Dandy
di Faerie Aire

07/07/12, ore 22:27

Ma ciao ^^
Sono una frana, vengo a recensire dopo così tanto tempo .___.
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica, quella dolcissima sei tu, che mi riempi di belle parole e che sei un'adorabile compagnia.
Passando alla tua storia, non capisco davvero di cosa ti preoccupavi: il tuo stile è pulito ed elegante e gli argomenti che tratti son originali e ben affrontati.
Dorian come metafora del dandy è un'immagine bellissima. Questo suo culto della Bellezza che però - spero di non aver capito male - non lo aiuta ad avvicinarsi a Martin, che resta relegato a fantasia, ad un amore che rimarrà per sempre platonico!
Come vedi non sono brava con le recensioni, ma sappi che ho davvero apprezzato la tua storia e che secondo me sei molto brava :)
Aika.

04/07/12, ore 15:49

Che storia insolita! è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto l'ultima parola.
Una storia insolita ed emozionante...non saprei come definirla, è senza dubbio un inno alla bellezza, alle tante bellezze differenti che convivono nel mondo.
Ha un respiro tutto suo, questa shot, così etereo, si eleva al di sopra della pura narrazione, personalmente credo di aver fatto una specie di esperienza sensoriale a trecentosessanta gradi ^^ (mi spiego meglio) ci sono gli odori, i sapori, le superfici da sfiorare, le luci da contemplare e i suoni da ascoltare. Tutto reso perfettamente grazie a questo fantastico gioco di opposti che hai nascosto così bene tra le righe: profumi eterei e massiccio odore di fumo, pelli levigate e pelli segnate dal tempo, colori grigi e colori accesi, trovo che sia geniale!
sono molto ammirata, complimenti!
un bacio, acquasalata ;)