dreams of the desert.
di Akatsuki

06/07/12, ore 23:44

ciao magari i nomi non servono più però magari potresti prendere spunto per il prossimo racconto: Misaki (MI significa "bellezza" e SAKI significa "fiore") Moe (che significa "gemma,bocciolo"), Ami (A significa "asia" e nì MI "bellezza") spero siano giusti i significati e che ti sia stato utile... per il racconto non so che dire è veramente molto bello XD

06/07/12, ore 17:19

Ciao, finalmente è arrivato! >.<
Sei stata cattiva a scrivere quell'ultima frase! ç___ç Troppa suspense! Ora dovrò aspettare il terzo capitolo in crisi di astinenza ç__ç
*Coff coff* Bene v.v Torniamo alla recensione v.v
Questa Aoi mi sta simpatica *w* È dolce e tenera, ma secondo me quando servirà saprà essere cazzuta! è.è E Gaara.. Beh lui è così agnagnagna *---* Cuccioloso *--*
Ok, mi sto dilungando di nuovo. Insomma, quello che voglio dirti alla fin fine è: come per il precedente, ottimo capitolo. Scritto benissimo, riesci ad andare perfettamente nei dettagli senza appesantire il testo, anzi. È piacevolissimo da leggere. Ripeto, hai uno stile sublime. (:
Spero aggiornerai presto, mi hai messo troppa curiosità! >w<
Ancora complimenti :3
_Death Angel
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 05:19 pm)

05/07/12, ore 10:45

Hola! (Ancora...^.^)
Allora, adesso si sa un po' di più su Aoi. Ma io DEVO assolutamente sapere come cavolo fanno quelle due, Temari e Aoi, a conoscersi. Non posso vivere senza saperlo! °-° ...ok, posso vivere anche senza saperlo, però sono curiosissima!
E il primo impatto col Kazekage ha avuto un bell'esito, si potrebbe definire "attrazione" a prima vista, per entrambi. u.u
E c'è quell'alone di mistero sulla vita di Aoi....=.= Si scoprirà anche qualcosa sulla madre? Perchè il passato di Aoi (ogni cosa sul suo passato) mi incuriosisce davvero molto. Vabbè, per ora mi accontento (?) di vedere i primi scambi di parole con Gaara. E poi i famigerati occhi verdi colpiscono ancora! (Li voglio anch'iooo! >.<)
Tanti saluti, alla prossima! :D

Baci, FeverSkating! ^^
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 10:47 am)

04/07/12, ore 21:47

Sono un po' di fretta quindi sarò breve :)
Primo incontro tra Gaara e Aoi!!!
E sono subito scintille!!!
E... Dulcis in fundo: Temari la conosce.
Oh-oh-oh.
La cosa si fa interessante!!!
Bel capitolo e alla prossima
Ele Vera