Filo Rosso
di Andremisia

16/01/13, ore 17:42

Ciaooo! <3
Lo so, fidati vorrei uccidermi anche io per quello che ho appena fatto D:
Spero tu non ce l'abbia con me, ma siccome la tua storia mi piace, volevo essere sincera su questo capitolo.
La trama è bella, Grattastinchi che ringhia a Draco e lui che ritorna per un attimo il bambino viziato di sempre che si lamenta per ogni cosa.
Ma loro due, non sono loro in questo capitolo.
Draco è troppo tenero ed Hermione sembra sulle nuvole, cosa molto strana da parte sua.
Il capitolo è abbastanza corto e mi ha sorpreso molto il fatto che Hermione abbia tenuto da conto la bacchetta di Bellatrix, da lei mi sarei aspettata tutt'altro, ma la spiegazione che hai dato tu
mi è parsa sensata e quindi non ho niente da dire su questo.
Magari il fatto che loro non sembrano proprio i personaggi della Rowling dipende dal fatto che stai descrivendo una Dramione quindi è completamente impossibile parlare dei veri Draco e Hermione(sicuramente),
poi anche dal fatto che questo loro rapporto sta iniziando proprio adesso sul serio ( anche se Blaise e Theo ci scherzano sopra), ma nelle Dramione è sempre bello ritrovare comunque
gli stessi caratteri dei personaggi reali, cosa che è fino ad ora è accaduta nei tuoi capitoli.
Non sto di certo criticando(non è neanche una critica) la tua storia perchè lo sai che mi piace e che ogni volta mi incuriosisce, è solo una piccola precisazione sul capitolo.
Spero tu abbia capito cosa intendo e che non te la sia presa, sul modo di scrivere non ho niente da dire perchè scrivi molto bene.
Alla prossima, un bacio <3