Destino
di MadHatter96

11/03/13, ore 15:07

Questa storia e' semplicemente MERAVIGLIOSA!!! L' ho scoperta solo ora e ho finito di leggerla subito, un capitolo dopo l' altro! È scritta davvero bene, scorrevole, emozionante, il modo in cui riesci a descrivere le scene e le sensazioni dei personaggi perfetto. Sembrava di vivere sulla mia pelle tutte le situazioni e gli stati d' animo: da pelle d'oca! Poi la caratterizzazione (oddio si dice così???) dei personaggi era impeccabile. Mello e' il mio secondo personaggio preferito dopo L, tormentato, teso a raggiungere un obiettivo, ossessionato dalla paura di fallire, come tutti d' altronde, così vivo, così umano. E tu l' hai reso proprio come lo immagino! Sayu non abbiamo granché modo di sapere come sia, ma la tua versione mi è piaciuta moltissimo! Che dire, davvero bravissima, e stato un piacere leggere la tua storia, peccato che sia finita :D un bacio!!!

04/07/12, ore 19:21

Ciao,
Ho finito di leggere la tua storia in un pomeriggio. Non male, davvero.
Ammetto che vedo Mello solo con Matt (come coppia) però ho voluto provare a leggere questa storia per curiosità.
Nonostante il pairing non mi attirasse, non sono affatto pentita di averla letta. E' stata bella.
Innanzitutto complimenti per la grammatica perché è quasi del tutto corretta (Ci sono pochi errori di battitura e pochissimi di punteggiatura, ma riguardo l'uso dei termini è ok.) e l'elaborazione dei personaggi è praticamente perfetta. Come anche la descrizione dei sentimenti.
Quando leggo una storia voglio trovare esattamente quello che hai scritto tu: azione, sentimenti, narrativa, descrizione e dialogo. In ugual misura. E tu hai fatto una bella miscela di tutto ciò che rende la storia deliziosa, piacevola e scorrevole. Per niente banale, poi.
Le vicende d'amore sono carine e ben curate, ho apprezzato molto il fatto che non li hai fatti innamorare al primo sguardo e che non si sono baciati al primo incontro. Altrimenti, se lo avessi fatto, sarò franca, avrei chiuso la storia oppure ti avrei lasciato una recensione negativa.
Non ho trovato affatto noiosa la parte dove vanno a Disneyland. Anzi, hai fatto rafforzare il loro rapporto e mi è piaicuto.
Riguardo i personaggi mi piacciono tutti e tre e sono abbastanza IC. Mi piace il fatto che Mello e Sayu sono incerti sul da farsi e che si pongono sempre dubbi su ciò che pensa l'altro.
Andiamo al finale. Avrei scommesso 100 euro che facevi morire Mello.
Nonostante sia una persona che ama i finali tristi, ho sperato che fino all'ultimo si salvasse. Anche se ci credevo poco. Invece mi hai stupito! Certo avrei aggiunto anche uno scazzotamento tra la Takada e Sayu (con la vittoria dell'ultima, ovviamente) ma vabbé, perdona la mia ironia.
Carina la famigliola alla fine. Questa Fan Fiction mi è piaciuta particolarmente perché fa vedere tutto da un punto di vista ottimista, che potrà anche non essere realtà, ma da speranza.
Martina.

03/07/12, ore 16:50