Dreams become real!
di CuddlesVestoso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/12, ore 12:32

STUUUPENDO CAPITOLO! :Q__
E devo dire che la cugina è davvero bella u.u ahahahah

31/08/12, ore 13:38

puoi lasciare una piccola recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1237121&i=1 ? te ne sarei grata, veramente

30/08/12, ore 02:28

Adorabile :33
Cavolo sei fantastica, le tue FF mi mettono i brividi! Questa è una delle mie preferite, amo il tuo modo di scrivere e i tuoi pensieri!
Seguo te e le tue storie, sono meravigliose! Se non ti ricordi chi sono ti rinfresco la memoria.. Grazie per la tua recensione alla mia storia "Amici, amanti e.." Sono davvero rimasta sorpresa del discreto "successo". Ti seguirò, ora ho finito di leggere questa fiction, mi raccomando continuala! Bacii xoxo.
#Feddy

25/08/12, ore 10:51

Ehi :D
Eccomi, sono passata a leggere anche questa e... devo ammettere che non è niente male, complimenti ;D
Mi piace come storia e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la relazione tra Alissa e Harold, quindi aggiorna presto!!
Un bacione e ancora tantissimi complimenti, Destiny ∞

11/07/12, ore 22:08

E' una bella storia e scritta molto bene :D
Vorrei invitarti a leggere la mia Love me,we are in London

10/07/12, ore 16:25

A mi me gusta sta ff .. aaa mi me gusta sta ff .... aaaa voi ve gusta sta ff (?)xD
Scherzi a perte,mi piace. Alissia mi rispecchia per dei lati è una tosta u.u Harry è fantastico! Adoro come lo hai voluto presentare ,davvero stupendo. La storia è ben elaborata e non ci sono errori grammaticali. COSA MOLTO BUONA .
Hai una fervida immaginazione,complimenti!
Spero che continui :D*
Fanny Xx.
-fai un salto nella mia ff poi se ti va ^-^

05/07/12, ore 21:38

*---------------------* oddio la tua storia è  molto affascinante (?) Hahahahahahhahahahahha continua presto prestino. :P
Stanotte non dormo Xd

04/07/12, ore 14:30

*--* alissa è bellissima! <3 E per non parlare di Harry... Zayn.. Niall <3 Che dolcii!! Ps. La aggiungo nelle seguite ! U.u e' troppo bella per essere vera!
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 02:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]