Impazzire
di nakoruru

imoteph
26/10/04, ore 20:44

è magnifica ne sono convinto,riesci ad esprimere i sentimenti di lucius con una semplicità ed una bravura che ti invidio sei una bravissima scrittrice

Galadwen
18/06/04, ore 19:22

Interesante questa fine! Lucius così ottenebrato da narcissa..beh, mi piace! Bella storia, ed anche particolare; complimenti ^_^

Axl
18/06/04, ore 11:09

é descritta molto bene,intrigante e soprattutto i personaggi sono perfetti!!! brava aggiornala!

verhobbit
17/06/04, ore 23:22

bellissima la tua ff!!! comunqe io ho sempre pensato che narcissa e lucius nn si amano veramete...forse è solo un matrimonioa scopo di "lucro" diciamo... secondo me nn è vero amore ecco... come mi sono sempre immagginaata un rapporto giovanile di questa coppia basato suprattutto sul sesso... vabbè nn fare caso alla mia vena da psicologa..^^'... comunqe la ff è molto bella!!! COMPLIMENTI!! BACI8LI

17/06/04, ore 23:16

Ho già mandato miliardi di lettere alla Bowling x farle cambiare coppia..ma proprio nn ha voluto!!^___^ nn preoccuparti m piace sempre molto questo tipo d ff, credo ke i Malfoy siano la famiglia più complessa e in certi casi xversa di tutto l'universo d HP(e nn solo!).m è piaciuta tantissimo, un 10 è pienamente meritato!Scrivi ancora!! =3

31/05/04, ore 21:32

questa ff è bellissima!!!nn ne mai vista una così interessante sui sentimenti d Lucius!!l'unica cosa ke m disturba è Narcissa...insomma Lucius è il MIO amanteeeee!!!!(sì tesoro è vero sn solo tuo...NdLuciusMalizioso)(aspetta finisco la recensione e arrivo...alla faccia d Narcissa!!!!NdMe ^,^)tanti complimenti il mio voto è 10 e aspetto il seguito! kisses da me e Lucius!

jenny88
26/05/04, ore 21:28

Eh c'hai ragione anche se innamorato è sempre perfido! (dillo a me poi, sono anni che io e Draco vogliamo sposarci e lui rompe)!!! ma quando si sposano? e quando nasce il mio boy? spero presto! che cantilena che sono ciao aggiorna presto! kiss

dragostea88
26/05/04, ore 18:38

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!mi piacerebbe conoscerti sai! sei una persona stradolce secondo me! la tua fcf è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! questo chap. mi piace molto perchè narcissa e lucius incominciano a conoscersi. aggggiorna prestisssimooo! besitossssss

Blackmoony
20/05/04, ore 15:30

molto bello anke qst cap.!!!!mi piace molto come scrivi!!!!brava!!!baci^______^

20/05/04, ore 15:29

beh, che carina qst narcissa! proprio un bel tipino! ma d'altra parte, possimao immaginarla in modo diverso? Piuttosto mi interessa molto lucius...non è un personaggio che analizzo prequentemente, e mi interessa moltoo vedere il suo rapporto cn narcissa dal suo punto di vista! molto infrequante devo dire..brava! unico appunto sul lay out: qlc a capo ogni tanto renderebbe più scorrevole la lettura!^^

jenny88
19/05/04, ore 23:17

Non so farmi una precisa idea di Malfoy senior, cattivo o buono? tu lo rappresenti abbastanza malleabile e meno male! finalmente qualcuno che da una versione un pò diversa! insomma ce l'avrà un cuore e tu lo stai facendo vedere molto bene! continua presto! kiss

Blackmoony
19/05/04, ore 14:43

ciao!!molto bello il 1°cap.,aspetto il seguito!!!!!!!!!!!!!!!baci^______^

Isabel
19/05/04, ore 14:11

Ohilà!!!Ho appena letto il tuo primo capitolo è davvero interessante e ben fatto!!Complimenti,aspetto il prossimo!!!Ciao,ciauz