Imitation of Life
di Mistral

12/07/07, ore 19:18

Mamma mia che bella fanfiction... E' commovente e azzeccatissima... I miei complimenti!!!

12/03/07, ore 21:16

Bellissima. I due accostamenti con le donne di House è molto azzeccata, ed è poetica, senza sembrare rindondante. I miei complimenti ad entrambe!

20/01/07, ore 14:42

C'è una tale poesia in questa shot: adoro il paragone di Cameron alla marea. Per di più hai scelto il momento giusto da affrontare: l'idea è originale. Il fatto che House molli tutto, molly Stacy, per rispondere a Cameron è tutta una faccenda! Comunque molti complimenti...la storia mi è piaciuta molto. Ha una tale dolcezza, una tale sinuosità, che la marea sembra quasi un muoversi lento, ritmico e sapiente di vesti. Delle sue vesti. Artemisia

Diomache
19/01/07, ore 21:53

ciao! Ho letto questo flusso di coscienza tutto d’un fiato e devo dire che l’ho apprezzato molto perché trovo che abbiate usato una metafora davvero convincente, oltre che bellissima, per sottolineare e delineare così bene il rapporto House /Cam e House /Stacy.. mi è piaciuta, complimenti ad entrambe! Bax, Diomache.

19/01/07, ore 14:57

Che posso dire se non: bravissime!? Ottimo lavoro, davvero, è un confronto molto azzeccato quello Cameron [marea] - Stacy [tornado]. E poi le parole sono musicali, nons o come spiegare bene... ma sembra una poesia! Ancora brave! Un bacio, Apple

19/01/07, ore 14:54

Trovo che il paragone sia molto calzante, Stacy come tornado e Cameron come marea, si adatta loro perfettamente. E' bella anche l'idea di un confronto tra loro due nella mente di House, originale. Brava!

giulia93
19/01/07, ore 13:12

wow vi giuro che questa ff mi ha veramente impressionato... ora che mi ci avete fatto pensare è vero è successo, ma come cameron ho paura di illudermi e vedere le cose in modo così sottile potrebbe dare false speranze però è incredibile questa ff e l'avete scritta molto bene