The place where he cannot go
di Wren

04/01/11, ore 11:59

Di tutte le tue storie che ho letto questa è sicuramente quella che mi piace di più.
Non so dirti bene il perché ma penso ti sia riuscita particolarmente bene e poi l'idea del cimitero, con le preghiere, i pensieri e le reazioni dei due mi ha fatto impazzire. Davvero bella, complimenti.

L.K.

06/03/09, ore 22:59

E' la prima volta che leggo una tua storia su questo manga e su questa coppia, ma... *_* come sempre, non mi deludi! *_* La scena al cimitero è bellissima! Watanuki è tenerissimo e Domeki! *_* Il finale è semplicemente meraviglioso. Avevo capito subito il perché di un tale comportamento, da parte di Waranuki, però, leggerlo, è tutt'altra cosa. Grande, come sempre!

22/01/09, ore 16:16

Dolcissima. Le tue fanfic sono davvero bellissime e questa è un isieme di dolcezza e tristezza che fa venir voglia di leggerla e leggerla ancora. La scena finale è quella che preferisco, davvero in perfetto stile dei personaggi. Sembra proprio di vederlo Shizuka che si rivolge ai genitori di Wata. I miei complimenti. ^-^

Hikary90
17/05/07, ore 20:58

oh, è stupenda, molto bella, mi ha commosso, hai davvero descirtto bene tutto quanto, i sentimenti, gli ambienti...tutto! bravissima ancora.

Hana
25/04/07, ore 03:41

Bellissima!!Piccolo e puccioso Watanuki... L'ultima scena è bellissima, veramente!! Ho cominciato da poco ad appassionarmi a xxxHolic, ma mi piace ogni giorno sempre di più e la tua ff ha contribuito parecchio!! XD Continua cosììì!!!!

07/02/07, ore 19:11

CHE CARINA!!! *O*

27/01/07, ore 14:46

Bellissima! ç_________________ç Adoro xxxxHolic, e questi due sono magnifici! *O* (non in senso yaoioso, eh ==).Oltretutto scrivi molto bene (me commossa anche per questo, visti i tempi çOç) e...insomma, ci sai davvero fare, e si sente che quetsi personaggi ti paicciono molto! >.< Spero di leggerne presto altre. Mel

Shu
24/01/07, ore 12:43

Che brava che sei, Wren!^^ Scusa la scarsa originalità del commento, ma mi è venuto proprio spontaneo! Come sempre riesci a trattare i personaggi di “Holic” e “Tsubasa” in maniera veramente naturalissima, perfettamente aderente al manga. E poi, sai… il rapporto del nostro Watanuki con i suoi genitori è uno di quei tratti in ombra che mi incuriosicono di più, quindi grazie di averlo inserito in una tua storia! L’ultima frase è da lacrimuccia… :’)

19/01/07, ore 00:29

Ecco, mi hai fatto piangere!!!ç___ç La scena al cimetero è stupenda, specie la scena finale ç___ç Voglio un Doumeki anche io ç___ç

Harriet
18/01/07, ore 04:19

Mi sembrava anche l'ora che postassi 'sta storia, è da...giugno? che aspetto di vederla qui, per metterla tra i miei preferiti!XD Guarda, magari è anche più semplice e con meno pretese, rispetto ad altri tuoi lavori. Ma nella sua semplicità...a me commuove. Davvero tanto. Mi commuove la preoccupazione di Doumeki, mi commuove Watanuki e tutta la scena finale, che vale tutta la fic. Tra l'altro le Clamp in fondo ci hanno mostrato solo in un episodio un Watanuki a cui mancano i suoi genitori...ed è bello vedere come tu hai rappresentato questo sentimento. E poi...il nostro Shizuka rimane sempre il meglio!