[Una nuova avventura]
di kagome123

02/02/13, ore 16:54

La capisco. In somma nel passato avere figli all'età di quindici anni era normalissimo ma, per le persone che vivono nel ventunesimo secolo è tutta un'altra storia.
A quell'età si è dei bambini e bisogna pensare a studiare perchè essendo così giovani, bisogna prima imparare le basi della vita prima di viverla.
Quini Inuyasha a duecento anni??? Interessane anche se come c'è scritto nel capitolo ne dimostra solo sedici. La cosa brutta che mi viene sempre in mente, è proprio questa. Lui è un mezzo demone mentre lei è semplicemente un'umana. Lui ha già due secoli di vita ed'è soltanto all'inizio della sua vita, mentre Kagome è umana e non potrà vivere per sempre come lui. Prima o poi dovrà invecchiare, vedendo il suo amato che invece, rimane giovane e bello. Io non riuscirei a sopportare una cosa del genere. Troppo triste.

05/01/12, ore 20:37

Yuri è un nome russo, maschile per giunta. Non potevi trovare un nome migliore?

05/01/12, ore 15:18

Kagome non è caduta nel pozzo: ci è stata trascinata dentro dal demone millepiedi Joro.

19/12/11, ore 09:05

Scusa se te lo dico... Ma calligrafia di questo capitolo è veramente brutta! Sembra scarabbocchiata! Pensa, per poter leggere ho dovuto evidenziare con il cursore le parole!

17/12/11, ore 15:22

E dagli!  è dal capitolo 24 che te lo dico! La mia Banryu è un'alabarda, non una spada! Devo tirartela in testa per fartelo capire? è.é ... Tranquilla, scherzo! ;) (Almeno l'ultima parte); comunque dovresti correggere l'errore.

08/12/11, ore 13:59

"Dalle montagne"? Per quanto ne so l'unica vetta visibile a Tokyo è il Monte Fuji.

20/02/11, ore 22:41

Lessi questa storia tanti anni fa e mi piacque subito la tua idea dei due gemellini. Anche la trama si snoda bene ma mi permetto di darti un consiglio: il punto debole delle tue fic è la forma, gli errori di battitura, i verbi spesso sbagliati e i refusi. Non ti scriverei queste cose se non vedessi in te delle potenzialità; devi solo, a mio avviso, trovare una brava beta reader che 'pulisca' le tue storie per renderne ancora più piacevole e scorrevole la lettura. Detto questo vado a vedere cosa succede nel sequel...