Il Padrino Ritrovato
di Allegory86

21/01/07, ore 14:10

Mi sono appena rimessa in pari con i capitoli che non ho letto, e devo dire che la storia procede benissimo. L'entrata in scena di Bill me la ricordavo perfettamente, perchè ero rimasta di sasso quando Iris le aveva confidato del suo piano di accoppiare tutti i fratelli con le sue migliori amiche: una piccola Molly in miniatura in poche parole XDDD
Per la scena della macchina hai fatto benissimo a metterla anche qui, mi sono divertita tantissimo ad immaginarla!
A domani^^

21/01/07, ore 14:04

Sai che anche a me piace tantissimo Bill? Aggiungi a questo il fatto che adoro il personaggio di Emily e capirai quanto mi piacerebbe vederli insieme...anche se ormai avrai capito che la vedo benissimo con un certo fustaccio moro..ahaha( bava alla bocca..!). Capitolo bellissimo, come al solito. Mi chiedo il perchè tu sia stata così TONTA( concedimelo cara ^_^)da non voler pubblicare questo capolavoro! E pensare che in giro ci sono tanti scrittori mediocri( io sarei una di quelli buahaha! Patetico..!)Alla prossima! Baci

Fede :)
21/01/07, ore 00:08

Ciaoooo!! E' proprio vero,hai senso dell'ironia e sai trasmetterlo! Quand'ho letto di ginny che "si fiondò letteralmente ad abbracciare Emily, mentre rivolse un timido cenno della mano a Harry" m'è venuto da ridere -e poi ho subito pensato:ma presentiamola al Cangoo e compriamo loro un biglietto di sola andata x l'Australia!!! :DDD- Oltre a questo,bella l'idea dei problemi con i ricordi per Emily, anche se triste... Uh giusto per la cronaca: sono già shipper della coppia Emily-Sirus! ;P Baciottissimi, a domani con "Bill" :)

20/01/07, ore 21:06

Carina questa storia complimenti!! ma i Weasley ora quanti sono...8?!Ginny,Ron,Fred,George,Percy,Bill,Charlie e Iris no?

20/01/07, ore 16:53

Ciao Sere! Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, anche se è corto (anzi, alla fine non lo è poi tanto...) è scritto benissimo, non importa la lunghezza ma il contenuto^^ Spero presto che Em si ricordi chi è il famoso evaso di Azkaban... Dopo che m'hai scritto che Baston è d'intralcio a Em, m'è venuto un pensiero in testa: la farai mettere con Sir? Sarebbe bellissimo^^ Come lo è tutta questa storia, d'altronde! Baci, Ali. PS: "Purtroppo" non mi sono ancora ripresa dalla visione di Greg in skateboard *_* ^___________^ a morte il coso! PPS: "Ginny zampettò.." oddio, quando ho letto questo pezzo, mi sono immaginata una Ginny oca! direi di aggiungere anche "a morte la piattola!"... Ci sentiamo sul forum! Ciauu^^

20/01/07, ore 16:16

certamente! bellissimo chappy baci

Amy
20/01/07, ore 15:34

Mi domandi se mi sono ripresa? Ma va sono ancora fuori come una grondara o meglio un davanzale! Comunque tu mi continui a stupire questa ff è sempre più bella ed intrigante ed il personaggio di Emily mi piace molto! Va beh ci sentiamo domani con il prossimo capitolo. Baci Amy, dimenticavo: A morte il coso!

julietta
20/01/07, ore 15:08

Bene bene. Quindi la mia idea non è poi così assurda? Oh che bello! Allora sono ANCORA più motivata a leggere questa storia! Baci P.s Io non ho visto nessun errore di battitura. Sarò cieca?!

irene!!
20/01/07, ore 15:08

letto!!! woooow bellissimo davvero... ogni giorno sarò qui ad aspettare il continuo!!^^

irene!!
20/01/07, ore 15:07

per quale ragione non mi hai detto che hai postato????????????? comunque bellissimo anche questo (come gli altri^^ ) adesso vado a leggere e recensire l'altro!!

luz79
19/01/07, ore 21:36

Ciao piccolina! Eccoci al terzo chappy che ho riletto molto volentieri. Non dirmi di non recensire che ci rimango male: MI FA PIACERE FARLO!!! Lo sai cosa penso della tua storia e visto che ho avuto l'onore di leggerla in anteprima, mi sembra doveroso oltre che piacevole lasciarti un commentino. Dunque Sery, ma lo sai che hai perfettamente ragione a dire che i maschi hanno la sensibilità di un cucchiaino da tea! (Non mi dilungo su questo tema, perchè potrei lamentarmi di qualcuno!!!) Il personaggio di Iris mi piace molto, anche se appena era spuntata avevo provato un' estrema pena per la signora Weesley. Povera Molly con tutti quei rossi in giro per casa. L'idea di Oliver e Emy non mi ha mai fatto impazzire... Lo sai bene con chi vorrei vederla. Ahhhhhhhhhhh capelli neri, sguardo magnetico, fisico prestante... insomma il nostro UOMO! Spero tu stia scrivendo il seguito della storia... Non vedo l'ora di vedere Harry ed Emy nel loro paradiso insieme a tutti gli altri. Un bacione grande e a domani. Rita

Fede:)
19/01/07, ore 20:03

Ciao!! Alluura innanzi tutto sono felice che recensioni e mp ti abbiano fatto piacere, quanto ai complimenti te li meriti! In caso contrario non avrei lasciato commenti ben più striminziti e ben meno entusiastici. Ma veniamo alla recensione. Già un30elode ti va per aver dato a Emy come animale un gattina nera perchè anch'io ne ho una (la mia però non è mica tanto minuscola:P). Poi mi sono visualizzata la scena di ron e george in macchina con i due animali:troppo ridere!!!:D Quanto a Emily,quant'è reale la sua situazione!Ed è brutto scopire che la persona amata è cambiata senza che tu abbia fatto nulla per provocare questa mutazione,e sopratutto perchè di solito non c'è niente che si possa fare per risolvere il problema... LAst but not least,mi è piaciuta molto l'espressione conclusiva "sia emy che harry si sentirono molto vicini a casa" :))

19/01/07, ore 19:55

PPPS: ho aggiunto te e la tua storia ai miei preferiti^^ mi piace troppo questa storia!

19/01/07, ore 19:54

Che bello, il terzo chap! Sai che ce li vedevo bene Emily ed Oliver? Il personaggio di Baston m'è sempre piaciuto...non so, mi sembra un ragazzo per bene... Tornando alla storia, ieri non vedevo l'ora di vedere la scena con Zia Marge, ma ripensandoci e leggendo il tuo capitolo nuovo ho cambiato idea, sta meglio senza in effetti^^ Non preoccuparti per aver preso un'idea del secondo libro, hai reso la scena benissimo! Ancora complimenti, Alle^^ (posso iniziare a chiamarti Serena?) Non vedo l'ora di leggere il successivo capitolo, è stupenda questa storia! Baci, Alice. PS: a morte il coso, naturalmente^^ XD PPS: tra due ore e 14 minuti... House! Terza serie! Sìììììì!!!!!

19/01/07, ore 19:44

bellissima