The Way We Do It
di Filira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/12, ore 14:37

Lo ama anche mentre - pur non essendoci davvero - la tramortisce. Il che avviene continuamente; ogni volta che Sakura apre gli occhi, ogni volta che ride, ogni volta che vive. Sasuke è lì, e apre ad una ad una le vecchie ferite. E allora Sakura lo lascia fare, lascia che il sangue scorra della carne lacerata, mentre il fantasma di un amore perduto le calpesta l'anima.
WOW! Questa drabble è a dir poco splendida! I miei complimenti, ha creato un piccolo capolavoro - e sei riuscita a metterci dentro pure Naruto.
Davvero brava.
A presto,

27/10/12, ore 14:28

Ri-eccomi qui, a proseguire il mio titanico obiettivo: recensire l'intera raccolta.
Questa drabble mi è piaciuta molto, è davvero degna di nota. Interessante il prompt e il modo in cui è stato gestito. Ottimo lavoro, ben scritto, dai toni tristi e disillusi - come quel sorriso che non coinvolge gli occhi di Sakura.
A presto,

27/10/12, ore 14:25

Eccomi che riprendo da dove mi ero interrotta.
Bella drabble. Mi è piaciuto soprattutto il contrasto tra l'inizio e la fine: in apertura ci si poteva aspettare qualcosa di angst o quanto meno introspettivo, poi però la tensione sfuma in un delizioso quadretto dai toni fluff.
Ottimo lavoro, al prossimo capitolo.

12/08/12, ore 17:29

Finalmente a casa, riesco a scrivere in modo decente. Ho amato questa drabble, dico davvero. Credo, anzi, ne sono certa, che sia una delle migliori della raccolta. Mi ha fatto venire i brividi tant'è bella, ecco. Il contesto, i personaggi, la conclusione: splendido. E, soprattutto, ogni parola sembra gridare "SasuSaku"!
Complimenti e a presto,

11/08/12, ore 20:44

Eccomi, come promesso. Non sono ancora arrivata a casa, sono in autostrada e non sento più il mio sedere >_< quindi se trovi qualche errore non è solo la mia dislessia galoppante, ma anche la mia incapacità di scrivere con il telefono e per di più in movimento. Ma bando alle ciance, passiamo alla storia. BELLA. Mi è piaciuta un sacco ed è scritta bene. In particolar modo mi hanno colpiti l'inizio e il paragone di Sasuke ad un ostaggio («ostaggio di sè stesso»); molto intesa come immagine.
Complimenti, quindi, per questa drabble.
A presto

08/08/12, ore 15:41

Ok, il mio progetto è recensire ogni capitolo di questa splendida e brillante raccolta. Purtroppo non ho il computer evdevo ancora prendere dimestichezza con la tastiera del nuovo telefono. Ma sappi che appena torno dal mare porterò a compimento il mio malvagio piano. Già che ci sono, però, inizio. Questo primo capitolo mi è piaciuto, soprattutto il finale. Ho inoltre trovato sakura splendidamente IC. Quanto mi piacciono le SasuSaku!
A presto (perdonami per questi schifo di recensione),

01/08/12, ore 18:39

Le tue sono quasi le uniche SasuSaku belle che io abbia mai letto e quindi meriti almeno una recensione; io non l'avrei fatta proprio a questo capitolo ma tant'è e quindi te la becchi qua.
Ciemmequ, brava brava! Spesso le tue mini- storie sono profonde e significative <3
Sono diventata troppo mentalmente ritardata per lasciare una recensione decente e quindi ti devi accontentare del significato della bandierina verde (se non s'era capito), soprattutto sei stata grande per la costanza a scriverne 31 in un mese... io per scrivere qualcosa ci metto dei secoli.

Andiamo OT che tanto, per quello che vale 'sta recensione... il tuo nick mi fa venire in mente prepotentemente la sfida della cannella... la conosci?
Falsa dea non adorata (leggimi e non te ne pentirai!) <-- firma preconfezionata XD

01/08/12, ore 10:54

Bellissimo anche questo *-* peccato che il mese di Luglio sia finito, e così anche il SasuSaku Month :(
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, per tutto, sei bravissima! :D
un bacio <3

31/07/12, ore 12:59

Me ne ero persa due o tre per strada, ma li ho recuperati ;) tutti deliziosamente belli. Rendi la cosa talmente profonda nelle frasi che mi immedesimo perfettamente nel momento di Sakura *-*
Davvero bravissima, questa poi è magnifica! Complimentissimi!
Allora a stasera con l'ultima :( ma è l'ultima uffi... beh spero che scriverai altre SasuSaku <3
Un bacione <3

27/07/12, ore 12:45

Ma dimmelo che tu mi vuoi fare piangere T.T sono dannatamente commoventi, mi emozionano *-*
Sei troppo brava, e non smetterò mai di dirtelo u.u
Aspetto, ormai, le ultime drabble C:
Ancora bravissima, complimenti! <3
un bacione <3

23/07/12, ore 11:34

Stupende anche queste due drabble <3 in onore al compleanno del nostro Sas'ke-kun *-*
Bravissima! come sempre del resto ;D
Alla prossima, dattebayo!

21/07/12, ore 13:56

Sono meravigliose, tutte, come sempre *-* e la mia preferita è "Feel the wind" mi ha fatto venire le pelle d'oca, perchè è talmente bella e mi ha trasmesso una cosa indescrivibile, lui che muore e sente nel vento le ultime parole di Sakura "Ti amo, Sas'ke-kun" e l'ultima frase "Bastarda, la morte. Nemmeno il tempo di andartene, e già vuole farti rimpiangere la vita" mi ha colpita moltissimo, mi ha fatto commuovere anche se tristemente :'( è meravigliosa <3
Ancora complimenti :3
Alla prossima, dattebayo! :D

17/07/12, ore 21:13

oddio sono meravigliose *-* sempre troppo brava, lo ripeterò all'infinito u.u
Alla prossima, dattebayo! :D

17/07/12, ore 18:19

Ciao :D Intanto mi devo complimentare con te, perché stare dietro al ritmo giornaliero del SasuSaku month non deve essere per niente semplice. Ero rimasta un po' indietro con la lettura, ma ho recuperato :)
Le drabble che mi hanno colpito di più sono "Trust me" and "Show me your younger side". Per quanto riguarda la prima credo che qualsiasi fan sasusaku stia aspettando il momento in cui Sakura scoprirà la verità su Itachi e tu hai descritto splendidamente la sua reazione e il suo desiderio di stare accanto a Sasuke.
Per quanto riguarda la seconda hai reso molto bene lo scorrere del tempo e il suo inarrestabile corso che non risparmia nessuno. La nota amarissima del finale: non è più soltanto Sasuke a mancare, ma anche Kakashi.
Alla prossima e continua così, perché stai scrivendo una gran bella raccolta ^____^
Fede

17/07/12, ore 11:23

molot bella come possibile scena della scoperta su Itachi da parte di Sakura! :)
...sperando che lo sappia al più presto anche nel manga...!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]