Stairway to heaven
di EvaAinen

31/03/13, ore 00:19

Ed eccomi a chi! (?) * in realtà non ha mai imparato lo spagnolo* .-.
Direi anche di fare il pre - recensione, come faccio sempre d'altronde... sono venuta qui perché te l'avevo promesso e non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo.
Quindi, dopo due velocissimi secondi perché sono abbastanza stanca e penso che mio padre qui di fianco mi voglia uccidere.
All'inizio, leggendo la storia avrei pensato a qualunque coppia, ma arrivando qua sotto sono rimasta sorpresa della scelta della coppia: forse perché a te piace tanto, ma raramente io leggo io leggo su questa storia.
Comunque analizzo un attimo e poi sparisco che poi vado a nanna anche io, perché sono essenzialmente stanca e mio padre mi ha già minacciato.
La storia è commovente: mi piace l'idea di un amore lontano, poco raggiungibile che finisce sempre con qualcosa di romantico. Come uno di quegli amori che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine. Tuttavia io ho già il mio caro OTP.
Per il resto la storia mi piace proprio, ha qualcosa di veramente toccante perché entrambi si desiderano, ma non possono aversi.
Adesso scusami tantissimo, ma ho seriamente bisogno di andarmene a dormire che non vedo l'ora che arrivi domani - è già domani u.u - : mangerò il mio uovo *.*
Quindi, ti auguro Buona Pasqua e una felice giornata.
A presto e alla prossima recensione,
DrogataDiApiFrizzole.

19/07/12, ore 22:29

Ok, sarà perché adoro i Led Zeppelin e in particolare Stairway to heaven, ma questa flash-fic mi ha colpita. Soprattutto le ultime frasi, con il bel bimbo biondo *-* Ormai è inutile farti i complimenti, già sai cosa peno di ciò che scrivi!
Con affetto,
Lena

05/07/12, ore 00:07

"Lei lo amava follemente.
Lui l’amava pazzamente.
Due anime tanto uguali quanto diverse.
Due anime che si erano finalmente trovate e non si sarebbero più lasciate.
Lei tornò nel suo appartamento.
Lui tornò a casa.
Entrambi contavano i giorni che li separavano, senza sapere se l’altro sarebbe tornato."
Questa one shoot è di una dolcezza infinita *_* mi piace molto il modo in cui hai descritto i loro sentimenti e la loro angoscia sul ritorno da parte di entrambi, la fine poi sembra da cartolina già me l'immagino col piccolo tra le braccia!
"

03/07/12, ore 22:32

Ciao! Mi è piaciuta molto questa One-Shot *-* Una bella Dramione, semplice, romanica, che mi ha veramente emozionata *-*
Che ne diresti di scriverne un prequel... ? ^^ Giusto per leggere un po' come questi due si sono innamorati... Starai pensando che sono una rompiballe xD
Comunque, sono davvero deliziata di averla letta ;D
Una Dramione è tutto ciò che volevo leggere questa sera e sono contenta di non esserne stata affatto delusa ;D
Anch'io ne scrivo ;) Se ti va, passa da me *-*
Un bacio,
Dear Juliet

03/07/12, ore 22:24

Buonasera! ^^
Questa one-shot è tenerissimaaa.. :')
Sono particolarmente legata a questa coppia (è stata quella che mi ha 'iniziato' alle fanfiction)
e quindi anche le one-shot, scritte bene come la tua, sanno farmi emozionare davvero molto.
Forse un Draco così dolce, che la prega di restare è un po' strano, ma dipende dal contesto:
qui è diventato sicuramente così tanto è l'amore che prova per Hermione! Ok se continuo mi emoziono T-T
Complimenti!! Bravissima.. :)
Se ne hai voglia passe da me, solo Dramione **