Purezza
di Valerydell95

05/08/12, ore 22:55

"Devo essere sincera?" l'adoro anch'io! *^*
Ludwing tutto tenerezza e amore *^^^*
"Quando il tedesco lo baciava in maniera più appassionata del solito si sentiva quasi un mostro che stava approfittando dell'ingenuità di quell'essere per sfuttarlo e soddisfare così i propri lascivi scopi." Aw, poraccio! *^*

25/07/12, ore 10:55

Molte volte le composizioni piu' brevi solo le migliori (: Feliciano e' cosi tenero veramente :D Sono d'accordo, bisognerebbe trattare di piu' questo aspetto...brava!

22/07/12, ore 00:18

waoooooooo ma che bella !!!! *O*
in effetti hai scritto proprio una fan fic fantastica !!!!
è stupendo come hai trattato il loro rapporto :D
e poi Ludwig ed il piccolo Feliciano sono una così bella coppia >///////< che è impossibile non restarne incantati ù/////ù
infatti loro secondo me solo la coppia più dolce e la più pura di Hetalia !!!!
quindi ancora complimenti !!!
baci
SaNaYa

09/07/12, ore 22:28

Mi è piaciuta molto :)
E' proprio vero che Feliciano è puro... forse per la sua ingenuità, forse per la sua timidezza, fatto sta che i suoi pensieri non sono mai attraversati da cattive azioni.
Per questo ci sono tutti quelli intorno a lui XD
Hai fatto bene a non sforbiciarla a mio parere, perché in questo modo hai trasmesso tanto :)
La mia recensione è senz'altro positiva!

04/07/12, ore 23:39

Oh, che bella :)
Premetto che faccio appena appena schifo a recensire, ma quando l'ho letta mi è parsa così sentita che non ho potuto non farci un pensierino su.
Quindi, eccomi qui a mettere in fila due parole- forse per dire che per quanto semplice sia stata, ha ritratto dei lati di questa coppia che meritano di essere dipinti.
Mi piace, mi piace tanto questa paura di Ludwig, il suo consapevole essere sporco (o umano?) e la paura di intaccare Feliciano e rompere quella sua purezza, intaccarlo con un qualcosa capace di spaventare Ludwig se solo osa immaginarlo su Feliciano.
E poi Ludwig possiede un eterno cervelletto in movimento: persino mentre bacia l'italiano, pensa di calmarsi, di fare le cose con calma, di provare a lasciare quel loro contatto come lieve e posato, piuttosto che animalesco e scomposto.

Bella fic, carina e scorrevole :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

Baci, Blacket.

04/07/12, ore 22:52

Ti ho già detto (scritto???) che amo il tuo modo di scrivere? Io penso che scrivere delle drabble che comunichino davvero qualcosa sia piuttosto difficile, e tu ci riesci sempre. Non so quante tue drabble ho letto, ma davvero penso che siano tutte belle, sia quelle tristi che quelle divertenti.
Questa poi è veramente dolce. Mi ha ricordato la timidezza di Ludwig, anche se non c'entra molto, perchè Lud con la sua timidezza, il suo pudore e il suo "essere rispettoso" non farebbe del male a una mosca (e dire che è un soldato...) Figuriamoci se parliamo di Felì, che ti viene male solo a pensare di fargli dl male vedendo quanto è indifeso...
Mi è piaciuta molto e adesso se le hai già pubblicate vado a leggere le altre Gerita, altrimenti aspetterò pazientemente :)

04/07/12, ore 18:48

Questa drabble fa riflettere su un aspetto veramente importante della coppia che come hai ben detto spesso viene sottovalutato, appunto la purezza di Feliciano. Quando l' ho visto, oltre a divertente, ho pensato subito a quanto fosse puro e ingenuo ma nello stesso tempo non potevo non vedere il legame che si era creato con Lud. Personalmente al momento credo che avrei un poco di difficoltà a scrivere una fic erotica, ad esempio, su questi due, mi riesce un poco difficile immaginarlo per quanto sia una fan accanita della GerIta. Il fatto è proprio che questa purezza nel loro rapporto è ineliminabile e penso che chiunque voglia scrivere di loro n maniera seria e perchè no, anche delle scene più fisiche, debba tenerne conto e farlo in un certo modo, in un modo pulito, diciamo. Ti faccio i complimenti per la bella drabble e per aver centrato un aspetto importante del loro legame. Ottimo lavoro!

03/07/12, ore 23:59

Dall'autrice che aveva creato la raccolta sui vizi capitali e creato una serie sulle coppie più crak del fandom, non mi potevo aspettare di meglio.
La storia è bella, perchè come hai detto tu, è un aspetto del rapporto tra Ludwig e Feliciano non molto trattato.
Quindi stai scrivendo 50 GerIta?
Non vedo l'ora di leggerle.

03/07/12, ore 23:29

Oh, ma quanto mi è piaciuta!
Questo è esattamente come mi immagino Ludwig, quasi con i sensi di colpa, quando pensa a Feliciano, puro ed ingenuo!
Oh, sì, va subito tra le preferite!
E non vedo l'ora di leggere anche la maxiraccolta!
Alla prossima <3