Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    03/08/2012    4 recensioni
La mia vita è un disastro. [...]
[...] Mi decido di seguire quei frammenti di specchio, perciò inizio a camminare. [...]
[...] -Tranquilla principessa Fine. Io sono la principessa Grace, e tu ti trovi al centro della Benedizione del Sole- mi spiega gentilmente la donna, sorridendo soddisfatta. [...]
[...] -Esatto. Tu pensi che la tua vita sia un completo disastro. Eccoti qua. Io cambierò la tua vita- dice lei tornando a guardarmi negli occhi. All'inizio rimango stupita e intimorita, ma poi scoppio a ridere come una matta. [...]
[...] -Quegli specchi sono magici. Non riderne o la magia non funzionerà- rimango di sasso alle sue parole. [...]
[...] -C-cosa è successo?- chiedo tremante dalla paura. Lei si avvicina a me e metto una mano NELLO specchio. [...]
[...] -Buon viaggio e buona fortuna Fine- dice mettendomi una mano sulla spalla.
-Ti ringrazio- dico per poi tornare a guardare lo specchio. Lei toglie la mano dalla mia spalla e io oltrepasso lo specchio con una gamba, poi con l'altra. Infine entro del tutto nello specchio, mi giro e non vedo niente, guardo davanti a me e non c'è niente. Si può sapere dove sono? È tutto rosso e vuoto, fa quasi paura [...]
[...] -Ciao Fine. Come va nella realtà dell'amore e della dolcezza?- mi chiede sorridendo.
[
Direi che bisogna festeggiare. Questa è la decima ff che scrivo :D
Lo so sono esagerata, ma sta nel mio carattere e non ci posso fare niente xD
RedMoon
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore e Caramelle




