Ti ritroverò
di Clover GD

02/08/12, ore 21:52

Ora ti faccio santa, lol.

Owh, la parte di Trent è stata dolcissima anche se in realtà ho letto le prime righe e poi ho saltato il tutto, diciamo che Trent l'ho sempre visto bene con Court, ma solo per breve tempo, il tempo giusto per far mettere Danc e Court di nuovo insieme. Mentre a dir la verità Gwen mi è stata simpatica fino alla seconda serie, ho incominciata ad avere una specie di non sopportazione verso di lei da quando ha sfiorato Duncan essendo 'amici'. Le lettere di Duncan sembrano quasi le svenevoli lettere d'amore che lui non le scriverà mai, sono l'anticamera di ciò che lui realmente prova; mentre la reazione di Court al bambino è stata fantastica, ho riso alla sua lettera; ma non voglio che il 'fietto' nacqua senza papàDunc e suona anche bene; al prossimo capitolo per favore non smettere di scrivere.

Lisa.

04/07/12, ore 21:26

me gusta tantissimo... aspetto l'arrivo di jo e brik sperando in un bel nuovo ruolo per entrambi, vabbe, al prossimo capitolo

04/07/12, ore 14:36

Ma si!!!! Hai aggiornato e Court è veramente incinta, oltre che IC.
Mi piace un sacco questa storia, è così perfetta!
Non vedo l'ora di vedere Brick, Jo e Zoey!
Ti ho già detto che mi stai facendo amare il mercoledì più di quanto abbia mai fatto?
Alla prossima,
kiss,
Stramboidexsempre

04/07/12, ore 11:14

ciao :)
ho la memoria di un pesce rosso,ma sono sicura di aver già recensito questa storia...ma la vecchia o la nuova??? un dilemma,direi...
comunque scrivi benissimo :D mi sono praticamente commossa durante la scena della canzone di Trent...brava!!! :')
ho sempre pensato che la pazzia di Courtney fosse appunto una pazzia, ma degna di lei. eppure, dopo la sua cattura da parte di alcuni delinquenti, la storia stava prendendo una brutta piega: Duncan che non la salva???
se l'hai voluta riscrivere vuol dire che non ti piaceva proprio e sono davvero curiosa di vedere il seguito :) ciao!!! a presto!