Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    09/07/2012    3 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Harry}
-Aspetta quì.- Dico ad Alissia fermandola davanti ad una porta, la bacio sulla guancia. -Torno subito.- Dico entrando poi nella stanza.
Noto Niall, Louis, Liam e Zayn che fanno i cretini sul divano.
-Hei Hazza, finalmente sei tornato.- Dice Louis lanciandosi su di me e abbracciandomi.
-Aww, un'altro momento alla Larry Stylinson.- Dice Niall ridendo e scatenando a tutti una piccola risata.
-Dove sei stato, Harry? Incontrato qualche bella ragazza?- Dice Zayn sorridendomi malizioso.
-Proprio di questo volevo parlarvi.- Dico sedendomi sul divano con loro. -Niall, ricordi quella ragazza del meeting, Alissia? Quella che quando l'hai vista hai fatto vicino a me "ho detto che quì è pieno di belle ragazze"?-
-Si, la ricordo. Molto carina.- Dice sorridendo.
-Bene, l'ho incontrata poco fa, l'ho trovata che piangeva su una panchina perchè gli era dispiaciuto che ci aveva visti solo per pochi minuti e così l'ho portata quì, vi va di conoscerla? E' davvero molto dolce.- Dico sorridendo.
-Certo, ma secondo me non l'hai portata quì solo per farcela conoscere, c'è un'altro motivo, vero Harry?.- Dice Liam ridacchiando e contaggiando tutti. Lo guardo male ed esco fuori.
-Forza, entra.- Dico ad Alissia che è appoggiata al muro.
-Sicuro? Hai già fatto tanto per me, non voglio disturbarli.- Dice indietreggiando lentamente.
-Ti ho già detto che non disturbi, su forza, entra.- Dico tirandola e spingendola dentro la stanza, entro anch'io e ridacchio vedendo la scena che si è appena creata, i ragazzi sul divano che sorridono e Alissia ferma imbambolata che si copre il viso con le mani per l'imbarazzo.
-Ragazzi, lei è Alissia.- Dico colmando quel silenzio che si era creato.
-Ciao.- Dice lei imbarazzata.
-Okay, abbiamo capito che in nostra presenza riesci a dire solo una parola alla volta.- Dice Louis strappando una piccola risata a tutti. -Ma non devi preoccuparti, sciogliti, non ti mangiamo mica. -Continua per poi alzarsi e abbracciarla. -Piacere di rivederti. -Dice infine sorridendo.

{Alissia}
-Piacere mio.- Dico sorridendo, Dio che imbarazzo. 
Raggiungiamo gli altri sul divano e li saluto, Harry mi fa segno di sedersi di fianco a lui, faccio come mi ha detto.
-Allora, Alissa, quanti anni hai?- Dice Liam sorridendomi.
-Ne ho 17.- Dico ricambiando il sorriso.
-Non sei di quì, vero?- Dice Niall attirando la mia attenzione.
-No, sono Italiana, Napoletana per precisare.- Dico sorridendo.
-Adoro l'Italia, vorrei tanto andarci di nuovo. Poi vorrei tanto visitare Napoli, lì fanno una pizza spettacolare.- Dice sorridendo sghembo e strappandomi una piccola risata.
-Magari se un giorno verrai a Napoli ti porterò in una delle pizzerie migliori che ci sono.- Dico sorridendo divertita.
-Già ti amo!- Dice Niall sorridendo e facendo ridere tutti.
-Hei, guarda che lei è mia, l'ho vista prima io.- Dice Harry cingendomi la schiena con un braccio e avvicinandomi a se. Sento gli altri fischiettare.Arrossisco di botto.
-Tecnicamente, non è vero perchè al meeting l'ho vista prima io, ma se proprio ci tieni, d'accordo è tua. -Dice ridacchiando. Guardo Harry che mi sorride e mi bacia la guancia.
Sento il cellulare squillare, lo prendo. 
-Scusate ragazzi, è mia madre.- Dico indicando il cellulare.
Esco fuori al balcone e rispondo.
-Dimmi mamma!-
*Dove sei?*
-Mamma non ci crederai mai, ho incontrato Harry Styles, e ora sono con gli One Direction.-
*Mi fa piacere, ma a che ora torni?*
-Non lo so, ti chiamo io dopo.*
*Okay, ciao tesoro.*
-Ciao mamma.-
Riattacco, mi giro e trovo il viso di Harry a pochi centimetri di distanza dal mio, sorrido imbarazzata.
-Sai che sei ancora più bella quando sei imbarazzata?.- Dice sorridendo divertito.
-Graz..- Non riesco a finire di parlare che ritrovo le labbra di Harry sulle mie, mi lascio baciare, dopo un pò si stacca. Sorrido, sono sicura che sono tutta rossa.
-Harry, posso farti una domanda?- Dico sorridendo.
-Certo.- Dice ricambiando il sorriso.
-Perchè continui a... ce, ho detto che avrei voluto un tuo bacio e l'ho avuto, ma perchè continui a baciarmi? Non che mi dispiaccia, ma.. perchè?- Chiedo imbarazzata.
-Perchè da quando ti ho vista a quel meeting non mi sei più uscita dalla testa, e ora che ti ho ritrovata non ti lascerò più andare via tanto facilmente, in poche parole, perchè mi piaci, Alissia.- Dice sorridendo per poi far unire di nuovo le nostre labbra, sorrido, cingo il suo collo con le mie braccia e inizio a rispondere al suo bacio, sento che sorride sulle mie labbra. Dopo un pò ci stacchiamo da quel meraviglioso bacio che avrei voluto non finisse mai e rientriamo.

 

EEEEEEEEEEE RIECCOMI CON IL CAPITOLO SUCCESSIVO!
NON CREDETE CHE ALISSIA E HARRY SIANO UNA COPPIA STUPENDA?
SISISISISI!
BEH, SPERO CHE QUESTO CAPITOLO ABBIA TANTE RECENSIONCINE(?) e.e
ORA VADO.

*Va a mangiare carote con Tommo*(?)
#Fabi

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso