Nuvole.
di moriartea

15/04/13, ore 20:34

questa os è la meraviglia. ti giuro, è fantastica. scrivi benissimo. complimenti. ti andrebbe di passare dalla mia storia? grazie tesoro <3 - wildspiritscantbetamed (28thofjune) su twitter :)

06/10/12, ore 22:37

oddio ma ho gli occhi umidi.
E' davvero davvero davvero dolce e non mi ha fatto per niente schifo. :c
Mi è piaciuta la cosa della mano, delle nuvole, davvero. fgihedrj
Sei riuscita a non far sembrare questa FanFiction banale, è comunque diversa da tante altre che ci sono qui e che hanno per la maggior parte tutte la stessa trama.
Mi è piaciuta, sì, sì.
Brava....voglio leggerne qualcun'altra. c:
- letdancestyles

22/09/12, ore 20:44

Ciaaaaaaaaao,
Scrivi davvero davvero taaanto bene credimi!
Mi piace la storia, ok si è mooolto dolce ma è bella!
Comunque se ti va dai un'occhiata alla mia ff :D

Baci dolciosi (?)

@__smilecomeon su twittah c:

22/09/12, ore 19:24

e il mio computer si spegne ogni due secondi sìììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (da poco ho scoperto che sì si scrivi con l'accento quindi è sì e ora lo utilizzo dappertutto, lo specifico perché non vorrei sembrassi una bimbaminchia u.u)
ooooooooooook, sono 56_Sabrinah_56 di twittah!
e ora capisco perché hai vinto tu!
cavolo in confronto a te io sono una pippa!
adoro queste os che non sono solo dialoghi ma in cui ci sono anche i pensieri dei personaggi, cioè che non sono solo "ti amo blablabla" il suo cuore iniziò a battere veloce ecc.
soooooooooooo ti adoro *-* e la metto tr ale preferite!
e non aggiungo altro perché il mio computer tra poco si spegne me llo sento! (sì sono un fottutissimo mago, sto solo aspettano la conferma da hogwarts)
Sabrinah :D

12/09/12, ore 19:36

Oddio sei meravigliosa pisnspicnpsw
Sarà che sono una inguaribile romantica, sdolcinata e diabetica ma con questa one shot mi hai stregato *O*
Davvero, mamma mia senza parole.
mi piace troppo questo passaggio mlmlmlml: "Metteva sempre una sola cuffia, lei. Temeva che se le avesse messe entrambe i suoi pensieri, privi di una via d'uscita, le sarebbero esplosi in testa."

E ovviamente da mielosa come sono amo questa frase: " Aveva trovato un nuovo cielo da guardare."

Insomma, complimenti! Finirà tra i miei preferiti C:

11/07/12, ore 01:33

noooo che dolce questa one shoooot *w*
è stupenda davvero, mi piace un sacco il modo in cui scrivi :)

05/07/12, ore 11:01

MA EHYLA.
E' da un pò di tempo che vago su EFP. E grazie a una scrittrice ho scoperto una ragazza,
che merita tanto. Cioè sei tu.
Ho letto le tue OS,le tue fan-fiction. E che dire,ho sempre pianto alla fine,non saprei il
perchè. Mi hai dato tante emozioni leggendo. E magari anche il tuo spazio.
Hai avuto una brutta storia,farei di tutto magari,per poter cambiare la storia (non hai capito)
cioè,io sono una ragazza che pensa sempre ai problemi degli altri,e farebbe di tutto per aiutarli ecco.
Vorrei solo diventarti..amica? Non sò da dove mi è venuta l'idea,ma vorrei conoscerti.
Vorrei forse,aiutarti. Sono patetica,lo so..però non saprei.
Ragazza,tu scrivi da dio,formi emozioni dentro di me,che sarebbero indescrivibili.
Cioè,ho letto la OS su Liam,e ho pianto,la stessa cosa con quella di Louis,Niall, e sto seguendo quella con Zayn.
Sei bravissima.
Parlando di questa OS. E' stupenda,parla di una ragazza che aveva bisogno di qualcuno
che la potesse capire,e magari di uno che potesse starle accanto.
Mi venivano i brividi mentre leggevo,e alla fine un sospiro di sollievo.
Immaginavo già come potesse andare a finire,e così mi sono sentita realizzata.

