Fading Away - Scomparendo
di bittersweet Mel

05/07/12, ore 20:14

[INSERIRE URLA DA FANGIRL ECCITATA] Mel! Finalmente hai aggiornato, mia carissima! *le si appolipa addosso ma si spolipa immediatamente dato che fa troppo caldo per stare appolipati a qualcuno*
Sono bellissimi. Roxas e Sora sono bellissimi. E ora che la coppia inizia a delinearsi abbastanza bene non posso fare a meno di trovarli bellissimi e adorabili. Il loro rapporto è così... bello! (bello è tanto riduttivo come aggettivo!)
Adoro come caratterizzi Sora! E' qualcosa di altamente puccioso: se facessero un pupazzo con le sue sembianze lo comprerei per stritolarlo in un abbraccio. <3
Adoro Roxas che ammette che vuole più bene (seee, bene) a Sora che all'amico sexy. <3
Adoro anche Axel che fa il terzo incomodo geloso. Migliore amico con benefici? Peccato che il pairing principale non è l'AkuRoku perché - sta pur certo - altrimenti il tuo biondo amico non ci avrebbe pensato due volte!
Brava, mia cara, sei sempre bravissima! Con affetto infinito,
Niki_

04/07/12, ore 17:17

ho come la sensazione che axeluccio è geloso del caro sora x3
scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma... ecco... me lo dimenticavo sempre ^_^''
scusa, scusa, scusa!
comunque bel capitolo, ci vediamo al prossimo cappy
ciauu <3

03/07/12, ore 22:05

Mel, Mel.
Porca zozza, Mel!
Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato il tuo ritorno, col continuo di questa fic.
Ma sul serio, ma sul serio.
Tipo che appena l'ho vista ero tutta "OMGOMG" e questa recensione non avrà senso, ma facciamocene una ragione: Ella un senso non cel'ha.
Questo capitolo mi ha fatto scoppiare il cuore, perché finalmente la coppia di Roxas e Sora diventa reale, e le osservazioni di Axel sono così azzeccate da avermi lasciato senza fiato. Sono state le mie, identiche e precise, e mi sono resa conto che non sarebbe potuto essere altrimenti.
Quando Sora ha sussurrato un "Tu sei affar mio", mi è imploso il cuore.
Non c'è frase più bella che un fratello - un fratello innamorato - possa dire al proprio gemello.
E' stata di una dolcezza ed un'intensità disarmanti.
Per non parlare del fatto che le considerazioni di Roxas, che dice di volergli più bene e che si sente con lui esattamente allo stesso modo di quando sta con Axel, mi hanno uccisa.
Sinceramente immaginavo che Axel se la sarebbe presa, sarebbe stato strano il contrario.
Ma come Roxas ha detto, Sora è più importante, c'è poco altro da aggiungere.
Spero tornerai presto col seguito, perché quell'ultima frase finale mi ha lasciata col fiato sospeso.
Quindi... beh, Ella è sempre qui che attende, nell'angolino u.u
See ya!
P.S.: lol, mentre scrivevo la recensione mi sono ritrovata la tua! Grazie mille gfhyjukil *implode*