,ero rimasta così O.O,mentre una mia amica non si sa bene aveva tipo una smorfia di disgusto era divertentissima XD)
Ritornando alla ff
Bright deciditi o Fine o Rein non puoi averle entrambe >.<
Beh il massimo che posso dirti ancora è che anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro^-^
Un bacio

03/08/12, ore 21:48

Accidenti che realtà.. ehm.. bizzarra, sì la definirei così.
Si vede che non è la realtà vera, tutti credono nell'amore tanto da "diventare zombie"
E poi Bright.. accidenti, sto ragazzo è sicuro di quello che vuole eh?! xD
Shade è bellissimo (come sempre) ma qui è troppo sdolcinato, si vede che non è lo Shade antipatico e maniaco di sempre.
A parte questo credo che Fine cambierà realtà, non è il suo genere, anche s Shaduccio..
Beh sono curiosissima, non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione :)

03/08/12, ore 21:35

finalmente aspettavo con ansia questo capitolo!
mi e piaciuta tantissimo era una bomba
soprattutto il bacio di fine e shade.
comunque anche se questo mondo parallelo e pieno d'amore
c'è qualcosa che mi dice che fine forse non rimarrà li
non lo so cosa sia.
comunque se io fossi intrappolata in un mondo cosi pieno di amore e smancerie varie morirei all'istante
spero aggiornerai presto
BACIONI KEKKA!

03/08/12, ore 21:10

Bright.....sicuro di nn essere problematico?xD
quel cantilenare mi ricordava -tu credi nelle fate?- e io scema dicevo -lo giuro lo giuro- -_-" accidenti a me però mi piacerebbe avere una fata cm Trilli :3
alloooora..........mi prendi in giro?xké?!T.T T.T xké?!dimmelo tu Ragazzo Ombra!xké?! T.T
ok lascia xdere -_-"
cmq ma cm sn tutti pucci!*-* ma sn sicura ke ci sarà pure qualke difetto!!!u.u
ke posso dirti oltre ke sono una cascata x la commozione T.T *lancia riso in aria*EVVIVA GLI SPOSI *^*.......-_-"
mah lascia xdere anke me va
xoxo
Mery

05/07/12, ore 10:22

Ciao scusa se recensisco solo ora. Quando l'ho letto avevo un mal di testa che neanche ti immagini :(
Comunque è fantastico, adoro questo capitolo; è molto scorrevole e bello da leggere ^^
Fine ha deciso il mondo dell'amore e dolcezza quindi.. Wow sono curiosa di sapere cosa deciderà e soprattutto sono curiosa di leggere che cosa farà dentro questo mondo =)
Ora ti saluto, ti voglio bene
Un bacione da Saretta <3

04/07/12, ore 23:18

Fantastico il capitolo =) e comunque si io sarei d'accordo sul fatto che tu metta un' altra storia tu sei tanto rava e hai anche molto talento perciò a mio parere puoi e scommetto che tanti altri ti diranno che non avranno problemi e saranno felici di leggere una tua ff =)
baci

04/07/12, ore 21:39

Ciao Erika!
Bellissimo, davvero bellissimo! Hai davvero una stupenda fantasia! :D
Questa storia, ora che ho letto il secondo capitolo, mi piace ancora di più.
Certo che quella realtà, quella dell'amore e della dolcezza, è mielosa, ma non sembra male.
Chissà com'è Shade lì! Ahahaha me lo immagino tutto sdolcinato e tenerello xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto eh!?
Un bacione

p.s. Per la tua nuova storia, se vuoi metterla, mettila, tanto di guadagnato per noi. Basta che riesci ad aggiornarle tutto ;)

04/07/12, ore 19:21

Ciao Erika!
Nn vedo l'ora di leggere questa tua nuova invenzione! Nn sto nella pelle!
Quindi, nel caso nn avessi capito (nn è stupida al contrario di te! Nd Shade) (CRUDELE!! Ndme) DEVI scrivere quests new ff!
Riguardo al capitolo ti ho gia scritto una luuuuuuuuunga risposta su un'alltro messaggio (ho scritto questa recensione xkè mi ero dimenticata di scrivere questa cosa sulla nuova ff XD)
Ma voglio ribadire x l'ennesima volta..
BELLISSIIIIIIMOOOOOOO!!!!!!!!!!
AGGIORNAAAAAAA!!!!!!!
BRAVISSIMAAAAAA!!!!!
EVVIVA LA REDMOON!
a presto ^^
baci ;D

04/07/12, ore 18:34

Ciao!!!