quindi,grazie per le emozioni che mi fai provare,solo scrivendo.
E magari,scrivimi in privato,eh.

ciao bella. ♥

04/07/12, ore 21:46

Ciao :D
La tua one-shot mi è piaciuta molto e si, anche se secondo me è sdolcinata e diabetica, trovo comunque che sia scritta molto bene, insomma non hai scirtto le solite cose, per cui complimenti :))
Se scriverai altre one-shot avrò il piacere sicuramente di leggerle ;)) x

04/07/12, ore 17:32

Sarà anche sdolcinata ma a me è piaciuta molto, i personaggi sono fantastici e la storia è davvero 'commovente'. Mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui spieghi il modo in cui Brooke fa tutto, cioè con una mano sola, il significato di questo gesto è dvvero toccante. in poche parole la Os che ho appena letto è una delle mie preferite!
baci _giada efp_

04/07/12, ore 17:07

É meravigliosa questa OS,non faccio che leggere e rileggere,mamma mia scrivi troppo bene *u*
É davvero romantica e sdolcinata e io amo le storie così...
Ti portano in un altro mondo,forse quello che sognavi da piccina o che vorresti vivere,o semplicemente quello che stai vivendo.La voglia di avere  qualcuno accanto che ti ami e che ti faccia sentire amata,e la voglia di amare.La voglia di nuove conoscenze,è favolosa,davvero.Scrivi benissimo,continua così.

04/07/12, ore 16:22

oh mio itugvhfpsejgfowda *^*
okay, prima di tutto, nel caso non lo sapessi (e io so che non lo sai, muahah! no, non fa ridere.) sono quella povera idiota che stamattina ha intrapreso con te quella bella conversazione su quegli schifo di ragni sulla tua finestra D:
OS MERAVIGLIOSA, OH.
no, ti giuro, mi è troppo piaciuta *w*
e io non sono tipa da robe romantiche.
per niente.
e nemmeno filosofiche.
ma questa, ragazza mia.. questa OS è troppo fica (?)
tutto quel discorso delle mani, le nuvole, I PENSIERI CHE TI ESPLODONO IN TESTA SE PORTI DUE CUFFIETTE! ommioddio, è fantastica.
ho pensato ti avrebbe fatto piacere una recensione di qua (oltre che un commentino su twittah, ovviamente), quindi l'ho fatta :B
un po' insensata, un po' idiota, un po' da ommioddio-questa-decerebrata-chi-è-buttatela-fuori-dalla-mia-os, ma io c'ho provato, non ci riesco a fare le seria c.c
bene, me ne vado, ti lascio.

SCRIVI DA DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

e oh horan, perché sei tu, horan? rghijneawobe *w*
oddio, basta, sconfino nel patetico.

non so come concludere.
VABE', SEI BRAVISSIMA, E' BELLISSIMA.. CIAO! >:3

04/07/12, ore 16:09

Non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia dannatamente brava! :)
La tua os non è sdolcinata, è dolce e bellissima, quindi non provare mai più a dirlo e.e
Poi, non so, forse mi piace parecchio perchè in qualche modo mi ritrovo nella protagonista, perchè anche io faccio tutto con una mano e ascolto la musica con una cuffietta e basta (chissenefrega ahaha)
Ancora bravissima xx
-A.

04/07/12, ore 15:39

devo dire che però il caldo su di te ha un ottimo affetto tesoro c':
nmdfbvrhejedbf che doooolce *^*
la protagonista sei tu, cioè lol
no sul serio, io ti 'conosco' da un po' anche se solo tramite computer ed è la tua fotocopia.
Niaaaaal cjhsdfrejedfhr tuo marito è un ammoooore *^*
oddo, mi hai contagiata, scrivo allungaaaato cc
è il caldo è il caldo.
complimenti come al solito, scrivi da dio mdfhreiwkdfhr
alla prossima dolcezza.
- sasha.