Scelte
di kia84

09/09/12, ore 22:11

Adoro questa storia!Riesci a dar voce ai personaggi in maniera incredibile... Non so quante volte ho riletto il tutto,il fatto che tu non aggiorni mi sta mandando in confusione xD
Rachel è stata un vera stronza all'inizio lasciando il mio Noah soffrire.. Poi però si è dimostrata dolcissima!Il rapporto che ha con Beth,mi affascina molto!
Puck che le canta una canzone è cosi *w* Dolce xD Il Quadrato si allarga e diventa un pentagono Rachel+Puck+Finn+Jessie+Quinn! Insomma Casino Casino Casino xD
Jessie non l'ho mai sopportato!
Finn è un Deficente! Totalmente Deficente!  Lo odio! Niente contro Cory ma finn lo strozzerei!
Il Faberry Friend Ship è Carinissimo!Sperando che i rib Nella Quarta stagione abbiano un'illuminazione!
Che dire Intanto che tu posti me la rileggo ù-ù

E... Puckleberry Endgame!Almeno nella mia testa è cosi!

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!! :)

10/07/12, ore 02:43

gran bel capitolo, davvero!
Come al solito hai descritto alla perfezione i pensieri dei personaggi, tenendo conto delle loro personalità e senza alterarne le caratteristiche.
Mi piace molto il rapporto che hai instaurato fra Quinn e la madre, pieno di sincerità e conforto!
Veramente, complimenti.
Il prossimo capitolo sarà su Rachel, quindi potrebbe esserci un confronto con Finn e Jesse, le sue opinioni qulla relazione con Noah e magari una scena Puckleberry, si spera.
Alla prossima.
Un bacione, Greta :)

04/07/12, ore 14:59

Grandioso capitolo! Hai rappresentato molto bene Quinn e il rapporto con la madre e i sentimenti che prova. Magari qualcuno riuscirà ad amarla e lei farà lo stesso ma questo ovviamente dipende da te XD. Nel prossimo capitolo Rachel eh? Mmm...mi sa che dovrà sistemare le cose con Jessie e Finn oppure non so, potrebbe succedere di tutto XD