Contratto di Sangue-La Guerra Celeste
di Lady Moonlight

21/09/12, ore 21:44

Cleoooo, ho perso di vista la storia tra una cosa e l'altra. Non me lo perdonerò mai, lo sai ç______________ç
Ora però mi lasci con mille domande: sono curiosa u_________u Stai sviluppando una storia molto complessa, piena di imprevisti e colpi di scena: insomma, i miei complimenti. Non riuscirei mai a sviluppare trame così elaborate e soprattutto non riuscirei mai a realizzare il progetto (maledetta pigrizia!). Questo capitolo mi pare scritto molto bene ed è davvero intenso. Sai che non amo molto gli angeli, però il tuo personaggio me gusta. E Lilith! <3 E Freya! <3
Continua così mia cara <3
A presto,
tu sai chi sono XD

18/08/12, ore 22:13

Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare a quest'ultimo capitolo pubblicato e sono davvero entusiasta! La tua storia mi coinvolge moltissimo, così piena di azione, personaggi, una trama interessantissima che ti spinge a volerne sapere sempre di più! Mi piace la tua idea di mettere insieme tanti personaggi soprannaturali: vampiri, demoni, angeli, fate, unicorni. A mio modesto avviso riesci a inserirli perfettamente nella trama, senza farla sembrare un miscuglio disomogeneo e confuso di personaggi vari.
Credo che i punti di forza della storia sono soprattutto le descrizioni precise che riesci a creare e che ti permettono di vivere quasi direttamente le avventure di Freya e gli altri, di essere lì, di condividere tutto con loro, ma anche la perfetta caratterizzazione dei personaggi. Ne sono molti, ma tutti perfettamente caratterizzati e ben distinguibili. Mi piace molto anche il tuo stile, è davvero scritta bene (a parte qualche errorino di distrazione che tuttavia non è grave) e mi sta piacendo davvero molto, credo che finora sia anche più bella  dell'altra... anche se ovviamente è solo un'opinione personale!
Mi piace anche come stai caratterizzando l'altra Freya... così macabra, ma la trovo anche deliziosa. Sono proprio curiosa di vedere cosa ne verrà fuori quando finalmente "uscirà"!
I vampiri/demoni sono rappresentati alla perfezione: lussuriosi, crudeli, e ammetto che mi piace tantissimo come hai descritto Lilith. Anche Michele mi sembra un angelo perfetto!

Ti faccio davvero i miei complimenti! :) Scusa la recensione non bellissima, ma sono davvero contenta di aver letto una storia così bella ;)