Finalmente l'hai aggiornata *w* non vedevo l'ora.
Capitolo stupendo,sinceramente un po' invidio Fine vorrei vivere anche io
un'esperienza come la sua x'D però sono sicura che tutto questo
le insegnerà qualcosa o almeno credo >_<
chissà che ruolo avrà il nostro Shade in questa vita dolce e amorosa xD
Sono troppo curiosa,vorrei scoprire il seguito,ci sono anche tanti dubbi che col seguire dei capitoli
sono sicura scoprirò *ù* comunque spero che aggiornerai prestissimo
e chissà cosa ci sarà nello specchio rosa.Vabbè,ora vado,aggiorna presto mi raccomando
un bacio,ciao!!! XD <3

04/07/12, ore 18:23

Ciao Erika!!
Ma lo sai che stai diventando BRAVISSIMA?!
Davvero, non scherzo!
Le tue storie stanno diventando una ad una interessanti *.*
CHE BELLO IL CAPITOLO!!!!!!! Ho capito mi vuoi uccidere ma sai cosa voglio che aggiorni! La principessa sullo skateboard (o come cazzo si scrive) *sbatte i piedi per terra come un bambina*
Vabbè
Ari <3

03/07/12, ore 19:58

Ciao! :)
Come va??
Bhe devo dire la tua storia mi intriga parecchio! Anche perchè questa storia di usare gli specchi è nuova e quindi...
MI PIACE! Non ho visto errori grammaticali e la storia scorre molto bene quindi mi attira di più.
Infatti l'ho già messa nelle seguite. Spero che continuerai, anche perchè, come ho già detto, mi piace <3
Al prossimo capitolo,
Elly-chan

03/07/12, ore 16:18

Inizio col dirti che amo tutte le tue storie,sono bellissime e originali
ti ammiro tantissimo.
Comunque ti dico che già amo questa storia *w*
povera Fine,Rein è veramente una strega D: meno male che ci sono i nostri
due principini *-* e sopratutto Shade <3.
Oddio l'apparizione di Grace mi ha rimasta molto sorpresa e chi se lo immaginava xD
Chissà cosa le accadrà potrà d'avvero cambiare la vita della nostra Fine??? sono super curiosa
spero quindi che potrai aggiornare prestissimo,aspetto con ansia il continuo.Ora vado un bacio al prossimo capitolo
Ciaoo!!!! <3

03/07/12, ore 12:36

Oh madonna santa!! *me che si inginocchia sopra i ceci* chiedo perdono! Sono cattivissima, e per di più in ritardo! :'( Allora, inizio col dirti che come inizio é proprio interessante, sei bravissima a scrivere e chi se ne frega di quei piccoli errori che non contano! Stupenda, bravissima e continua così che hai il talento che ti scorre nelle vene!! Mi raccomando, aggiorna presto!! ti voglio bene!! Saretta <3

03/07/12, ore 07:16

Ciao Erika!!
Nona recensione ç.ç, che vergogna vengo sempre in ritardo :(
Comunque
MA CHE CARINA QUESTA STOOOOOORRRRRRRIIIIIIAAAAA!
Che cuccioli Bright e Shade <3 (sopratutto Shade xD) le accarezza la mano e le dice che è bella quando ride? ^_^ Oh cucciolinoooooo!
Vabbè
Molto bello l'inizio, Rein sei una maledetta stronza anche se capirò il perché ma non ti perdonerò perché mi piace così ^_^
Benissimo
Molto carina e la seguirò con passione (?)
Bacini
Ari <3

03/07/12, ore 00:33

Ciao Erika questa storia e strepitosa (come le altre d'altronde)
ancora complimenti
BACIONI kekka!