Vampirism.
di beljecti0ner

30/08/12, ore 02:44

aaaaaaah, stupeenda! quando continui? ora.
no ok, ora mi calmo jihugyvftc.
devo ammettere che quando hai descritto trevor pensavo fosse niall e ci sono rimasta di merda. lol
ma questa storia è stupenda ed io amo i vampiri, infatti sto scrivendo anche io una storia su di loro, se ti va passa mi farebbe molto piacere.
ok, sto divagando.
so sorry.
vorrei che i tuoi capitoli fossero più lunghi, perché si leggono da soli in meno di un secondo. çç
I LOVE U.
- giada.

13/07/12, ore 21:25

Shalala, sei brava sì.
Ma io adoro zope, lo avevo detto io! *_*
Devo scappare, bacio <3

13/07/12, ore 20:57

Asdgjlkl è bellissimo come sempreee *o*
La coppia Zope mi piace moltissimo e sono molto passionali (?) il bacio è stao..indescrivibilmente bello! **
Mi piace come scrivi e non dire minchiate, questo capitolo è perfetto. Trevor è dolce, ma preferisco Zope u.u :3
Continua prestoo! xx

13/07/12, ore 20:10

Sciao bella..è fantastica,il bacio è stato..cosí..c'è solo un aggettivo per definirlo 'uisnxlehfkalci' hahahahahaha
Continua cosí e spero continuerai presto..bhè grazi per avermi avvertito c:
Alla prossima. xx

13/07/12, ore 19:13

:O E' stupendo, devi...devi solo scrivere più grande, sai ho la mia età.. (? 15 anni?) AHAHAHAH

13/07/12, ore 18:45

Mi piace un sacco come scrivi, mi fai sognare *_* Volevo anche chiederti un favore se non ti scoccio, avresti voglia di leggere e recensire i primi capitoli della mia prima ff? Sono nuova in questo sito e ho bisogno di recensioni, anche da chi è più esperto come te :33 grazie se lo fai <3

13/07/12, ore 11:46

lo ammetto, pensavo fosse Niall.
bjshsh cavolo, sto capitolo è bellissimo, davvero figo. (?) lol
continua presto. c:

@ohciastin on twitter.

13/07/12, ore 00:59

cacchetta un corno, e si all'inizio pensavo fosse niall hahahaha stupenda.

13/07/12, ore 00:53

io... non ho parole, davvero. Mi aspettavo davvero una bella storia, ma non fino a questo punto. Mi ha presa subito, fantastica.

13/07/12, ore 00:40

ma me gustaa mucho muchissssimo **
no in realtà non so perchè ho immaginato più Liam che Niall ._. ma Trevor ci va bene lo stesso sisi.
Devo fare almeno cento parole quindi scrivo scrivo e scrivo AHAH
scusa se non ho letto prima ma ho tipo 3489578943 ff da leggere e avete aggiornato tutte insieme .-.
aggiorna presto mi raccomando baby :)
Io sono sempre @LoverorLove ahah, bacioooo x

11/07/12, ore 13:22

Salveeee! c:
Ormai seguo tutte le tue storie perché amo il modo in cui scrivi ahfjk **
Se devo essere sincera ero convintissima che fosse Niall e invece ç.ç ma va bene comunque ahahah!
Alloooraa sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e vedi di muovere il bel culetto che hai u.u
Complimenti ancora, a presto! :3 xx

11/07/12, ore 13:10

no no no no no no no no no no no no no no ....
tu ragazza splendida non puoi lasciarmi così ... quindi ora muovi quel bel culetto (?) e scrivi il terzo cpitolo
perchè io tra poco parto e prima che io parta tu sei costretta ad aggiornare ...e tu ora starai pensano ' ma chi cazzo sei , chi cazzo ti conosce , che cazzo vuoi'
quindi è meglio che me ne vado prima che diventi ridicola
ok ora ho finito .. ah e un altra cosa sei moolto brava a scrivere :3

11/07/12, ore 11:47

La ff è bellissima shalala e poi tra Zayn-sonofigoandiknowit- Malik e Hope ... Heheh
Sul fatto del ragazzo biondo si, pensavo fosse Niall (<3) hahah
Per il resto ciao, sei bravissima, ciao <3

10/07/12, ore 23:25

Sciao bela..sono una tua fan.(?)
Sei brava e fantastica..mi piacciono molto le storie di vapiri *^*
Sono rimasta di mer..di 'cacca' quando ho capito he non era Niall ..lo speravo çç
Va bè non fa niente anche se mi sarebbe piaciuto :)
Spero continui presto e bhè ..continua cosí.Alla prossima.xx
ps: Io sono @Horan_Ciok.:3

10/07/12, ore 18:59

Emh, scusa B ma Zayn mi ha chiesto di incontrarci. Ti racconto tutto dopo. Se non dò segni i vita vienimi a cercare, magari sono morta. xx AHAHAHAH L'unico aggettivo potrebbe esser ekjsfjvsfvhjgfvgjb, è proprio bello il capitolo, anche se mi rattrista il fatto che non ci saranno tutti, ma vabè, e sì, credevo che Trevor fosse Niall >.<