Do you really want to live with them? (sospesa)
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/13, ore 00:16

questa storia è fantastica!! dico davvero, mi piace tantissimo!! la continui??
baci, Noe <3

05/08/13, ore 22:44

Sono letteralmente innamorata di questa storia! Ti prego, aggiorna, è l'unica cosa che aspetto in questo momento ahahahah

27/06/13, ore 01:44

Mi sono letta questa storia in un'ora alle tre di notte e me ne sono praticamente innamorata! Tom e China sono qualcosa di spettacolare insieme, mi fanno venire le farfalle nello stomaco talmente descrivi bene le scene. Jay e Siva sono l'amore, Max e Nath purtroppo non sono tanto nominati nella storia. Quando però ho visto che non la continui da settembre 2012, ci sono rimasta malissimo: come fai a non aggiornare da quasi un anno? Non riesco ad aspettare un momento di più per il prossimo capitolo. Quindi, te lo chiedo gentilmente, AGGIORNA! Per il resto, amo le tue fanfiction

02/01/13, ore 15:30

Bella la storia mi piace molto!!
E' scritta molto bene complimenti!!!

21/11/12, ore 21:22

il mio tommo rio mare *^*

quanto lo amo! e quanto amo questa storia!<123

25/09/12, ore 22:36

Storia fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/09/12, ore 18:13

veramente hkfkw ** spero che il prossimo capitolo arrivi presto <3 sei molto brava a scrivere! Diciamo che sai come coinvolgere le persone ;)

15/09/12, ore 13:41

aaaaww ma quanto sono carini insieme? hjukiop.
China mi piace molto come nome anche se è strano, diciamo.
Devo dire che seguo tutte le tue storie, nessuna esclusa, e ogni volta che pubblichi mi sorprendi sempre di più.
Scrivi davvero bene! In modo molto fludio e leggibile, nessun errore grammaticale ed è tutto pieno di idee hjio.
mi piace davvero molto questa storia e spero che aggiornerai presto :).

12/09/12, ore 00:12

Ogni capitolo che leggo diventa sempre più bella! brava mi piace un saccoooooo! *_* Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia :) :3

08/09/12, ore 17:53

Oh, dopo un bel po' di tempo ritorno a recensire questa storia!
Beh, che dire...Tom e China sono meravigliosi insieme, si sono letteralmente perfetti.
Poi...niente vado avanti a leggere :)

30/08/12, ore 17:00

ma che carini che sono:) li adoro e stanno benissimo insieme:) praticamente adoro anche il rapporto che hanno China e Jay, China è amica di tutti ma con Jay è diverso sono davvero migliori amici:) è così dolce questo capitolo davvero complimenti ancora una volta:) al prossimo capitolo:) ah e ovviamente se ti va passa anche a vedere la mia storia :)

19/08/12, ore 23:33

Ma dolci come la panna Tom e China
Joe è troppo troppo impiccione.
Neanche 2 minuti a casa e già fà amicizia con tutti,almeno quasi tutti.
Come sempre bel capitolo.
Scusa se scrivo la recensione ora ma sai com'è l'estate da alla testa c:
Continua presto non posso attendere troppo e lo sai
-IVY.
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 11:50 pm)

10/08/12, ore 11:18

RockStar è bellissimo:) che dire ancora una volta questo capitolo mi è piaciuto e poi il Parker innamorato non è una cosa che si vede tutti i giorni e poi mette tanta tenerezza:) sembra che tutto si sia stabilizzato e ogni cosa sia al suo posto speriamo che le cose resteranno così anche tra 15 giorniXD cmq a parte questo buon viaggio e divertiti :)

09/08/12, ore 22:54

bella bella bella!!! vabbè ormai cosa ti posso dire...ho esaurito il dizionario...Continua così ;)

05/08/12, ore 13:06

Ho letto il capitolo ieri, ma ero di fretta e non sono riuscita a recensire. Comunque, capitolo stupendo come sempre!
Joe mi è un sacco simpatico, mi sa un po' da amico gay, non so perchè visto che aveva la fidanzata, ma mi da questa idea LOL
Tom e China sono stupendi ** ma proprio tantissimo <3
e oggi sono davvero frastornata, quindi non riesco a dire nulla più di questo, mi spiace haha
Ah ecco, sono felice che ti abbia chiamata la scuola ** è quella di fotografia che mi dicevi? :)
-nady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]