Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Filira    07/07/2012    2 recensioni
(Luglio 2012, SASUSAKU month!)
Trentuno prompt dal LJ dell'evento, trentuno storie, trentuno giorni di SASUSAKU!
[...]
#27 - Commitment
#28 - Crime (ROAD TO NINJA TRIBUTE - AU!)
#29 - Options
#30 - History
#31 - Event [NEW! - FINE!]
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Jennybrava, che e' l'essenza del SasuSaku.
Happy blackmonth, my dear. 


The Way We Do It
(SasuSaku Month, July 2012)



_____________________________________________________________________________

6/31 - Sick of everything
Sasuke Uchiha/Sakura Haruno
Prompt #6 'Quarantine'

 

Sakura trema.
Trema mentre la schiena nuda scivola sulla parete marmorea della doccia, e il freddo pare scuoterle la colonna vertebrale. Piccole perle d'acqua le frustano la pelle, scivolando su solchi invisibili, ferite dell'anima mai guarite.
Scivola sul marmo, e quando è a terra ansima, mentre le mani graffiano le cosce bianco latte. E Sakura spera che oltre al sangue l'acqua porti via anche la sua anima.
Perché Sakura è malata. Perché Sakura ama Sasuke.
Lo ama con il corpo, con la mente, con l'anima. Con ogni singolo respiro. Lo ama anche mentre - pur non essendoci davvero - la tramortisce. Il che avviene continuamente; ogni volta che Sakura apre gli occhi, ogni volta che ride, ogni volta che vive. Sasuke è lì, e apre ad una ad una le vecchie ferite. E allora Sakura lo lascia fare, lascia che il sangue scorra della carne lacerata, mentre il fantasma di un amore perduto le calpesta l'anima.
Lo ama anche quando Naruto la trova, e la stringe al suo petto. È bello, Naruto. È giusto, Naruto. E Sakura piange, perchè il suo profumo così buono - profumo d'estate - le sembra così sbagliato. Così lontano.
Perché lei è malata, questo lo sa anche Naruto. Di una malattia da cui non si può guarire, da cui alcuna quarantena la potrà mai salvare.
Naruto si limita a fasciarle le ferite, ad accarezzarle la pelle disfatta.
Conscio che l'indomani lui, Sasuke, sarebbe tornato a riaprirle.

_____________________________________________________________________________

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Filira