A special day? Everyday is special with they!
di Rory_xoxo

Bellissima *-* adoro il pezzo di "Harry il gelosone",è così cuccioloso :) Complimenti

hahahaha bellissimo davvero sopratutto non mancano le risate sei sopratutto molto brava a raccontare sembra tutto reale hahaha complimenti

oddio hahahaha muoiooo ** che bella oneshot, mi piace tantissimo! Brava :) Harry gelosone <3 awwww

WOW!!!!Questa FF è stupenda*-*SEi bravissima:De il tuo modo di scrivere è troppo divertente:D
Aspetto il prossimo capitolo:3
-M.

Cioè spiegamelo, tu fai questi sogni e io?
Una volta ho sognato i One Direction a casa mia che cenavano con i miei nonni (?) situazione wtf?
Coooomunque bellissima OS scrivi da dio bellezza♥

.Claudia

Ahahah oddio, sbellicante questa OS.
Iniziamo subito.
- Le posizioni nell'auto LOOL
- Il modo dolce e carino di svegliare la gente :3
- La dolcezza velata della coppietta Harry/Rose **
- Liam *-*
- La gelosia di Harold *-*
- Harold che si scotta, ma che stupido D:
- Le storie per avere il biscotto.
- Povero Zayn :(
Mi è piaciuta tantissimo!
Ripeto come ho detto nell'altra recensione, ottimo metodo anti ippica!
Complimenti, bye :3

Noooo, questa è fantastica... Le figure di merda di Louis e Zayn sono le migliori, Harry è dolcissimo perchè si ingelosisce :3 Perrie l'ornitorinca è una falsa troia, stronza, puttana, ma lasciamo perdere, oggi è il suo compleanno (non me ne frega un cazzo) perciò niente insulti LoooL, poi beh, ci credo che ogni giorno con loro è il più bello della "tua" vita ofhdsaifhudsf :D
Vabbè, come avrai capito mi piace non tantissimo, di più, dopo leggo anche l'altra One Shot :)) ♥
Baccccccciiii xx ♥

Vuoi davvero cosa ne penso? Penso che sia bellissima e tu sei brava a scrivere inoltre mi sta venendo la gelosia perchè è venuto più bella a te che a me :(...Secondo me dovresti scrivere una vera e proprio FF, verrebbe davvero bella. Un consiglio. <3 Ti voglio bene
Baci -Chià<3

Wow Rox, è davvero una bella storia ! Dico davvero, a leggere tutte le loro figure di merda, sono morta dalle risate hahah FLOSCIO hahahahaha Perrie che va via hahahaha Ti giuro, sto morendo hahahaha ! Davvero brava :D
Carmen xx

ma tu sei una bottana(?) con affetto però
Cioè, perchè  porco di un ornitorinco con 3kg di trucco, non fai una storia??cioè, sei spettacolare!!!
ma guarda un pò...dovevo immaginare dalle recensioni, che in quella testa non c'era un criceto in prognosi riservata come quello di Sam
E tu parli per me??ma io vengo li e ti picchio se non ti decidi a fare una storia seria, che poi seria non sarà!!

aspetto almeno altre risate, sto ancora piangendo e quando la farò leggere a Sam ed a Alex, credò che passeranno attraversi il pc per darti un bacio appassionato

ormai lo sai, ti amo..e bo..sei FANTASTICA! =)

che bella OS!! com'è lunga poi! mi piace, mi piace, mi piace, piena di tante cose e poi la parte finale era stupenda :D

OMMIODDIO E' LA COSA PIU' STUPENDA CHE IO ABBIA MAI LETTO! *O*
E sono serissima!
E' divertente, dolce, pervertita (ahahah)..
Perrie è..Perrie ;)
Già l'inizio mi aveva convinto, poi ho continuato a leggere e non mi fermavo più!
Oddiomio è hpsjdhhdkkjkshd, lo sai?? *^*
Harry che è geloso è una cosa da non perdere ahahahah :')
Se questo era il tuo sogno, bhe, hai una fortuna con la C maiuscola x)
Agli aneddoti divertenti stavo ridendo davanti al pc e, fidati, sono una abbastanza scettica per le storie quindi..vuoldire che sei la fine del mondo!
A quella di Louis stavo crepando dalle risate e anche alla figura di Zayn davanti a Perrie per il suo soprannome
HAHAHAHAAH
Non riesco a smettere di ridere <3
ti seguirò come una dannata (?)
ok, mi calmo hehe
xx