-Grace, devo parlarti- dico fissando lo specchio. All'improvviso si illumina di rosso e appare la figura di Grace.
-Ciao Fine. Come va nella realtà dell'amore e della dolcezza?- mi chiede sorridendo. Io rimango a bocca aperta, allora non era un sogno.
-Ma... allora- mormoro stupita. Lei si mette a ridere facendomi arrabbiare.
-No Fine, non era un sogno, hai attraversato lo specchio rosso. Tutte le volte che arrivi in una nuova realtà, ricominci la tua giornata- risponde leggendomi nel pensiero. La mia bocca forma un perfetto ovale, e la mia espressione da ebete fa ricominciare la risata di Grace.
-Ah a proposito- dice tornando seria -Ti avverto che in questa realtà, t...- non riesce a terminare la frase a causa del bussare alla porta. Lo specchio torna normale e Grace scompare. Accidenti! Adesso faccio fuori quell'intelligente che ha bussato! Mi alzo irritata e apro la porta di scatto. Come se non bastasse, mi ritrovo davanti la mia "adorata" sorellina.
-Che vuoi?!- chiedo dura e pronta a scoppiare. Lei sorride come una scema e mi porge una caramella.
-Ti ho portato questa- dice sorridendo. Io la guardo come se fosse pazza, in effetti.
-E tu mi disturbi per una caramella?!- chiedo sconcertata. Lei scuote la testa e continua a sorridere.
-Volevo avvisarti che ci sono gli altri principi, vieni in giardino, Bright e Shade chiedono di te- risponde prendendomi per un braccio e iniziando a correre.
-Piano!- mi lamento correndo.
Presto arriviamo in giardino. Noto con stupore, che la metà dei fiori era composta da girasoli, i miei fiori preferiti, e l'altra metà da rose rosse. Rimango scioccata nel vedere tante coppie.
È la realtà dell'amore...
Lione e Solo che parlano tranquilli, Sophie e Tio seduti a ridere, Altezza e Auler che si baciano...
Ma dove sono?!
Vedo Rein guardare Bright, guardare è dire poco, lo sta mangiando con gli occhi.
-Ti piace Bright?- chiedo sospettosa. Lei mi guarda e sorride.
-Sì, è bellissimo- sospira innamorata. Io la guardo, poi inizio a pensare.
Ma se in questa realtà, lei è innamorata di Bright, allora lo è anche nella vita reale?
-Ehi! Ci sei Fine?- mi chiede sventolandomi una mano in faccia. Io sbatto più volte le palpebre.
-Sì sì- rispondo velocemente. Lei mi offre un'altra caramella e mi abbraccia. Io all'inizio rimango interdetta. Solitamente Rein mi odia... però... com'è bello quando mi abbraccia.
La abbraccio anch'io.
-Ciao Fine. Ciao Rein- dicono in coro Shade e Bright.
-Ciao ragazzi- rispondiamo io e Rein. Loro ci offrono delle caramelle, poi Shade e Bright mi abbracciano. Vedo Rein rimanerci un momento male, allora la prendo per un braccio e la unisco all'abbraccio.
-Fine- inizia Shade -Volevo dirti che ti amo- dice imbarazzato. Io rimango a bocca aperta, non so cosa dire.
-No Shade!- si oppone Bright -Io amo Fine!- dice arrabbiato. I due si lanciano uno sguardo di sfida. L'unico sguardo che noto io, però, è quello triste di Rein. Lei si accorge che la sto guardando, e sorride, aggiungerei falsamente.
-Ragazzi, state zitti!- sbotto io. I due mi guardano stupiti. Mi avvicino a Rein e la abbraccio.
-Rein, non devi dire qualcosa a Bright?- le chiedo guardandola negli occhi. Lei arrossisce fino alla punta dei capelli.
-Ehm...io... B..Bright i..io sono i..inamorata di te- dice imbarazzatissima. Lui la guarda stupito, sorride.
Che bello! Bright e mia sorella!
-Ne sono felice Rein, ma a me piace tua sorella- risponde sorridendo come uno scemo. Mi manca il fiato, è stato come un pugno sullo stomaco. Rein abbassa la testa, ha le lacrime agli occhi ma non dice niente.
-Che stupidaggine! Io non ti amo! Preferisco morire invece di far soffrire mia sorella!- esclamo arrabbiata -Io non credo nell'amore!- concludo. Tutti si girano verso di me. Si avvicinano lentamente, con un sorrisino inquietante.
-Tu ci credi nell'amore- dicono cantilenando in coro.
-No! Non ci credo!- ribatto irritata. Continuano ad avvicinarsi, io indietreggio.
-Tu ci credi nell'amore- ripetono, come se fossero zombie. Continuano a ripetere quella frase, ancora e ancora. Rein mi prende la mano e inizia a correre. Quasi non riesco a starle dietro. Arriviamo in camera e chiude la porta a chiave. In sottofondo sento ancora quella frase, non la smettono.
-Non devi dire una cosa del genere in pubblico, altrimenti ottieni questo effetto- dice Rein sedendosi sul letto. Io la guardo per un po', non parla, tiene la testa bassa e ha le lacrime agli occhi. Non sopporto vederla così, la preferisco quando parla, anche se mi odia. La abbraccio da dietro, lei all'inizio è stupita, ma poi si gira e mi stringe forte.
Ogni volta che mi abbraccia... è come fosse la prima. Quanto mi piacerebbe se fosse così anche nella realtà vera.
-Oh sorellina... perchè Bright non mi ama?- mi chiede piangendo. Io le accarezzo i capelli come farebbe una mamma. -Perchè è stupido- dico facendola ridere. Lei si asciuga le lacrime e si alza dal letto.
-Grazie sorellina! Adesso vado in camera mia, a dopo- mi dice prima di uscire dalla stanza.
-A dopo- mormoro a bassa voce. Mi alzo e mi metto davanti allo specchio.
-Grace devo parlarti- dico fissando lo specchio. Una luce rossa si propaga per tutta la camera e Lei appare al posto del mio riflesso.
-Salve salveee! Come va?- mi chiede energica. Io la guardo malissimo.
-Male! Se non fosse stato per mia sorella, tutti i principi zombie mi avrebbero... non lo so nemmeno io!- esclamai arrabbiata. Grace si mise a ridere, come sempre!
-Io te lo stavo dicendo, ma poi è arrivata Rein. Comunque, c'è un'altra cosa che ti devo dire, in questa realtà il tuo am- ma non riesce a finire la frase, che qualcuno bussa alla porta.
-A dopo- dice a bassa voce, prima di scomparire. Io mi alzo e vado verso la porta. -
Arrivo Rein!- dico a malavoglia. Apro la porta e rimango di sasso, impietrita davanti alla porta.
-Ehm... ciao- dico imbarazzata. Lui mi abbraccia e a momenti mi butta per terra.
-Shade!- esclamo irritata e stupita. Lui si stacca e mi fa sedere sul letto, vicino a lui.
-Ciao Fine- dice sorridente.
-Ciao. Non è tardi per salutare? Prima mi abbracci e poi mi saluti?- dico ridendo. Lui arrossisce e io la smetto e inizio a fissarlo perplessa.
-Ti ricordi cosa ti ho detto prima?- mi chiede guardando da un'altra parte. Io ci penso un po' su, poi abbasso gli occhi arrossita.
-Ehm... sì- rispondo a bassa voce.
-Bene- dice sorridendo.
-E allor- ma non mi fa finire che mi bacia. Io sgrano gli occhi per un po', ma poi rispondo al bacio, in fondo, se Grace mi ha dato questa opportunità, devo sfrutarla. Shade continua a baciarmi e si distende sopra di me, io sicuramente sono rossa come un pomodoro maturo. Si stacca e mi guarda negli occhi e io abbasso lo sguardo.
-Principessa Fine! Sono venuta a dirle che... accidenti!- esclama Camelot entrando senza bussare. Io e Shade ci alziamo alla velocità della luce.
-Ehm... dicevi Camelot?- chiedo facendo finta che non sia sucesso niente.
-Eh? Oh oh sì... ecco... la cena è pronta. Può andare a chiamare Rein?- chiede riprendendosi. Io annuisco e insieme a Shade esco dalla stanza.
-Che faccia che aveva Camelot!- esclama ridendo. Ci mettiamo a ridere mentre arriviamo davanti alla camera di Rein. Apro la porta e rimango a bocca aperta. Rein e Bright che si sbaciucchiano sul letto.
Certo che Bright ha cambiato idea in fretta!
-
Fine!- esclama sorpresa Rein. Io non parlo, sono paralizzata.
-È pronta la cena. Quando avete finito di fare le vostre cose, scendete- dice Shade trascinandomi fuori.
-Adesso capisco cosa ha provato Camelot!- mormoro a bassa voce. Lui si mette a ridere e insieme entriamo nella sala da pranzo.
-Eccoci! Rein sta per arrivare- dico sedendomi.
-Eccoci qua!- esclama Rein mettendosi vicino a me.
-Bene, ragazzi. Buon appetito- dicono in coro mamma e papà.



Ciaoooo!
Era un po' che non aggiornavo questa ff :D (Tu dici?! -.- Nd Voi) (Eheh... scusate >_< Nd Me)
Allora... Fine è ancora nella realtà dell'amore e della dolcezza.
Rein è un'ottima sorellina, Shade la ama, Bright non si capisce (xD) e... basta.
Secondo voi rimarrà lì?
Lo scoprirete presto (spero) :D

Un Bacione
Erika



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93